Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ranieri
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 70
Località : Noha (LE)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 12:45 pm

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e volevo dare il mio saluto prima di ogni altra azione.
Visto il periodo poi, auguro a tutti uno strepitoso e prospero 2012 con la speranza che sia migliore di quello che sta per finire.
Cchiù pilu pe tutti!!! Laughing Salve a tutti 111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 1:16 pm

Salve e benvenuto nel Forum Autoconfronti - Auto di Ieri e di Oggi

Nella casella messaggi/messages dovresti ricevere in automatico delle indicazioni su come utilizzare il Forum.

In caso non abbia ricevuto alcun messaggio sei invitato a leggere il nostro regolamento e le nostre guide su come utilizzare il sito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In caso di altri problemi come connessione o altro abbiamo anche il fAQ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per altri problemi o necessità non esitare a contattare un membro dello staff o scrivici alla mail:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Distinti Saluti

Lo Staff
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 1:18 pm

Ciao Ranieri e benvenuto!! dopo l'ufficiale ti dò il mio!!

raccontaci qualcosina su di te e un pò della tua passione Salve a tutti 453390

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:53 pm

....benvenuto.... Salve a tutti 453390
grazie dell'augurio, altrettanti anche a te.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ranieri
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 70
Località : Noha (LE)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:03 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao Ranieri e benvenuto!! dopo l'ufficiale ti dò il mio!!

raccontaci qualcosina su di te e un pò della tua passione Salve a tutti 453390

Beh che dire?
Ho una certa età, direi abbastanza elevata, sono un vespista, e con la vespa ho girato abbasatanza per l'Italia. Salve a tutti 120712
In questo momento, sono "a riposo" causa ernie del disco multiple che mi causano forti dolori e mi impediscono anche di camminare bene. Crying or Very sad Spero di rimettermi in sesto quanto prima anche perchè, sinceramente, comincio ad essere stufo di questa mia condizione! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:06 pm

....eta' elevata? ma no.......siamo doppi giovani... Laughing Laughing
per il resto, ti auguro di sistemare il tutto al piu' presto......so cosa significa... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ranieri
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 70
Località : Noha (LE)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:09 pm

ste75 ha scritto:
....eta' elevata? ma no.......siamo doppi giovani... Laughing Laughing
per il resto, ti auguro di sistemare il tutto al piu' presto......so cosa significa... Smile
Beh, non so che età tu abbia, ma la mia è vicina ai 60. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:14 pm

nooo Stefano è più anziano Laughing ahaha scherzo!!!

Comunque spero che ti possa rimettere in sesto al più presto e che la passione ti porti in giro non solo per l'Italia ma per il mondo Smile

mi piacerebbe sentire anche qualche racconto dei viaggi da vespista, perchè di recente ne lessi uno che parlava di un viaggio in Irlanda con la Vespa e mi ha appassionato tantissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ranieri
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 70
Località : Noha (LE)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:27 pm

No, io ho viaggiato solo in Italia.
Di km ne ho percorso parecchi in vespa.
Il mio record di percorrenza in vespa, è di circa 900 km, fatti in un unico giorno.
Io ed un mio amico, partimmo da Gela (CL) con due vespe. Io, con un 200 rally e lui con un TS elaborato che mi dava la paga. Partimmo al mattino presto, verso le 6 del mattino e raggiungemmo Lecce verso la mezzanotte.
Gli ultimi 100 km furono davvero interminabili. Da Taranto in poi, ci fermavamo praticamente all'uscita di ogni paese che attraversavamo e ci buttavamo a terra per la stanchezza e per far riposare un attimo il posteriore, prima che prendesse fuoco.
Dopo quel viaggio, cambiai la sella della mia vespa, montando una King & Queen che è come una poltrona da salotto. Ah, l'avessi fatto prima!!!
Ovviamente, per tutto il percorso, evitammo accuratamente l'autostrada, anche perchè, sulla carta, la vespa del mio amico era 125 di cilindrata e, quindi, non era consentio l'uso dell'autostrada. Diciamo che da Catania a Messina fu un vero supplizio, perchè i paesi si susseguono uno dietro l'altro e, se hai fretta, e noi ce l'avevamo perchè il mio amico l'indomani aveva un impegno di lavoro creatosi all'ultimo momento, nel mentre scorrazzavamo in Sicilia, è un'enorme perdita di tempo!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:34 pm

Ranieri ha scritto:
ste75 ha scritto:
....eta' elevata? ma no.......siamo doppi giovani... Laughing Laughing
per il resto, ti auguro di sistemare il tutto al piu' presto......so cosa significa... Smile
Beh, non so che età tu abbia, ma la mia è vicina ai 60. Rolling Eyes

....io sto per arrivare vicino ai 50...... il prossimo anno son 47....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:37 pm

Complimenti per l'avventura che immagino indimenticabile Smile

Prossimi programmi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!!!
» Salve a tutti !!
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: