Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
and-and
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 10:50 am

ragazzi che fine avete fatto ? :-) comunque ho ancora qualche piccolo problemino quel cavo nero/giallo che si può collegare alla sirena supplementare o clacson stando alle istruzioni può essere collegato all'apertura del bagagliaio (premendo il tasto 4 del telecomando si apre) ebbene seguendo lo schema elettrico ho collegato questo cavo al filo nella scatola fusibili che dovrebbe aprire la serratura bagagliaio ma purtroppo non funziona :-( quando premo il tasto l'allarme prende il comando perchè fa un "bip" ma il bagagliaio proprio non si apre...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 1:08 pm

And ma hai l'apertura del bagagliaio elettrica??? Suspect

non credo!! sarà come la mia Uno che ha la leva manuale interna!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 1:13 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
And ma hai l'apertura del bagagliaio elettrica??? Suspect

non credo!! sarà come la mia Uno che ha la leva manuale interna!

ehm si fiat rileggendo la tua risposta mi viene in mente che ho la leva anch'io che macchina antiquata però :-( ..va beh allora come posso fare a qualcosa lo vorrei collegare sto filo
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 2:56 pm

Comincia con il capire se da corrente o mette a massa e se è continuo o a impulso study
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 3:27 pm

Zingaro deve essere per l'apertura elettronica e non la ha la Punto quindi nada Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:37 am

Ma se ne conosce la funzionalità può riutilizzarlo per un altro uso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:23 pm

ahaha tipo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 7:30 pm

Non avevo in mente niente quando l'ho pensato ma se vuoi utilizzarlo in qualche modo devi sapare come funziona, poi magari ci attacchi una stupida lampadina ma deve accendersi quando vuoi tu non a sorpresa. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 5:16 pm

Dovrebbe avere uscita a massa... a cosa lo hai collegato?????

Dovrebbe servire ad accendere un altra sirena o il clacson o una luce interna quando premi l' apposito pulsante...

Alla fine come hai collegato le portiere ?
Torna in alto Andare in basso
Salvatore85
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.11.19

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 4:34 pm

Ragazzi anch'io ho un 862 ma è uguale il collegamento
Torna in alto Andare in basso
Salvatore85
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.11.19

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: 862 germini   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 4:44 pm

pp864 ha scritto:
Dovrebbe avere uscita a massa... a cosa lo hai collegato?????

Dovrebbe servire ad accendere un altra sirena o il clacson o una luce interna quando premi l' apposito pulsante...

Alla fine come hai collegato le portiere ?
Ciao ascolta i una bravo e uguale il collegamento
Torna in alto Andare in basso
Salvatore85
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.11.19

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 6:29 pm

Ciao zingaro piacere Salvo
Torna in alto Andare in basso
Chavir
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.04.20
Età : 56
Località : San Vittorino

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 16, 2020 11:21 am

and-and ha scritto:
grazie mille per le foto ho quasi finito di collegare il tutto ho messo anche il pulsante

mi manca però ancora qualche cavo

vi metto le foto del manuale dell'allarme e lo schema elettrico i cavi  cerchiati in nero non li ho ancora collegati

-quello giallo nero che non so dove vada collegato (dice sirena supplementare/trombe veicolo)
-i due blocchi motore
-il nero marcato "g" che mi pare di capire che lo devo collegare semplicemente al rame del positivo sotto chiave sul commutatore
-quello rosa che dice uscita positiva a sistema inserito (+a) che non so a cosa serva
-quello bianco rosso che lo collego alla batteria però prima mi serve un porta fusibile

a voi le foto :

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 00110

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 00210


improvvisamente  punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 111155
informazioni molto utili per me, lo cerco da molto tempo
Torna in alto Andare in basso
https://www.rabato.com/it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2020 7:30 pm

Molto bene Chavir siamo contenti che ti sia stato utile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto   punto - chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiarimenti per montaggio allarme gemini 863 su punto
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v
» problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2
» montaggio cablaggio terra su punto 1200 8v del 2003 dopo sostituzione motore
» Convert Punto s To Punto GT
» Montaggio motore Cinquecento ED/ 126BIS su 126 P4.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Elettronica ed Elettrotecnica-
Vai verso: