Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

impianto audio polo

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
aita
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

impianto audio polo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 4:26 pm

io???? Laughing ma ti pare Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:07 pm

azz, adesso vedo se può farmeli un mio amico falegname.
diciamo che vivendo in centro paese sull'incrocio più grosso in 80 m2 non ho mai avuto un garage fornito di utensili. per fare un esempio non ho nemmeno un avvitatore o un trapano.

praticamente l'anello di legno va piazzato sopra il sostegno della cassa, per poi mettere la cassa?
scusate ancora dell'ignoranza ma ho cominciato ad interessarmi di questo argomento proprio quando ho iniziato a scrivere qua.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 9:30 am

...guarda che non devi scusarti di niente..... nessuno e' nato gia' conoscendo le varie tecniche... Smile

allora, l'anello va avvitato sul lamierato che sta sotto il pannello porta... purtroppo non ho nessuna immagine da farti vedere, almeno per darti l'idea....
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 12:04 pm

....come dicevo, immagini non ne ho, ma ho trovato qualcosa che puo' interessarti....si tratta delle foto di insonorizzazione e del posizionamento degli anelli in legno su una Polo.. le immagini che vedrai sono di proprieta' dell'installatore che le ha fatte, lo dico per correttezza..
http://www.velenohificar.it/showcar.php?l=it&i=19
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 6:04 pm

ok ho capito i supporti in legno sono al posto di quelli in plastica. che ho già. provo a farmeli fare e poi li rifinisco io a manina, però penso che li dovrò comprare Sad
comunque entro questa settimana ordino l'ampli e casse :D o al massimo al prossima

adesso faccio una foto del garage e poi com'è messo a posto. visto che dovrò metterlo a nuovo.
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 8:50 pm

ehehe i garage durante i lavori sono un macello Laughing
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 2:28 am

Dai Aita che fai un bel lavoro Wink se sai maneggiare l'alternativo te li fai in un baleno Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 9:40 am

....non comprarli, son davvero tanti soldi..... non hai un amico che sa tagliare il legno? e' facile....
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 10:56 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ehehe i garage durante i lavori sono un macello Laughing
il mio è in fase di preparazione al macello ^^

si ho già chiesto a mio cognato che si fa i mobili per casa per hobby

scusate, la mia continua fonte di ignoranza mi impone di rompervi le palle
quanto spessi?

poi ho notato che hanno delle scannalature o incavi sull'interno. è questo che penso di non riuscire a fare

forse ho trovato qualcosa che posso schiarirmi le ideee
http://www.rgsound.it/prodotti/atch/20091006011700_FI_5_032.pdf

fiat questo è il mio garage ieri
impianto audio polo - Pagina 3 201207230401

questo alle 10 e mezza di questa sera ^^
impianto audio polo - Pagina 3 201207240411

a fine lavoro dovrò mettere un adesivo sul lunotto " AUTOCONFRONTI " o "AUTOCONFRONTI.IT"
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 10:58 pm

mamma che nervi!!
aita ha scritto:
forse ho trovato qualcosa che posso schiarirmi le ideee [/b]

che possa ^^ meglio
notte
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 1:53 am

un bel garege però Smile Per gli anelli forse vedi i segni dle multistrato, non è nulla Cool spessore, penso sui 2 cm...no ho mai fatto il lavoro, spetta a Ste Laughing
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 10:37 am

...per lo spessore, dipende.....devi vedere quanto spazio c'e' fra l'appoggio sul lamierato interno e il pannello porta...le scanalature puoi fare a meno di farle..
il link che hai messo, e' un elenco di supporti....non credo possano andar bene per te..
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 9:22 pm

tra il kit morel tempo 6 e l'audison avk6 che proponeva fiat che differenze ci sono?

http://www.ebay.it/itm/AUDISON-KIT-2-VIE-AVK6-16cm-SUPPORTI-X-VOLKSWAGEN-POLO-99-01-/130596127755?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item1e6822c40b#ht_6389wt_957
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 10:38 am

..il kit Audison e' molto indicato per SQ, ovvero qualita'.... musica tipo jazz, blues, soul....questo kit "vuole" amplificatori di pari livello, quindi come minimo ampli tipo gli Audison LRx ad esempio......
il Morel e' piu' adatto a generi tipo discoteca, ma va piuttosto bene anche con altri generi....
guarda che i supporti che regalano col kit Audison non vanno proprio bene... nel senso che non fanno lavorare i woofer.......
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 11:49 pm

azzz ho chiuso il browser senza mandare il messaggio porca putt XD

oggi ho finito di dipingere il garage e pulirlo, entro settimana metto il tavolo da lavoro 180*75 ho esagerato?

comunque tornando a cose serie, quando sono andato a prendere il tavolame per il bancone mi ha regalato un pezzo di multistrato da 32*60 da 2 cm come consigliavi ste.
dovrei riuscire a fare i supporti delle casse con quello.

finito anche quello farò anche disegni sulle pareti, sarà un cacao.

impianto audio polo - Pagina 3 8828111217469091919301n

impianto audio polo - Pagina 3 88281111259508040130962

impianto audio polo - Pagina 3 45459929

PS dovrò fare veramente l'adesivo "autoconfronti.it" ve lo devo per lo sbattimento e per lo smaronamento che vi sto procurando.

http://www.stickez.it/
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 9:39 am

....bene, bene......con quel pezzo di multistrato ci puoi fare tranquillamente gli anelli...
poi dovrai fare le foto al garage e farcele vedere....
Guarda che non ci devi niente..... al limite se proprio vuoi, puoi farci un bonifico.. Laughing Laughing
pero' non meno di 5 mila euro.... lol!
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 12:56 pm

a testa? Cool
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 1:19 pm

e si a testa Laughing Laughing

Aita per me e per tutti è un piacere leggere queste discussioni e vedere dei lavori realizzati Smile continuiamo a seguirti Wink

I disegni sono bellissimi, ma gli realizzi tu? Shocked

ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 1:25 pm

...no Fiat, abbiamo cambiato.....son 5mila a gamba.... Laughing
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 1:57 pm

no il primo è uno screenshot dello storyboard del film di animazione la citta incantata
per questo sfrutterò mia sorella che ha fatto liceo artistico e accademia *-*

il secondo è una ragnatela che metterò in una angolo alto del garage

la tipa è una copertina mi pare di un manga che seguo "the breaker" e quella la disegnerò io... SPERO lolol

Fiat Uno/126 ha scritto:
Aita per me e per tutti è un piacere leggere queste discussioni e vedere dei lavori realizzati Smile continuiamo a seguirti Wink

Grazie mille ^^

mio cugino che di solito mi supporta in qualsiasi cazzata io faccia dice ce sto esagerando xD
ma come al solito faccio un pò che cavolo mi pare

effettivamente all'inizio non pensavo di spendere così tanto. e avevo altri progetti in mente tipo moto "cbr 600f" e ero un pò flippato per la golf gtd

però diciamo che non sono soldi buttati in quanto il garage l'attrezzatura, e sopratutto l'impianto "a parte l'insonorizzazione" sono 100% riutilizzabili, anche nel caso dovessi cambiare macchina.

mi ero scordato di dire che sono un grandissimo appassionato di manga, anime e giochi per il pc
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 2:45 pm

per i giochi del PC anche io Smile

comunque le attrezzature ed il materiale car audio sono cose che restano e fanno esperienza Smile

poi con un garage addobbato così attirerai l'attenzione di altri che vorranno fare lavori del genere Laughing
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 11:08 pm

hahahaha!!! nemmeno mia morosa mi supporta dice che le casse le ho cambiate lo scorso anno

PS uno steg k4-02 come suona?
stavo cercando in rete recensioni dello steg k401e mi sono imbattuto nella recensione.
lo so che "sforo" il budget ma lo prendo in considerazione lo stesso. anche usato, se vale la pena
dal mio bassissimo livello di conoscenza è sembrato che fosse leggermente più completo come ampli e che erogasse qualche watt in più.

spiego questo exploit.
in un futuro molto lontano se decidessi di cambiare configurazione delle casse e aggiungerne 2e rifare le portiere prendere un ampli dedito al sub non vorrei ricomprare un ampli nuovo.
sia chiaro non voglio tutto e subito, è che non vorrei semplicemente ritrovarmi nelle condizioni di dover comprare un nuovo ampli "che è una spesa del tutto ragguardevole"
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 8:27 am

....gli Steg serie K suonano bene e anche forte... il K4-02 e' un 115watt x 4 rms su 4 ohm, scende senza problemi....e suona, il K4-01 e' un 80watt x4 rms su 4 ohm.....se devi scegliere fra i 2 prendi il K4-02, meglio avere un po' piu' di grinta.... questo 4 canali un domani lo potrai usare tutto per l'anteriore...
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 12:51 pm

appunto quello che volevo sapere

ok allora vada per lo steg k4-02.
indi la scelta nuovo o usato? mi direte "dipende come è usato" ovvio.
vale la pena prenderlo usato oppure visto che sarà la configurazione "finale" dell'anteriore e quindi lo tengo ad oltranza mi conviene nuovo?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 1:27 pm

...mah....anche usato puo' esser conveniente, anche perche' sono sicuro che un domani ti verra' la voglia di cambiare ampli.....e' cosi, si dice che sara' l'acquisto definitivo ma poi....
comunque se ne trovi uno ben tenuto usato, lo puoi prendere..... magari uno che ha lavorato in condizioni rilassate, quindi non a ponte e non su impedenze basse...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 3 Icon_minitime

impianto audio polo
Pagina 3 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auto nuova e impianto car audio: si puo' o no?
» Consigli impianto audio peugeot 206 con sub Gzrw 30 SPL
» la polo
» VW Polo 1.2 TD 75CV
» Dilemma: Polo e Golf a confronto...