Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 BMW Serie 3 Touring

Andare in basso 
+2
vanny turboie®
otierre
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
otierre
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.09.12

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeVen Set 07, 2012 10:30 pm

Visto che non c'è un thread apposito Wink lo apro io che oggi sono andato ad informarmi.
Dunque uscirà il 22 settembre (ma è già ordinabile) la nuova Serie 3 touring di bmw. Bella è bella... ho visto oggi il catalogo con le foto e le motorizzazioni disponibili, c'è da innamorarsi seduta stante. Se la benzina non costasse così tanto giuro che farei un pensierino sulla 328ci M-Sport da 250cv, ma non è il periodo giusto, meglio il 2.0d da 186 (che comunque pochi non sono). C'è anche un 3.0 V6 diesel, da 258cv e cambio automatico a 8 rapporti di serie (optional sulle altre versioni).
Ehhh, dubbio amletico adesso: bmw o a4 avant?
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeSab Set 08, 2012 12:15 am

la bmw ha più stile le audi invece secondo me sono tutte uguali e poi vuoi mettere il piacere di guida di una trazione posteriore?
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeSab Set 08, 2012 5:16 pm

Bmw tutta la vita. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeDom Set 09, 2012 12:35 pm

Concordo come sopra!! Smile il BMW a più stile e personalità, la trazione posteriore è una cosa "diversa" che l'Audi non ha, e sopratutto non è una "scopiazzatura" dalle più piccole perchè come dice Vanny le Audi sono tutte uguali Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
otierre
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.09.12

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeLun Set 10, 2012 10:15 pm

Ah beh la trazione posteriore è sempre stato il mio amore, da quando facevo le cronoscalate ahimè ormai 15 anni fa :D Certo non mi intraverso in città per girare meglio :D ma vuoi mettere quando hai strada libera come ti diverti per bene, anche al volante di una sw.
Mi stavo vedendo gli allestimenti, parte da poco più di 30mila euro, che comunque non è un prezzo altissimo considerato il tipo di macchina e le dotazioni di serie (certo prendi il 1.6 diesel eh, però è sempre bmw!). Quindi l'a4 avant neanche me la guardo dite eh!
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeLun Set 10, 2012 11:27 pm

devi fare una scelta secondo i tuoi gusti multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:19 pm

Di certo non fai i traversi in città, però dai secondo me come auto è più particolare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
otierre
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.09.12

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:04 pm

Ahh beh, quello è il minimo.. il primo traverso che fai in città ti incolli il marciapiede come minimo, ma poi certe cose si fanno solo ed esclusivamente in pista (o quando tua moglie è in stazione che ti aspetta e tu stai facendo tardi... ma quella è un'altra storia! :P ).
Comunque, mi sono cercato qualche video prova sul tubo e non ho trovato granchè in italiano (anzi, proprio niente), in compenso ho trovato lo spot ufficiale.... vi prego guardatelo e ditemi se riuscite a vedere l'auto... perchè io non ci sono riuscito :D
https://www.youtube.com/watch?v=k_Zv0vGHcF0
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:17 pm

ma quello spot è di un agenzia viaggi o cosa?? si vede tutto tranne l'auto Laughing

questo è migliore Smile

https://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=0Xw3t8auZTo&NR=1
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
otierre
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.09.12

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeMer Set 12, 2012 9:57 pm

Cavolo è meglio si!! Certo hanno usato il 328ci, 260cv parcheggiati li così Smile Bella è bella, non c'è che dire, somiglia molto alla serie 5 e mi sa che le prime che vedrò in giro, dovrò girarmi e leggere dietro.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:52 am

è vero la somiglianza è molta Smile quando pensi di andare in concessionaria a vederla?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:17 am

carina e Smile io andrei sulla BMW!! più particolare Wink
Torna in alto Andare in basso
Traballant
Utente Convalidato
Utente Convalidato
Traballant


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 48
Località : Mestre

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeGio Set 13, 2012 12:42 pm

A me piace molto, anche se la somiglianza con la Serie 5 è innegabile e toccherà leggere dietro veramente :D
Però nella sostanza tra le due cambiano i motori, cambiano gli allestimenti e soprattutto cambia il prezzo
Torna in alto Andare in basso
otierre
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.09.12

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:08 pm

Andrò il 22 che è il giorno ufficiale della presentazione, mi sono informato e attualmente solo alcuni concessionari e solo su invito personale stanno facendo una pre-presentazione. E io mi sa che nella mia vita non ho speso così tanto in BMW da essere invitato :D
Beh il prezzo cambia di parecchio rispetto alla serie 5, questa touring parte da 31mila... che se proprio vogliamo andare a fare due conti, non sono tantissimi per il marchio e per la macchina.
Torna in alto Andare in basso
Traballant
Utente Convalidato
Utente Convalidato
Traballant


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 48
Località : Mestre

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeVen Set 14, 2012 10:45 am

otierre ha scritto:
Andrò il 22 che è il giorno ufficiale della presentazione, mi sono informato e attualmente solo alcuni concessionari e solo su invito personale stanno facendo una pre-presentazione. E io mi sa che nella mia vita non ho speso così tanto in BMW da essere invitato :D
Beh il prezzo cambia di parecchio rispetto alla serie 5, questa touring parte da 31mila... che se proprio vogliamo andare a fare due conti, non sono tantissimi per il marchio e per la macchina.
ehehe non sono stato invitato nemmeno io che ho sempre portato, oltre a me, parecchi clienti a BMW tra i miei amici! Si vede che il monte spesa non è cumulativo come le gite che si facevano a scuola multicolorHappy

No beh il prezzo di partenza è in linea con gli standard BMW, poi dipende sempre dall'allestimento che unos ceglie e dalle cosucce optional per vestirla
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeVen Set 14, 2012 11:35 am

Magari chiamano i clienti che amano cambiare vettura ogni 2 o 3 anni Smile ma credo che saranno pochi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:30 pm

O magari chi ha il conto grasso per poterlo ocnvincere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeVen Set 14, 2012 8:01 pm

anche Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
otierre
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.09.12

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeDom Set 16, 2012 10:35 am

Capirai!! Allora il 22 quando mi vedono entrare mi vengono incontro alla porta dicendomi "no guardi, non ci serve nulla arrivederci"!!! :D
Scherzi a parte, devo andarci preparato perchè come dice Traballant farla salire di prezzo per vestirla a dovere è un attimo. Magari ti fanno provare la 330d con tutto il listino sopra :D e tu con un attimo passi da 31 che avevi in mente per il 1.6 a 60 Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeDom Set 16, 2012 12:39 pm

Enzo per me direbbero lo stesso Laughing

Comunque anche io penso che ti farebbero provare la versione super accessoriata, poi a far lievitare il listino ci vuole poco Smile

Bisogna vedere anche cosa offre la base però, magari è sufficiente a coprire le esigenze Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Traballant
Utente Convalidato
Utente Convalidato
Traballant


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 48
Località : Mestre

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeDom Set 16, 2012 2:28 pm

eheheh il trappolone ideale sarebbe che arrivi lì e c'è una 320d con su tutto il pacchetto M (interni ed esterni) bianca e cerchi da 19".
Credo comincerei a cercare fino all'ultimo centesimo anche dentro i calzini della prima comunione
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeLun Set 17, 2012 2:36 pm

ti piace l'allestimento M?? multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Traballant
Utente Convalidato
Utente Convalidato
Traballant


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 48
Località : Mestre

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeLun Set 17, 2012 6:15 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ti piace l'allestimento M?? multicolorHappy
Sinceramente? A me si e parecchio, però ho già ricevuto occhiatacce da altri amici puristi BMW che mi hanno dato del tamarro Smile ( Sad )
Torna in alto Andare in basso
otierre
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.09.12

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeLun Set 17, 2012 9:25 pm

No la M-sport è qualcosa di devastante... ho cercato su google :D un blogger ha postato la foto di una m-sport bianca alla pre-presentazione di Torino
BMW Serie 3 Touring Nuova-bmw-serie-3-touring-msport-foto-dal-vivo-posteriore-2
Cioè, parliamone... voglio vedere l'anteriore!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitimeMar Set 18, 2012 11:46 am

e si altro che tamarro multicolorHappy molto più bella no? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





BMW Serie 3 Touring Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 3 Touring   BMW Serie 3 Touring Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BMW Serie 3 Touring
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BMW Serie 2 Active Tourer
» Bmw Serie 6
» Bmw Serie 4
» Nuova BMW Serie 1
» Coassiale da 100mm serie DCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: