Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Daewoo Matiz 0.8 peperino

Andare in basso 
+4
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Zingaro
peperino
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 6:00 pm

Laughing Finalmente parole sensate Laughing
Hai provato a fare prima, terza, quinta?? Con la mia uno lo faccio quasi sempre. Con meno cambi di marcia risparmi anche carburante Twisted Evil e le prestazioni non sono tanto penalizzate.
Torna in alto Andare in basso
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 6:13 pm

Zingaro ha scritto:
Laughing Finalmente parole sensate Laughing
Hai provato a fare prima, terza, quinta?? Con la mia uno lo faccio quasi sempre. Con meno cambi di marcia risparmi anche carburante Twisted Evil e le prestazioni non sono tanto penalizzate.

Spesso, quando è possibile, salto qualche rapporto per risparmiare carburante e avere meno usura sugli organi meccanici; ovviamente la strada lo deve permettere e non è possibile adottare tale tipo di guida se si è in salita o su strade con molte curve come quelle di montagna. Inoltre ciò non è possibile anche se si viaggia a pieno carico. Wink
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 6:35 pm

Questo era sott'inteso naturalmente Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:23 pm

Bella discussione Smile Rino che media fa al litro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Consumi peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 9:10 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Bella discussione Smile Rino che media fa al litro?

I consumi sono più che accettabili:
Urbano = 18 km/l
Extraurbano = 24 km/l
Misto = 20 km/l

Questo ovviamente con una guida oculata e attenta "al portafoglio" mentre se si vogliono privilegiare le prestazioni si scende anche del 30% ma ..... con molta soddisfazione!!!!! MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 111155
Torna in alto Andare in basso
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 9:12 pm

Dimenticavo di dire che ogni due mesi aggiungo alla benzina un additivo con cui mantenere pulito ed efficiente l'impianto di alimentazione e vi assicuro che sono soldi ben spesi!!! multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 9:21 pm

Ok ottimi consumi vedo Smile Rino mi sta incuriosendo molto la Matiz Smile

Con il clima acceso come va? perde molto? Per gli additivi che tipo usi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 1:07 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ok ottimi consumi vedo Smile Rino mi sta incuriosendo molto la Matiz Smile

Con il clima acceso come va? perde molto? Per gli additivi che tipo usi?

Con il climatizzatore acceso perde, ovviamente, un po di potenza che su di un motore così piccolo si fa sentire Crying or Very sad il trucco sta nell'inserire il clima a vettura già "lanciata" e cosi non si sente quasi per niente il calo di potenza.
Per quanto riguarda gli additivi ed in genere per tutti i prodotti chimici rivolgo la mia attenzione a quelli dell'Arexons mentre per i lubrificanti e gli additivi dell'olio preferisco usare prodotti Bardahal che in origine sono quelli italiani dell'ENI opportunamente e sapientemente additivati dalla casa. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 2:42 pm

a ok buono a sapersi Smile Rino questa vettura tu da quanto tempo la ai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 3:18 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
a ok buono a sapersi Smile Rino questa vettura tu da quanto tempo la ai?

L'ho comprata a fine settembre 2011 e la uso assiduamente sia su percorsi urbani che extraurbani e autostradali. MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 3:26 pm

Rino ma quindi hai partecipato anche a dei raduni?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 6:01 pm

No, sino ad ora non ho partecipato a raduni preferisco farne un uso a livello personale!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 4:05 pm

a ecco Smile avevo visto l'adesivo e pensavo che avevi fatto un raduno di Matiz Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 4:33 pm

aderisco al Matiz Italian Club senza però aver, sino ad ora, fatto nessun raduno
Torna in alto Andare in basso
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:50 pm

Oggi ho montato un nuovo, stupendo, terminale di scarico e al più presto posterò la foto qui sul forum. Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:58 pm

Sinceramente credo sia la prima volta che vedo una Matiz con elaborazioni del genere Wink
Torna in alto Andare in basso
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:00 pm

Alex147ts ha scritto:
Sinceramente credo sia la prima volta che vedo una Matiz con elaborazioni del genere Wink
Mi auguro che il tuo post voglia essere un complimento dato che tengo molto a "curarmi" e a migliorare la mia vetturetta....piccola si ma simpaticamente utile e piacevole da guidare e tenere! MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 111155
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:04 pm

Il post che ho scritto si riferisce al fatto che non ho mai visto una Matiz con scarico e sedile sportivo e altri particolari che trovo molto belli! Io le ho sempre viste tutte originali....
Torna in alto Andare in basso
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:08 pm

Ti assicuro che ne vale la pena di fare un po di tuning su di una Matiz e sono molti a pensarla come te che trovano molto belli gli accessori da me installati e.....credo che continuerò a farci del tuning! MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 792569
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:14 pm

Fai bene perché hai messo degli accessori molto ma molto interessanti 9gf
Torna in alto Andare in basso
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:17 pm

Ti ringrazio moltissimo per i tuoi complimenti e ti chiedo di farmi sapere il tuo parere sui prossimi interventi che realizzerò sulla mia peperino. cyclops
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:19 pm

certamente Wink
Torna in alto Andare in basso
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 2:21 pm

Come avevo promesso invio la foto del nuovo terminale di scarico più grintoso e qualitativamente superiore nei materiali e nella resa che ho installato sulla Mia Matiz/peperino MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 4:00 pm

Ricevute Rino, oggi non so se le posso postare ma a breve saranno on line sul forum Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 8:20 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ricevute Rino, oggi non so se le posso postare ma a breve saranno on line sul forum Wink
OK, grazie Luca. Fammi sapere. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo Matiz 0.8 peperino   MATIZ - Daewoo Matiz 0.8 peperino - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Daewoo Matiz 0.8 peperino
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Daewoo FSO 1.9D
» Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: