Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 :?: Autoconfronti sul cellulare :?:

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 1:53 pm

Tapatalk è free per il lato server, ma non credo che questa piattaforma lo supporti, prova a sentire l'help desk forum-ativo.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:58 pm

ok Stefano, perchè non ho idea neanche di come si inserisca
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 11:12 pm

Io ho provato l'accesso prima con un tablet, poi con un Nokia Lumia e non ho avuto problemi. Avete apportato modifiche?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 8:18 am

Attualmente sto scrivendo dal mio smartphone ( Samsung Galaxy Note II ) e non ho nessun problema, in passato mi collegavo con un Nokia N8 e anche li zero problemi.. forse i problemi si verificano su telefoni piu' datati o poco "tecnologici"...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 2:44 pm

Quoto quello che dice Alex, avendo effettuato prove non si sono riscontrati problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 3:04 pm

Fiat anche tu ti connetti dal cellulare?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 3:22 pm

No Alex, io ho un PC fisso del 2001 ancora in funzione Laughing  e come telefono un Nokia C2-05 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 3:26 pm

Sul Nokia dovresti riuscire a navigare... pero' dovresti avere una promo internet, non ricordo se quel modello ha anche il wifi scratch
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 8:40 pm

E senza wi fi ma tanto preferisco il pc Smile altrimenti costa un bel pochino dal telefono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 10:32 pm

senza promozioni ti costa una sassata...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 1:02 pm

Una curiosità, ma che versione usate sullo smartphone? la classic o la prima che si apre?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 1:39 pm

la versione classica, visualizzo il forum esattamente come dal computer... l'altro tipo non mi piace, la prima volta scatta in automatico, ma poi basta premere sulla versione classic e da li in poi si visualizzerà sempre quella, almeno sul mio smartphone è così..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 3:03 pm

Anche io ho fatto così, l'altra versione non è troppo chiara.

Molti forum usano tapatalk giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 3:43 pm

si molti lo hanno implementato, ma non so come funzioni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





:?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: :?: Autoconfronti sul cellulare :?:    :?: Autoconfronti sul cellulare :?:  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
:?: Autoconfronti sul cellulare :?:
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» noi su Facebook..!! Autoconfronti..!!
» Autoconfronti su "Net Parade"
» Dal canale YT di Autoconfronti....
» Canale YouTube Autoconfronti
» 2° Raduno Ufficiale Autoconfronti 19/6/2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Amministrativa :: Problemi e soluzioni sul Forum-
Vai verso: