Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La mia Y10 Touring

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:53 am

vabbè...dopo la Turbo vi presento la mia y10 toruing.

é in famiglia dal 1987, verde giada met.

ci sono nato praticamente sopra, ci ho preso la patente, l'ho coccolata e personalizzata...ora ha 297000km... 141 va a GPL e non si ferma mai... (quest'inverno con termometro esterno che segnava la minima a -25° la mattina è partita senza fare un fiato) 49

ha bisogno di un restauro consistente, l'uso intensivo come auto da tutti i giorni l'ha parecchio segnata ma è pronta per tornare agli antichi splendori, quando mio padre finalmente la mollerà..... 111 e ora qualche foto Wink

La mia Y10 Touring 226914_2056813303722_1346303446_2402872_2771342_n


La mia Y10 Touring Yippe
La mia Y10 Touring 05022009mk3

uno dei pochi mezzi che riusciva a girare con le abbondanti nevicate della mia zona...
La mia Y10 Touring Dscf1955y
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:07 pm

davvero molto bella Zimone, non si direbbe che ha tutti quei km vedendo anche il motore Shocked la Y10 touring è rara a quanto vedo, però la tua mi sembra un ottima base per il restauro Smile

ma originale che coppe dovrebbe avere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:10 pm

grazie...anche se le belle foto dei raduni nascondono le magagne molto bene... :D

in origine dovrebbe montare le coppe che vedi su quella di fritzzzz nel suo garage Wink

ma tanto ho pronti i cerchi in lega originali :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:25 pm

ottimo, i cerchi in lega mi piacciono Smile

comunque non vedo troppe magagne, le coppe, frecce laterali oscurate, qualche leggera ammaccatura e basta..poi l'interno è da vedere Smile

ps: dimmi tu, con le Y ci hanno fatto i raduni e con le Uno sembra un impresa Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:29 pm

hahaha geloso delle y10??? Surprised

comunque si...c'è un'ammaccatura più ruggine sul lato DX posteriore

ruggine in posteriore SX più portiera SX più passaruota SX e un pò nel destro e i fondi totalmente darifare... Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:40 pm

a vederla così non sembra sai??

ma i fondi come mai sono da rifare? sono così corrosi?

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:50 pm

si e sono anche bucati in certi punti Sad non sono mai stati curati... La mia Y10 Touring 16037
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:21 pm

dai che per cambiarli no ci vuole troppo Smile

comunque si trovano tutti i ricambi di carrozzeria?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:22 pm

ovviamente non si trova nulla Sad toccherà mettersi di buona lena, cercarne una sana e tagliuzzarla a dovere Sad
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:43 pm

non dimostra davvero i km che ha!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 7:11 pm

e si Vanny è vero anche io non credevo Smile

Comunque sei sicuro che non si trovino i pezzi?? mi pare stranissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 8:36 am

se sei fortunato come fondo di magazzino li trovi pure....ma devi essere DAVVERO fortunato Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:27 pm

ma non hanno compatibilità con altre vetture tipo la Panda?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:51 pm

assolutamente no... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 2:31 pm

pensavo avessero pezzi in comune con altri, comunque secondo me ce la fai ad adattare un fondo di Panda o Uno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 2:44 pm

sono diversi e non lo farò mai....sarebbe un sacrilegio....meglio cercarne uno buono in demolizione.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 3:01 pm

ma no Smile tanto la sotto chi lo vede? come ha gli attacchi la Y?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 3:03 pm

il pianale è simile a quello della panda versione successiva all'86, infatti quello della panda deriva da quello della y10 opportunamente impoverito.... ma non profanerò mai i miei fondi con quelli di una Panda.... >.<
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 6:13 pm

ahaha da ex possessore della Panda direi l'inverso Laughing comunque se è molto rovinata devi per forza Zimone, mica puoi rattoppare e fare una cosa mal fatta Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:20 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ahaha da ex possessore della Panda direi l'inverso Laughing comunque se è molto rovinata devi per forza Zimone, mica puoi rattoppare e fare una cosa mal fatta Evil or Very Mad

che rattoppare??? si taglia il fondo da una y10 e magari si trovano i sottoporta nuovi....si salda il tutto, si isola e si da l'antirombo.....e si prega perchè non torni la ruggine 2.9
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:28 pm

pulisci bene e non torna Smile comunque il telaio e fondi sono identici per tutte le Y..? sai non credevo si corrodessero Shocked però come la mia 126 tra sale e neve la cosa cambia, anche la tua deve aver fatto tante camminate sulla neve Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La mia Y10 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Touring   La mia Y10 Touring Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Y10 Touring
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BMW Serie 3 Touring

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: