| domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
soundfrancisco Interventista
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 17.03.11 Età : 48 Località : cagliari
| Titolo: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Gio Dic 08, 2011 10:44 am | |
| ciao amici volevo informarvi che domenica 18 dicembre 2011 al molo ichnusa ci sara' un raduno di auto e moto d' epoca a partire dalle ore 9.30. il raduno e' organizzato dal club 500 italia sono presente anche io con alcune cosworth sarde ma potete venire anche voi amici l' importante e' che non siano auto tuning. ci saranno tante 500 le lancia le alfa appena posso posto altre notizie. | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Gio Dic 08, 2011 10:48 am | |
| 18 dicembre 2011Ora9.30 fino a 20.00Dove Banchina Ichnusa - Porto di Cagliari, Cagliari, Italy
Descrizione Evento organizzato con la collaborazione di liberi appassionati (es.gli Alfisti) e con alcuni soci dell'Ass.Auto Moto d'epoca Sardegna e Cosworth club Sardegna.
In occasione della storicità ufficiale della Fiat Cinquecento di Cressoni (serie anni '90), la sezione sarda d...el CVP Cinquecento Volte Passione organizza al Molo Ichnusa un percorso espositivo storico con le varie celebri utilitarie storiche della Fiat e altri modelli di varie marche ed epoche (se saranno presenti molti modelli diversi).
Per meglio organizzare gli spazi è necessario comunicare in tempo la propria adesione con i dati dell'auto partecipante e preparare un foglio con i dati storici più importanti da porre sul vetro. Conoscendo i modelli e le annate potremo fare una planimetria con gli spazi già segnati. Confidiamo nelle giuste condizioni Meteo.
Per gli ospiti che verranno da lontano, sopratutto dalla Penisola, e che confermeranno almeno una settimana prima la loro presenza, si sta pensando a una variazione di programma, per consentire a loro, e ad altri eventuali interessati, una passeggiata turistico-culturale nella giornata precedente al raduno ufficiale. Info: cvpclubsardegna@tiscali.itVisualizza altro
| |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Gio Dic 08, 2011 10:55 am | |
| Evento organizzato con la collaborazione di liberi appassionati (es.gli Alfisti) e con alcuni soci dell'Ass.Auto Moto d'epoca Sardegna e Cosworth club Sardegna.
In occasione della storicità ufficiale della Fiat Cinquecento di Cressoni (serie anni '90), la sezione sarda d...el CVP Cinquecento Volte Passione organizza al Molo Ichnusa un percorso espositivo storico con le varie celebri utilitarie storiche della Fiat e altri modelli di varie marche ed epoche (se saranno presenti molti modelli diversi).
Per meglio organizzare gli spazi è necessario comunicare in tempo la propria adesione con i dati dell'auto partecipante e preparare un foglio con i dati storici più importanti da porre sul vetro. Conoscendo i modelli e le annate potremo fare una planimetria con gli spazi già segnati. Confidiamo nelle giuste condizioni Meteo.
Per gli ospiti che verranno da lontano, sopratutto dalla Penisola, e che confermeranno almeno una settimana prima la loro presenza, si sta pensando a una variazione di programma, per consentire a loro, e ad altri eventuali interessati, una passeggiata turistico-culturale nella giornata precedente al raduno ufficiale. Info: cvpclubsardegna@tiscali.itVisualizza altro | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Gio Dic 08, 2011 11:00 am | |
| Ciao Francesco io ci vado!! non partecipo perchè la vettura è sempre più rovinata ma andrò a vedere!! | |
|
| |
opelmania Staff del Forum
Messaggi : 3014 Data d'iscrizione : 22.02.11 Età : 49 Località : Napoli
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Sab Dic 10, 2011 11:55 pm | |
| we ragazzi mi raccomando le foto eh, sia a te fiat che a sound | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Dom Dic 11, 2011 11:44 am | |
| Opel io sempre se mi ricordo la fotocamera la dimentico molto spesso | |
|
| |
opelmania Staff del Forum
Messaggi : 3014 Data d'iscrizione : 22.02.11 Età : 49 Località : Napoli
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Dom Dic 11, 2011 11:49 am | |
| e vedi di non dimenticarla stavolta o di fare foto conil cellulare | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Dom Dic 11, 2011 12:36 pm | |
| il bello è che no ho il cellulare con la fotocamera ma per fortuna lo ha la mia ragazza | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Dom Dic 18, 2011 12:30 pm | |
| se il tempo tiene alle 2:15 si parte per Cagliari | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca Lun Dic 19, 2011 1:14 pm | |
| allora, ieri sono andato ma non c'era nessuna auto ne nulla Soundfrancisco mi ha mandato un sms con scritto "che poi mi doveva dire" e sicuramente non hanno più fatto nulla...azz sono andato per nulla aspettiamo news per sapere cosa è accaduto!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca | |
| |
|
| |
| domenica 18 dicembre 2011 molo ichnusa cagliari raduno auto d'epoca | |
|