Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che moto avevate a 14?

Andare in basso 
+10
LucaF1987
enzotto
carapintadas
Maury
Lastrace
pathfinder
AntomixDj
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 1:32 am

bei ricordi Enzo Wink anche da noi di scarabeo e free ce ne sono ma gli ho semrpe odiati...certo che in città per le buche sono ideali )date le ruote grandi) ma sono orrendi Crying or Very sad (senza offesa) Shocked Laughing

prima si spiratava con gli f12 ma ora non ne vedo quasi più... da noi si usa molto lo ZX Honda....altro mini scassone Che moto avevate a 14? - Pagina 6 111155

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 11:50 am

lo ZX lo ho avuto pure io, non è che mi piaceva molto ma non era male Smile infatti i pezzi gli ho venduti tutti a Cagliari comunque perchè ce ne sono parecchi ancora, l'unica cosa che avevo mandato fuori Sardegna era la forcella e la gomma anteriore Wink poi il mio era lo ZX Dio e non so in cosa cambiava, so solo che l'elettronica faceva schifo e aveva una specie di blocco che lo faceva inceppare @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 2:10 am

Mai nessuno ha avuto Califfoni e robe simili? quelli sono troppo toghi Laughing Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 12:49 pm

Io avevo il Master che è stato il mio primo ciclomotore, aveva il motore monomarcia del Califfone Smile Il motore è il classico Rizzato che montano molti Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 8:09 pm

forte!! il mini califfone era una cosa troppo racchia però!!! era mini sul serio multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 11:36 am

Di Mini Califfo ne ho provati alcuni, sono piccoli però sono maneggevoli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 12:49 pm

il motorino piu racchia che ho portato era lo scatto.un cesso tutto spigoloso con il faro della fiat uno e il contakm come quello di un'auto.e poi tutto sto scatto non ce l'aveva....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 3:15 pm

Un chee....??? Scatto con fari di auto?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 12:27 pm

Lo Scatto, ma questo? lo ha un mio vicino, o almeno lo aveva.. Suspect ma non ha i fari della Uno Suspect


Che moto avevate a 14? - Pagina 6 2727289131
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:12 am

Suspect Non credo che possa avere i fari della uno... sono asimmetrici. Suspect
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 7:23 am

IL FARO DELLA UNO NEL SENSO CHE HA IL FARO QUADRATO COME QUELLO DELLA UNO,E NON TONDEGGIANTE O AGGRAZZIATO COME I MOTORINI DI OGGI.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:03 pm

a quadrato si ma non della Uno Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 4:08 pm

enzo ma che stai a dì Laughing
Torna in alto Andare in basso
noromance
Utente Convalidato
Utente Convalidato
noromance


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Basso Flumendosa

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 10:56 pm

LucaF1987 ha scritto:
Mai nessuno ha avuto Califfoni e robe simili? quelli sono troppo toghi  Laughing  Twisted Evil

Come primo mezzo ho avuto un Garelli, di quelli a ruote piccole. Poi sono passato al Bravo, ne ho avuto 2 con varie motorizzazioni e variatore automatico di velocità entambi ristrutturati completamente e poi rivenduti.
Sono poi passato al SI, anch'esso ristrutturato e poi venduto per poi passare al Gilera Bullit, il primo vero e proprio ciclomotore serio col quale ho affrontato anche viaggi lunghi poichè raffreddato a liquido.
Successivamente mi era capitato sottomano un vespino che ho tenuto diversi anni, quindi il salto di qualità con l'acquisto di una moto 125, Cagiva mito evoluzione, replica della Ducati 916.
Dopo qualche anno l'ho rivenduta un pò a malincuore per tornare ai 50 cc, ed un pratico scooter Aprilia rally, fenomenale nel fuoristrada. Qualche anno fà ho dato via anche quello.
Torna in alto Andare in basso
tank86
Interventista
Interventista



Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 37
Località : Agordo (BL)

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 7:52 am

Quando andavo dai nonni a PD con gli zii mi piaceva guidare il ciao... un derivato dell'unione tra ciao e bravo a dirla tutta, visto che uno aveva la "carrozzeria" marcia col motore buono e l'altro il contrario...
ma in quel periodo mio zio mi rompeva perchè con la bici mi superava! :-)
una volta arrivato a 15 anni, qui in montagna, usavo un trial fantic weekend, non uno di quelli rossi antichi, ma uno di quelli con la forma di quelli nuovi.. con il serbatoio bianco con una striscia arancione...
essendo un 50cc però anche quello non andava nulla... e dopo che si è rotto un pezzo e che il meccanico disse a mio papà che era introvabile, si è deciso di lasciarglielo al meccacnico perchè a casa occupava spazio.
risultato? ho trovato il pezzo su internet a pochi soldi 2 giorni dopo ma avevano già tolto targa e lasciato i documenti... quindi il meccanico si è preso a gratis un trial che alla fine bastava niente per metterlo a posto e io ho dovuto aspettare i 21 anni per guidare di nuovo un 2 ruote!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 10:12 am

A 14 anni.... io giravo in bici!! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 2:38 pm

belle storie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che moto avevate a 14?
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Moto D'epoca
» Moto Moderne
» pezzi moto
» Le auto e le moto più famose nella TV
» Moto Guzzi Stornello sport 125

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Motoveicoli-
Vai verso: