Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Fiat 500 L

Andare in basso 
+5
cingo89
MARCHETTI IVAN
Fiat Uno - LUCA88SD
Ferrets
Enea
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fiat 500 L - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 500 L   Fiat 500 L - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 2:08 pm

Bello il disegno Vanny, ahaha davvero simpatica Smile

Alex molto bella sicuramente quella da te provata, internamente sopratutto è ben fatta Smile indiscutibile Smile

com'è a guidarla?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat 500 L - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 500 L   Fiat 500 L - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 2:49 pm

Quella che ho provato e' la Lounge, la versione piu' accessoriata. La Trekking comunque come interni e' quasi identica, ha praticamente tutto di serie!

Allora come impostazione di guida sono piu' che soddisfatto, la seduta e' alta ed hai una buona visuale della strada, la tenuta di strada e' piu' che buona, beh la 7 posti e' piu' pesante rispetto a quella normale quindi credo sia piu' incollata all'asfalto, poi il motore come ho detto era la versione Multijet da 105cv che a mio avviso e' il motore piu' giusto ed adeguato... ora c'e' anche il 120cv che e' ancora meglio... mentre il piccolo 1.3 multijet 85cv non mi sembra molto adatto... per i benzina c'e' il tjet 120cv che e' il motore piu' "sportivo" della gamma... il twinair 105cv lo conosco ancora troppo poco per giudicarlo... e per ultimo c'e' il 1.4 FIRE 95 cv pero' disponibile solo sulla versione 5 posti... non male come motore ma non propriamente adeguato... ah dimenticavo che il twinair c'e' anche a metano!
Tornando alla versione da me provata, il motore e' adeguato per viaggiare e per fare tanti km.. non e' un motore sportivo e le prestazioni sono contenute... pero' come ho detto e' la scelta migliore a mio avviso Wink
Riepilogando devo dire che sono soddisfatto della prova fatta, anche mio padre che l'ha provata prima di me ha detto che non e' niente male come auto... unica pecca e' la visibilita' posteriore che nella Living e' ridotta per via delle dimensioni maggiori... e per ultimo la 3° fila di sedili fortunatamente e' a scomparsa... quindi in pratica si tirano su solo quando servono... ovviamente con la 3° fila di sedili alzati la capacita' del bagagliaio e' minima... ai livelli della Panda...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fiat 500 L - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 500 L   Fiat 500 L - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:54 pm

Ok capisco Alex e ti ringrazio per le info Smile penso che questa comunque visti i posti e la dimensione sia nettamente migliore della Multipla no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Fiat 500 L - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 500 L   Fiat 500 L - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 9:54 pm

La Living non mi piace per niente. Lo sbalzo posteriore è troppo accentuato. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat 500 L - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 500 L   Fiat 500 L - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 10:41 pm

Sicuramente meglio della Multipla... pero' anche io la penso come Enea, la Living e' meno bella perche' allungata, invece la normale 5 posti e' piu' carina ed equilirata Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fiat 500 L - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 500 L   Fiat 500 L - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 2:43 pm

la Living prevede i sensori per la retromarcia? visto che comunque tutte le nuove vetture sono iun pochino accecate dietro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat 500 L - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 500 L   Fiat 500 L - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 4:06 pm

Si si i sensori di parcheggio ci sono, peraltro li puoi notare nella foto del bagagliaio... sulla Lounge e sulla Trekking sono di serie... sugli altri allestimenti sono optional, comunque ci sono anche sulla versione 5 posti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiat 500 L - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 500 L   Fiat 500 L - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiat 500 L
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Catalogo ricambi gruppo FIAT (Fiat , Fiat Prof. , Alfa Romeo , Lancia)
» Quadro strumenti Fiat Palio su Fiat Uno
» Fiat 880 DT-5
» La Fiat 126
» Fiat 126 LPT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: