Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca

Andare in basso 
+12
cingo89
marciolopez
opelmania
Alex147ts
ste75
MARCHETTI IVAN
Mariano
LucaF1987
Vinz
vanny turboie®
Fiat Uno - LUCA88SD
Enea
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:34 pm

Il meglio alla fine: Ferrari 550 Maranello 5.5 486cv '00. Surprised
Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 2h70tq8
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 11:54 pm

stupenda la ferrari!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 9:04 am

Che bella la 550 Maranello!!! Carina anche la 500, ma con quella targa stona parecchio....
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 3:38 pm

Bellissime ragazzi Smile  sopratutto la Ferrari  df  df 

Alex, ma di Great Wall ne vedi spesso??? questa non sapevo nemmeno che esistesse Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 4:05 pm

La Great Wall è arrivata in Italia nel 2007! Ogni tanto vedo qualche Hover5 e qualche Steed.. su Quattroruote di Ottobre o Novembre 2007 c'è la prova dell'Hover5... che vuoi che ti dica... a comprarle son soldi buttati.....

qui c'è la nuova gamma: http://www.greatwall.it/gamma-suv-pickup-crossover.html
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 4:06 pm

reinserisco il link... Wink

http://www.greatwall.it/gamma-suv-pickup-crossover.html
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 3:07 pm

Grazie del Link Alex Smile addirittura cè un Pick Up Smile  ma che motore hanno? loro, su licenza o cosa?
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 4:01 pm

L'Hover 5 ( antenato del H6 attuale ) aveva un motore Mitsubishi vecchio di qualche anno, un 2.4 benzina 133cv... sulla prova di quattroruote del gennaio 2007 (non ottobre/novembre come ho detto ieri), edivenziarono che il motore era obsoleto e inadeguato al tipo vettura, oltretutto era omologato Euro 3, quando invece dal 1°gennaio 2006 era obbligatorio un motore Euro 4 per le auto, e pertanto i primi esemplari erano immatricolati come autocarro... anche il Pick UP Steed 5 usa lo stesso motore, ma con potenza ridotta a 122/126cv... invece la versione diesel del pick up ha un 2.0 TDI 150cv e il nuovo hover H6 un 2.0 TDI 143cv sviluppati direttamente dalla Great Wall. Anche la Voleex monta un motore sviluppato direttamente dalla casa Wink
Secondo le recensioni che ho letto.. questi motori sono un pò pigri, nonostante la potenza...
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 9:24 pm

Lancia Thesis 2.0 Turbo 20V 185cv Emblema immatricolata il 4 settembre 2002 Wink

Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 20140510
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMer Mag 07, 2014 3:11 pm

Molto bella Smile cosa ha di particolare questa versione Emblema?
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeMer Mag 07, 2014 3:43 pm

Era la versione full optional, questa aveva gli interni in pelle beige, poi di altro c'è il navigatore con televisore integrato, cerchi in lega da 17", fari allo xenon ed altre cosucce. Mi ha sorpreso però il motore, una Thesis a benzina non la incontri mica tutti i giorni Laughing
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 2:29 pm

Vero! Erano quasi tutte JTD. Wink
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 2:33 pm

quello è vero Smile è una rarità Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 3:01 pm

considerando quanto beve, già consuma tanto anche la JTD, figuriamoci una Turbo benzina o peggio... una V6...
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 11:04 pm

Bellissima la Thesis...
Io ho avvistato nel mio garage una K Cuopè 2.0t... chissà di chi è?  lol! 

Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 9:07 am

Ahahhah comunque spero di beccare anche qualche K coupe' in giro.... per il momento vedo solo la berlina....
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 12:40 pm

Alex mettiamoci daccordo Laughing ... io passo da un incrocio mooolto lentamente e tu a bordo della tua Panda fotografi la mia k... poi dici che l'hai incontrata per strada e che aveva la targa francese 3-0 ... io per non farmi riconoscere mi metto una parrucca e un cappellaccio 27 

Ti sta bene così??? perchè se la posto io non ha senso lol! 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 12:49 pm

lol! Ok ci sto!! Mi metto a fianco della strada e mi raccomando passa all'incrocio ai 20 all'ora cosi' riesco a fare una foto ben fatta. Magari dopo provo anche ad inseguirti, cosi' sembra che la mia Panda riesca a star dietro ad una K T.16  27
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 12:56 pm

Allora facciamo che ci troviamo sulla tangenziale, io mi metto in terza corsia a 80km/h e tu ti aggreghi dietro... poi mi lampeggi, io mi sposto sulla seconda corsia e rallento a 50km/h e tu mi sorpassi 27 ...
Mentre mi stai sorpassando, quando sei a pari del mio finestrino fai una foto... io ti guarderò così affraid ...

lol! lol! lol! 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 1:02 pm

Ahahhaha okok pero' fino a 170 km/h possiamo stare fianco a fianco Laughing
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 1:43 pm

Si ma a 170km/h ci devo arrivare moooolto lentamente  Laughing 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 1:55 pm

Non te la tirare troppo eh Laughing Per la mia Pandina e' gia' tanto...
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 2:22 pm

Fantastica Alfa Romeo 166 II Serie con motore 3.2 V6 24V
Non potete immaginare che rombo aveva questa macchina 89 

Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Img00113

Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Img00116
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 3:04 pm

Ottimo avvistamento Coupè Smile il suono sicuramente è molto distinguibile dalla massa Smile  non avrà il suono di un'utilitaria Smile 

Questa ha l'assetto modificato però Smile
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 3:10 pm

No mi sa che aveva le sospensioni dietro alla frutta, come quelle della mia k
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca   Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca - Pagina 29 Icon_minitime

Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca
» avvistamenti auto storiche