Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

avvistamenti auto storiche

Andare in basso 
+13
Lastrace
Zingaro
Loris80
enzotto
Fabius
vanny turboie®
LucaF1987
ste75
MARCHETTI IVAN
Fiat Uno - LUCA88SD
Lemos_Brasil
opelmania
Enea
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 1:20 pm

belle foto Opel Smile complimenti Smile

La Mercedes SW non mi piace per nulla, mi sa troppo di carro funebre Suspect

Bella la 126 Smile Vanny comunque a vista il colore sembra simile vero? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 3:28 pm

si sembra solo leggermente più scuro eheh
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 3:52 pm

il funebre no...tiè!!!

avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Segnoscaramanticodeldottore
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 4:42 pm

Ma non è funebre, dai! Laughing

E' una W126 in versione T, ossia sw. Wink
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 8:51 pm

ahaha però da l'impressione Laughing
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 12:07 am

Rivedendo tante auto che forse data l'ex abitudine di vederle non noto più mi fa tornare indietro di anni.

Bellissime raccolte fotografi, davvero una documentazione invidiabile e sopratutto importante per il patrimonio storico.
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 9:06 am

Prima di partire per qualche giorno causa impegni di lavoro Vi lascio qualche foto con cui rifarvi gli occhi. Wink
Alfa Romeo Alfetta 1.8 109cv '76:
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 2zg84ex
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 9:07 am

Rayton Fissore Magnum 2.4 Turbodiesel 110cv, stupendo!
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 2mmsht4
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 9:08 am

E per ultima questa fantastica Lancia Thema i.e. a targhe nere! Surprised
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 1075o47
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:56 pm

bellissime Enea Wink l'Alfetta è davvero molto bella e ben tenuta, poi quel motorello la rende parecchio allegra Smile

Il Magnum mi è sempre piaciuto parecchio ed è un mezzo che mi incuriosisce!! Vorrei salirci e magari provarlo, ma vedendo tante foto sul web si capisce che è un mezzo comodo ed affidabile Smile

Mentre la Thema a targhe nere è rarissima Smile bel colpo!!!

Comunque buon viaggio Enea, speriamo che il lavoro vada bene Smile poi naturalmente mi immagino già che tornerai con un bottino di foto Smile
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:40 pm

Laughing Picola premess: sono molto contento di essermi incontrato con Enea anche e era buio ha potuto ammirare la mia Corsa eheh.

MInireportage intanto, inizio con una bella ma non troppo ben tenuta ford fiesta Mk1 targhe nere sigla provincia arancione.
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 1in5ft

Lungo la stessa strada c'era anche questa Ritmo ( da precisare che sarebbero state due se la seconda non fosse stato che stava passando nello stesso istante in cui stavo fotografando questa).
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 2pycfnm

Renault 19 con targa bulgara.
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:40 pm

avvistamenti auto storiche - Pagina 11 148kfpu
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 9:04 pm

Molto belle Opel Smile anche la ritmo mi sembra ben tenuta Smile peccato per la Fiesta mk1 mal tenuta invece, ma la Renault era ritargata?

Comunque immagino che faccia sempre tanto piacere incontrare gli amici Smile sono contento per voi ragazzi!! Smile come dico sempre, speriamo di incontrarci tutti insieme al più presto Wink
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 9:57 pm

ciao Fiat anche io speo avremo modo di incontrrci se vengo in sardegna ci siete tu e LucaF, we la Renault nonso se fosse ritargata in quanto la targa era bulgara.
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 10:46 pm

Enea proprio pochi giorni fa mi chiedevo chissa se vede qualche Thema a targhe nere mi fa molto molto piacere vederne una rarissima con targhe nere affraid molto bella anche l'alfetta Wink

Peppe che bella la fiesta mk1 e ritmo bel colpo complimenti a Enea e Peppe
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 10:52 pm

we grazie Ivan e ho ancora un pò di roba da postare, posso anticiparvi però che non sono riuscito a fotografae due rarità( magari le ribecco chissà) una Maserati Quattroporte del 1983 e un Afa 6
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 12:12 am

bello il blu della ritmo non ne ho mai viste di quella tonalità!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 5:34 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
bellissime Enea Wink l'Alfetta è davvero molto bella e ben tenuta, poi quel motorello la rende parecchio allegra Smile

Il Magnum mi è sempre piaciuto parecchio ed è un mezzo che mi incuriosisce!! Vorrei salirci e magari provarlo, ma vedendo tante foto sul web si capisce che è un mezzo comodo ed affidabile Smile

Mentre la Thema a targhe nere è rarissima Smile bel colpo!!!

Comunque buon viaggio Enea, speriamo che il lavoro vada bene Smile poi naturalmente mi immagino già che tornerai con un bottino di foto Smile

Grazie per tutto Fiat! Laughing

E come hai detto tu, ho un discreto quantitativo di foto da proporvi! Laughing
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 5:36 pm

opelmania ha scritto:
Laughing Picola premess: sono molto contento di essermi incontrato con Enea anche e era buio ha potuto ammirare la mia Corsa eheh.

Caro Opel, è sempre un piacere! In privato ti invierò delle segnalazioni che ritengo molto interessanti di posti che data la fretta ho fotografato solo di sfuggita. Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 12:29 pm

Opel è un pezzo che non vedo Alfa6 sai? speriamo che la becchi nuovamente Smile
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 5:43 pm

Vi voglio deliziarevisto che io adoro i cinquini, eccovi però uno dei più vecchiin circolazione, almeno dalle mie parti, Fiat 500 D con targhe nere quadre a 5 cifre, era bellissima. multicolorHappy
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 3322v5v

Maggiolone per fotografare ilquale ho girato mezzo paese e poi finalmente l'ho beccato in questo parcheggio Laughing
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 107w1g3

Ecco quelloche si dice proprio un colpò di culo ( passatemi il termine visto che è italiano), guidavo e l'ho vista all'improvviso perdonatemi la foto non propriobellisisma: rara purtroppo Fiat 131 1300.
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 2wfmnug

600 parcheggiata all'interno del cortile di una azienda.
avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Bk8sj
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 11:43 am

Che bello il cinquino a porte controvento Smile bella anche la 131 ultima serie dovrebbe essere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 11:47 am

graazie Ivan quelle 500 così ormai sono, purtroppo, una rarità.
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:12 pm

bellissime Peppe Smile la 500D è rara e sopratutto bellissima, davvero un auto che mi piace e che piace Smile oltretutto sembra sana Wink Bellissima anche la 131 che anch'essa sembra in ottima forma Smile bello il colore che forse è anche abbastanza raro Smile

Molto bella la 600 che purtroppo non si vede da vicino ma comunque sembrerebbe ben messa Wink
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:14 pm

la 600 era ben messa mi scuso d nuovo per la foto pessima., la 500D era perfetta forse usata li in paese, è stato un piacere avvistarla credii.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 11 Icon_minitime

avvistamenti auto storiche
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche