Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi presento le mie Volvo

Andare in basso 
+3
Fiat Uno - LUCA88SD
Zingaro
Ferrets
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 24, 2012 2:53 pm

Benissimo allora presto vedremo anche la nuova arrivata Smile

Comunque anche sulla 480 hai fatto un bellissimo lavoro ma si vede oltretutto che la vettura è veramente ben tenuta Smile

Ogni volta che vedo le foto della tua 480 mi stupisco della strumentazione di essa, davvero completa e bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 24, 2012 5:54 pm

Favolosa la 480! Ha anche pochi km in rapporto all'età Wink
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:19 am

ne vedo parecchie di 480 ma non sapevo fossero così attrezzate! cero che la Volvo è sempe un passo avabti e però forse da noi non la ocnsiderano troppo tutti Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 12:08 pm

eh sì, anche secondo me, soprattutto in Italia, vengono ingiustamente snobbate.

Non ricordo se avevo postato questa foto, raffigurante i manometri con l'indicatore della pressione dell'olio e della carica della batteria.

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 2uoj3ah

La pressione dell'olio purtroppo segnerà sempre Max perché il relativo sensore è diventato quasi introvabile e lo sto ancora cercando; nel caso delle turbo al posto dello spazio vuoto si trova l'indicatore della pressione del turbo (qui si trova sulla destra perché sono i manometri per la versione inglese)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Foto-GZCULMPO-D

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 2:59 pm

molto belle le strumentazioni Smile ma anche quella del Turbo è la tua?

Per il resto è vero che in Italia sono molto snobbate, ne vedo pochissime ed è un peccato perchè sono molto migliori rispetto ad altre molto più note.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 8:17 pm

no no, quella della Turbo è solamente una foto presa da Internet Wink e comunque su questa versione era di serie, mentre sulla mia S era optional (e anche raro), l'ho montata dopo averla trovata da un demolitore

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 11:38 pm

immagino comunque che la 480 la terrai a lungo vero? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 1:18 pm

sì, questa sì 54

Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 5:25 pm

ma c'eras turbo benzina o td?
Torna in alto Andare in basso
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 7:15 pm

Sì, c'era la Turbo 1.7 da 122cv, diesel mai prodotte Wink

Domani ritirerò l'A3, non vedo l'ora Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:12 pm

dai molto bene quindi domani hai l'auto nuova Smile

comunque dicevi che questa diesel non esiste? in effetti non mi ero mai accorto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 09, 2013 7:09 pm

ultimo acquisto per la mia storica:-drv-: 

http://imageupper.com/gi/?galID=S0200010091L1378725272672383&n=1&m=1

era uno dei volanti ordinabili come accessorio aftermarket, è stato prodotto in Italia dalla Momo direttamente per Volvo (c'è la scrittina Volvo sul clacson).

Certa roba si può trovare solo in Olanda 54 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 10, 2013 9:52 am

Molto carino Ferrets Smile davvero bello Smile quindi in Olanda si trova materiale interessante?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 10, 2013 10:31 pm

grazie! Per accessori e ricambi particolari bisogna di sicuro rivolgersi all'estero, l'auto è diffusa di più nel nord Europa, soprattutto Svezia, Olanda, Germania e Francia;) 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 12, 2013 3:05 pm

capisco Smile hai una foto dell'originale per confrontarli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 21, 2013 1:30 am

eccolo, prima del volante originale in pelle avevo quello base in plastica, quindi questo è il 2° che cambio

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 20130921137971931364693
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 23, 2013 2:37 pm

direi che quello che monterai sarà sicuramente migliore, molto più bello Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento le mie Volvo   Vi presento le mie Volvo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento le mie Volvo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Volvo V40
» Volvo S60/V60
» Volvo con riscaldamento a legna
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: