Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 avvistamenti auto storiche

Andare in basso 
+11
Fabius
Mariano
robi84fr
ste75
cri126
Fiat Uno - LUCA88SD
vanny turboie®
opelmania
MARCHETTI IVAN
Enea
Zingaro
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 10:28 pm

multicolorHappy per gli amanti del biscione questa bella e rarissima Alfa 9 a targhe nere e sigla provincia arancione.
avvistamenti auto storiche - Pagina 21 20ho8ky

Lancia Gamma già passata daqueste parti e che ho rifotogafato con piacere, Enea era quella che per un periodo di tempo sembrava abbandonata con gomme a terra, ora è di nuovo in forma.
avvistamenti auto storiche - Pagina 21 2ykyzqg

Magiolo
avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Vmpu2p
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 10:38 pm

Ciao Opel, si, come ho scritto, 75 e Coupè sono purtroppo abbandonate! Sad

Quella Mito gialla l'ho immortalata in passato, un giorno sarà rara! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 10:44 pm

multicolorHappy eheh immaginavo chissà comuque che non le rimettano in circolazione il Coupè e la 75.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 10:48 pm

opelmania ha scritto:
multicolorHappy per gli amanti del biscione questa bella e rarissima Alfa 9 a targhe nere e sigla provincia arancione.
https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/20ho8ky.jpg

Lancia Gamma già passata daqueste parti e che ho rifotogafato con piacere, Enea era quella che per un periodo di tempo sembrava abbandonata con gomme a terra, ora è di nuovo in forma.
https://2img.net/h/oi46.tinypic.com/2ykyzqg.jpg

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Che rarità!!!!!!! Rarissima la 90 a targhe nere, ma ancor di più la Gamma a targhe quadre! non mi ricordavo di questo particolare!!!!!

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 792569 avvistamenti auto storiche - Pagina 21 792569 avvistamenti auto storiche - Pagina 21 792569 avvistamenti auto storiche - Pagina 21 792569 avvistamenti auto storiche - Pagina 21 792569 avvistamenti auto storiche - Pagina 21 792569 9gf 9gf 9gf 9gf 9gf
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 10:54 pm

Smile grazie amico penso che quela sia pure l'unica 90 in giro per Napoli, almen per ora non ne ho viste altre.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:04 am

Beh, la Gamma a targa quadra ha messo in secondo piano la 90 a targhe nere, ma quest'ultima è un'altra rarità! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 9:36 am

la miseriaccia......l'Alfa 90, introvabile ormai......bel colpo.. 🐘
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 9:39 am

Laughing we Ste immaginavo ti sarebbe piaciuta infatti ti ho pensato quando l'ho fotografata, al momento non ne ho viste altre in città, rispetto alla 75 è molto molto meno diffusa la 90 e mi piace moltissimo
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 9:42 am

...e' vero, la 90 ha avuto meno successo, pero' era comunque bella...meno sportiva rispetto alla 75, ma un pochino piu' comoda.... la 90 3.0cc V6 era uno spettacolo, nera poi.... I love you
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 9:55 am

io ne ho sempre viste pochissime qui di 90 tuttavia la riteng una bellissima berlina, è vero hai ragione meno sportiva della 75 ma molto elegant forse non tanto capita e ora molto rimpianta, mi viene un nervoso che non immagini a vedere come è risicata ora la gamma Alfa Romeo.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 11:23 am

...vero Opel, non e' stata capita..... la 90 era una bella berlina da viaggio, comoda....
ora purtroppo Alfa e' solo un marchio, come Lancia.... non dico che siano auto fatte male, questo proprio no, ma non hanno piu' la personalita' che avevano in passato...
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 11:24 am

Bellissima l'alfa 90 a targhe nere una delle primissime l'avevano anche i carabinieri prima delle 75 Smile altrettanto rara la gamma a targhe quadre complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 12:22 pm

Ragazzi ma quante belle foto, sono davvero un album complimenti a tutti Smile

mi fa molto piacere rivedere anche alcune vetture fotografate in passato perchè ciò significa che stano ancora circolando Smile

comunque davvero una bella marea di avvistamenti molto interessanti, sempre auto rare, belle e nella maggior parte sesse bene Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 12:52 pm

we rgazzi grazie eheh, Fiat per la Gama ci è stato un momento che ho temuto il pegio perchè era ferma sporca congomme a terra, ma quando recentemete l'ho rivista l'ho fotografata, la foto cheho pubblicato poco prima.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 1:05 pm

....no Ivan , le Alfa 75 e Alfa 90 vennero date in dotazione ai carabinieri nello stesso tempo, in sostituzione delle Alfetta.... Smile
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 1:13 pm

forse l'unica cosa è che le 75 erano più diffuse anche tra le forze dell'ordine o sbaglio ste?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 1:42 pm

.....mah, non lo so......la 75 e la 90 erano piu' usate dai Carabinieri, la Polizia aveva la 33, questo dalle mie parti.....in altre parti anche la Polizia aveva la 75 e la 90....
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 2:20 pm

Da me fino ai primi anni 90 i carabinieri avevano ancora l'alfetta e una 75 mentre per la polizia da questura la piu diffusa era la 33 e poche 75 mentre la stradale in quei anni avevano in dotazione le 75
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 2:43 pm

anche io non ricordo le Alfa 90 sapete? le 75 si però 022
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 2:57 pm

non le ricordi tra le forze dell'ordine o non le ricordi di averle viste dlvivo Fiat?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 3:13 pm

nelle forze dell'ordine Opel, tu ne ricordi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 3:26 pm

nell polizia che io ricordi.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 3:59 pm

cavolo Ivan, fino ai primi 90 avevano ancora l'Alfetta?
E' vero che la Questura aveva le 33, anche qui.....
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 8:12 pm

Si ste fino al 93/94 era una terza serie Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 8:42 am

...immagino quanti km aveva sul groppone quella povera Alfetta....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avvistamenti auto storiche
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» Avvistamenti Auto Storiche (24.2.10//22.4.11)
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Auto Storiche-
Vai verso: