Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Motomondiale 2012

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 10:15 pm

Ragazzi, chi di voi segue il motomondiale?
io ieri ho preso la prima delusione della stagione, con Rossi solo decimo! Crying or Very sad

A parte che se non fosse uscito di pista, su "invito" di barbera, avrebbe fatto il sesto,
ma come ha detto Rossi, è una magra consolazione,
con la Ducati non si trova per niente, hayden ha preso 28 secondi dal primo......un abisso,
bisogna sperare che con il secondo step di telaio, succeda il miracolo, ma non ci crede più nemmeno vale,
peccato perchè in questi 2 anni, insieme avrebbero potuto scrivere ancora 2 belle pagine del mondiale, invece sia ducati che valentino, stanno perdendo credibilità,
rossi in quella di pilota, i detrattori non aspettavano altro per sostenere che i 9 titoli vinti da rossi, siano stati un bluff Evil or Very Mad
i ducatisti scaricano la colpa sui piloti, ma effettivamente a parte stoner, quella moto non è riuscito a guidarla al top nessun altro, a parte a sprazzi capirossi e bayliss che ci ha vinto una gara venendo dalla sbk,
Sinceramente, non pensavo che con un azienda alle spalle e valentino e la sua squadra a dare indicazioni, avrebbero fatto cosi fatica a fare una moto "decente" evidentemente non è cosi semplice!
Comunque la gara, dopo una fuga solitaria di stoner, la vince lorenzo su pedrosa, sembrerebbe che stoner abbia avuto un problema ad un avambraccio che gli ha fatto perdere 2 posizioni negli ultimissimi giri!

nella moto3, secondo posto del ragazzino di 16 anni di ascoli "fenati" che all'esordio ha fatto uno strepitoso podio dietro a maveric vignales!

Moto2 molto combattuta fino alla fine, con marquez che all'ultimo giro fa fuori in qualche modo Evil or Very Mad ciocco Luthi, iannone ne approfitta, passa anche marquez, che però è leggero e ha un gran motore (dovrebbero essere tutti uguali, ma sul rettilineo era un fulmine) e passa senza tanti complimenti iannone, che però fa un ottimo secondo!

La prossima in spagna il 29 Aprile, speriamo in un mezzo miracolo della ducati, che riesca a migliorare un po' la guidabilità della moto, fare il miglior tempo, all'ultimo giro, come dice vale, è una bella cosa, ma il fatto che con le gomme nuove si vada più piano.....è preoccupante! low
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 10:39 pm

Ottimo reportage 🐘 I giornalisti lasciali parlare, sono pagati per dire qualcosa e qualcosa dicono.... se poi le frasi sensate sono terminate non restano che le...
9 Titoli non sono un bluff prima o poi tutti abbiamo il declino e ormai Valentino ha la sua età ed è normale che trovarlo nella sua fase discendente. Il passato comunque non si cancella; un campione rimane un campione. Anceh se il tempo passa per tutti. .9
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 9:24 am

..eccoci.....l'ho guardata la gara, anzi, le tre gare........speriamo che in Moto3 sia arrivato un nuovo talento nostrano....Moto2 bella gara, MotoGP......mah....
io non so che dire di Rossi, ma temo sia proprio la moto......vero anche che la carriera finisce per tutti, ma se andasse in Superbike per un paio d'anni.....
comunque, la MotoGP sinceramente non mi entusiasma piu'......12 MotoGP in griglia, le altre sono le CRT....ma che cavolo stanno facendo?
Ieri ho seguito il GP d'Olanda di Motocross, ecco lo spettacolo!!
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 10:47 am

Zingaro ha scritto:
Ottimo reportage 🐘 I giornalisti lasciali parlare, sono pagati per dire qualcosa e qualcosa dicono.... se poi le frasi sensate sono terminate non restano che le...
9 Titoli non sono un bluff prima o poi tutti abbiamo il declino e ormai Valentino ha la sua età ed è normale che trovarlo nella sua fase discendente. Il passato comunque non si cancella; un campione rimane un campione. Anceh se il tempo passa per tutti. .9

Io non ci credo al fatto che sia vecchio, rossi è preparatissimo fisicamente,
nel 2010 con una verga nella gamba e una spalla malconcia teneva il passo di lorenzo, finche ce la faceva fisicamente, poi mollava......
e a sepang riusci ancora a fare un garone, vincendo in rimonta!
uno sportivo bene o male integro (perchè adesso fisicamente è a posto) non può crollare in un anno, anzi in un inverno,
sai sembra quelle cose dette per scherzo che poi pian piano tutti ci credono!
il mio punto di vista è, che vale non è assolutamente bollito, ma come melandri e altri che cercano di guidare la ducati, non si trova assolutamente, tant'è vero che melandri l'anno successivo all'esperienza ducati, andò molto più forte con una specie di kawasaki messa insieme per fare quella stagione!
durante lo scorso anno e ques'inverno, rossi ha cercato di far capire come voleva la moto (poi quando va bene a lui, guarda caso ci vanno forti tutti con quella moto, vedi lorenzo, vedi spies, vedi tutti quelli che usano una yamaha anche non ufficiale)
purtroppo il risultato non è all'altezza delle aspettative, la moto non è ancora a posto, se hayden avesse lottato per lo meno con le yamaha standard (che comunque hanno preso 17 secondi) e vale 33 (anche con il fuoripista) potevo capire, ma hayden ne ha presi 28 e rossi con il fuori pista 33, quindi rossi domenica avrebbe fatto il sesto passando i vari barbera, bradl, bautista.....
una moto con cui ci fai il miglior giro all'ultimo e che poteva farne altri ancora, ma che va più piano a gomme nuove, ha dei grossi problemi di telaio, speriamo che con il secondo step di telaio risolvano qualcosa, anche se il morale di tutti sembra sotto i tacchi!
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:08 am

ste75 ha scritto:
..eccoci.....l'ho guardata la gara, anzi, le tre gare........speriamo che in Moto3 sia arrivato un nuovo talento nostrano....Moto2 bella gara, MotoGP......mah....
io non so che dire di Rossi, ma temo sia proprio la moto......vero anche che la carriera finisce per tutti, ma se andasse in Superbike per un paio d'anni.....
comunque, la MotoGP sinceramente non mi entusiasma piu'......12 MotoGP in griglia, le altre sono le CRT....ma che cavolo stanno facendo?
Ieri ho seguito il GP d'Olanda di Motocross, ecco lo spettacolo!!

Secondo me, non è questione di andare in sbk, è che vale ha bisogno come tutti quanti di una moto competitiva e sopratutto che si adatti alla sua guida,
quando ha una moto come dice lui, che stacca come dice lui ecc, può ancora dire la sua, nella bagarre lo ritengo il migliore, stoner ad esempio se non va via e non da mezza pista a tutti, la gara non la vince, questa volta è stato il braccio, un altra volta era la gomma troppo gonfia ecc, secondo me semplicemente non tiene la pressione di altri piloti che tengono il suo passo, mentre rossi ci giocava come il gatto con il topo, per poi (quasi) sempre infilzarli all'ultimo giro,
ecco perchè le gare erano più belle e spettacolari, qui semplicemente vanno al 100% della potenzialità della moto, cala il grip? il tc taglia la potenza e via, la moto sta per fare un highside? no problem, subentra il tc che ti fa prendere solo un grosso spavento,
fate caso all'uscita dalle curve, come spalancano il gas, non avessero il traction control, li ritroveresti aldilà delle tribune, invece sono sui binari, la tal moto gira in 1'56 basso, l'altra in 1'56 alto e cosi per tutti i giri come fossero computers,
questo secondo me, sta togliendo molto allo spettacolo, gare troppo scontate!

PS dove lo fan vedere il mondiale cross? si vede in digitale su sportitalia e sportitalia2 o ci vuole la parabola?
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am

Non parlo di Valentino come di un "bollito", assolutamewnte no. la mia è una valutazione razionale, non da tifoso. Dico che ha raggiunto il suo apice (con onore) e da qui possiamo aspettarci solo un declino, lento, morbido, diluito nel tempo... Se poi ci si mette anche la moto....
Surprised
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:47 am

...aspetta, dicevo la Sbk perche' mi sembra un ambiente dove il pilota(per adesso) conta ancora abbastanza.....nella MotoGP se la moto non e' perfetta son problemi...
io sono convinto che Rossi puo' dire la sua senza problemi, sono d'accordissimo con cio' che dici, anche sulle moto e la miriade di controlli che hanno... oggi non esiste piu' il tipo di guida che vedevamo a inizio anni 2000, purtroppo.....li il controllo era esclusivamente del pilota..

il Mondiale Cross lo fa vedere Sportitalia sul digitale, niente parabola....anche quest'anno lo seguono per intero....
Per mia fortuna riesco a seguire anche il Supercross, in "differita" ma mi accontento....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 1:28 pm

io non lo seguo mai ma cosa sono le CRT?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 2:14 pm

le CRT sono.....ehm... sono delle moto che usano il motore 1.000cc derivato di serie e preparato e il telaio prototipo.. i motori sono Aprilia, BMW, Honda e....non mi ricordo...
le hanno messe per riempire la griglia, le MotoGP "vere" erano solo 12....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 2:53 pm

ma allora questa cosa è una barzelletta...così non si tratta di moto GP @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 3:19 pm

Zingaro ha scritto:
Non parlo di Valentino come di un "bollito", assolutamewnte no. la mia è una valutazione razionale, non da tifoso. Dico che ha raggiunto il suo apice (con onore) e da qui possiamo aspettarci solo un declino, lento, morbido, diluito nel tempo... Se poi ci si mette anche la moto....
Surprised

Esatto, cosi sono d'accordo anche io, diciamo che i campioni di solito, quando sono sazi hanno un fisiologico calo,
questo per me non è il caso di rossi che se corre, corre per arrivare davanti a tutti, sia che gli dai 100 milioni di euro, sia che lo sfidi alla cava dove ci son su 2 piadine con la birretta!
Infatti in 16 anni di mondiale non è mai mancato, tranne quando si è rotto la gamba.....e con la spalla da operarsi, invece che chiudere la stagione 2010 e operarsi e curarsi la spalla, volle finirla e fece ancora terzo nel mondiale e ancora una vittoria a sepang, quindi io lo apprezzo tantissimo anche per quello, perchè è nato per fare il pilota come mozart per scrivere musica!
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 3:25 pm

ste75 ha scritto:
...aspetta, dicevo la Sbk perche' mi sembra un ambiente dove il pilota(per adesso) conta ancora abbastanza.....nella MotoGP se la moto non e' perfetta son problemi...
io sono convinto che Rossi puo' dire la sua senza problemi, sono d'accordissimo con cio' che dici, anche sulle moto e la miriade di controlli che hanno... oggi non esiste piu' il tipo di guida che vedevamo a inizio anni 2000, purtroppo.....li il controllo era esclusivamente del pilota..

il Mondiale Cross lo fa vedere Sportitalia sul digitale, niente parabola....anche quest'anno lo seguono per intero....
Per mia fortuna riesco a seguire anche il Supercross, in "differita" ma mi accontento....

Io spero possa dire ancora la sua in motogp, per la sbk c'è sempre tempo!

ps mi farebbe comodo se tu postassi come hai fatto per il campionato di motocross 2011, le date e gli orari dei gran premi, cosi mi rimarrebbero per promemoria, sai io negli ultimi anni seguivo solo tramite motosprint ed ero abituato che il motocross non veniva fatto vedere alla tele, quindi seguo più che altro motomondiale e sbk! Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:32 am

...se la MotoGP rimane come e' adesso e lui non cambia moto, temo che purtroppo rimarra' dietro.... speriamo in meglio...
Ok, per il motocross postero' date e orari.... Smile
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:19 pm

ste75 ha scritto:
...se la MotoGP rimane come e' adesso e lui non cambia moto, temo che purtroppo rimarra' dietro.... speriamo in meglio...
Ok, per il motocross postero' date e orari.... Smile

Voci di corridoio (un servizio su sport mediaset, non si sa se siano supposizioni o ci sia qualcosa di fondato) dicono che la squadra di rossi e lui stesso, stanno valutando forse l'unica ipotesi possibile,
una yamaha ufficiale con squadra a parte da quella ufficiale (la sua) e sponsor separati!
D'altronde come hanno detto nel servizio, valentino muove ancora oggi il 50% dei soldi che girano in tutta la motogp, quindi sarebbe fattibilissimo,
io da una parte sarei contento, ma dall'altra lo sarei ancora di più se riuscisse a diventare ancora vincente con la ducati,
ducati che secondo me, per scongiurare la disfatta (dopo che è andato via l'unico pilota che riusciva a guidarla in qualche maniera, stoner, anche se dopo il 2007 era si veloce ma spesso e volentieri per le terre, dimostrerebbe che ducati corse non riesce a fare una moto guidabile e competitiva per tutti) ci metterà il 150% delle sue possibilità per dimostrare che riuscirà in tempi utili a dare una moto competitiva a piloti ducati!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:20 am

...ma chissa' quante altre voci usciranno.... sinceramente spero in un ritorno al vertice, ma temo sia difficilissimo che Ducati riesca in breve a fare una moto che vada, oppure che lo lasci andare a meta' stagione.......sarebbe un colpo forte per l'azienda..
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 3:57 pm

ste75 ha scritto:
...ma chissa' quante altre voci usciranno.... sinceramente spero in un ritorno al vertice, ma temo sia difficilissimo che Ducati riesca in breve a fare una moto che vada, oppure che lo lasci andare a meta' stagione.......sarebbe un colpo forte per l'azienda..

Sicuramente, a meno di pagare una penale altissima, se ne parlerebbe il prossimo anno,
io magari soffrirò della sindrome del "caro estinto" Laughing ma credo ancora nel miracolo Ducati-Rossi!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:12 pm

...a dire il vero la speranza ce l'ho ancora pure io......e poi cavolo, non puo' finire cosi la carriera di un supercampione di questo genere.....ho paura che Rossi si stanchi e chiuda se continuano cosi in Ducati...
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 1:41 pm

Altra gara deludente di rossi a jerez, ora sembra che in portogallo, lasci la moto con quell'assetto e cerchi di trarre il meglio dalla ducati, senza cercare stravolgimenti, cosi almeno farà il primo dei ducati, magari con una posizione dignitosa, 5-6 credo sia il massimo che possa ambire sull'asciutto con quella moto!
dopo la gara dell'estoril, i piloti ducati proveranno delle novità,
speriamo trovino qualcosa che faccia fare quel saltino di qualità per battagliare almeno con le yamaha tech3 e le honda non ufficiali, magra consolazione, ma se non cambiano le cose,
sono sempre più convinto che vale abbandoni quest'avventura con ducati e concluda la carriera con un altra squadra!
comunque da venerdi su italia2 prove libere del gp portogallo! Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 2:06 pm

...che dire? mi pare un po' strano pero' che Hayden per un po' di giri sia riuscito a rimanere li....certo poi e' arretrato, ma perlomeno teneva il passo.....boh, io non credo che le novita' portino a qualcosa ormai..... penso che la stagione la finisca con Ducati, ma poi....... confused
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 5:46 pm

ste75 ha scritto:
...che dire? mi pare un po' strano pero' che Hayden per un po' di giri sia riuscito a rimanere li....certo poi e' arretrato, ma perlomeno teneva il passo.....boh, io non credo che le novita' portino a qualcosa ormai..... penso che la stagione la finisca con Ducati, ma poi....... confused

Da quello che ho capito, vale e la sua squadra avevano intrapreso una strada differente per vedere se riuscivano ad ottenere di più come potenziale dalla ducati, invece ora si sono resi conto che l'assetto base che usa hayden, per adesso è il migliore in termini di risultati, infatti mettendo quell'assetto che ha potuto provare solo nel warmup dove ha ottenuto un discreto 5 tempo,
nella gara alla fine pur partendo hayden 3 e vale 13imo, sono arrivati......hayden 8 a 28 secondi e vale 9 a 33 secondi circa,
ora valentino ha detto che per il gp portogallo non si sbatterà più a trovare un improbabile assetto migliore, ma affinerà l'ultimo che ha usato,
come dire...."vi lamentate perchè non sono almeno il primo dei piloti ducati? ok, vi faccio vedere che per mettere dietro hayden non mi ci vuole molto, ma alla fine più di 6 non farò"......
poi proveranno le modifiche e speriamo in un mezzo miracolo, alla fine in gara gli manca quel secondo al giro, che è tantissimo per carità, ma non impossibile da tirar fuori da un progetto recentissimo come la gp12!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 9:38 am

...speriamo dai...... vedere Rossi cosi proprio non mi va.....
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 5:11 pm

Che dire della gara di ieri? i soliti 3 davanti che girano come robot, poi il mondialino degli sfigati con le yamaha tech3 e la honda gresini di bautista (cosa farebbe rossi con quella moto?) Vale fa un discreto 7 posto a 26 secondi, la seconda ducati è quella di barbera a quasi un minuto e poi hayden a oltre un minuto,
come dire.....volevate che facessi almeno il 1 dei ducati? eccovi accontentati, ma più di li non si va,
in questi giorni i piloti ducati sono rimasti in portogallo per provare nuovo materiale, speriamo ci sia qualcosa di buono, se cavano quei 3-4 decimi almeno, vale può battagliare con le 2 yamaha non ufficiali (spies gli è arrivato dietro tutte e tre le volte con l'ufficiale) per il 4 posto, magra consolazione, in attesa di tempi migliori!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 6:00 pm

...purtroppo ieri e' stata piuttosto noiosa anche la Superbike, gara 1 cancellata, gara 2 a meta'........ e il Mondiale, beh, hai detto te..... Rossi il suo ce l'ha messo, giustamente come dici, piu' di cosi non poteva......
E' pure finito il Supercross ieri.......uff.....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 9:30 am

...sentita la notiziona? Stoner ha annunciato il ritiro dalla MotoGP... Shocked
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 4:03 pm

....e se qualcuno credeva che Rossi fosse finito, beh.......ecco, oggi la dimostrazione che il Dottore c'e' sempre e' chiara e lampante, tra l'altro proprio in condizioni dove il pilota conta di piu'.... non solo facendo un ottimo secondo posto, ma battagliando come sa fare, mettendosi dietro le Yamaha Tec 3 e le Honda HRC....... bella gara in generale, finalmente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Motomondiale 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2012   Motomondiale 2012 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Motomondiale 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Motomondiale 2011
» Targa Florio 2012-Rifugio Sapienza, Nicolosi 12 Ottobre 2012
» F1 2012
» Mondiale Motocross 2012
» JCM 2012 - Lago di Suviana (BO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sport Motori :: Sport sulle 2 ruote-
Vai verso: