Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 problema con chiave di riserva e tessera code

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 8:14 pm

salve a tutti spero sia questa la sezione giusta per il mio problema se non è così chiedo scusa e chiedo ai moderatori se potete spostare il topic nella sezione corretta ...dunque circa un mese fa acquisto una fiat grande punto 1.4 8 valvole benzina usata del 2008 da un concessionario piuttosto disonesto...al momento della consegna dell'auto mi viene consegnata solamente una chiave (quella principale col telecomando) .la chiave di riserva e la tessera del fiat code non ci sono...chiedo al venditore che cosa ne abbia fatto e mi viene detto che il precedente proprietario era un tipo disordinato e deve averle perse (sia la chiave che la tessera)...ora io come faccio??non sono per niente tranquillo con una chiave soltanto..in fiat saranno in grado di fornirmi una tessera nuova e riprodurmi una chiave di riserva che riesca ad avviare il motore?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 12:56 am

Ma certo And tranquillo, dalla centralina recuperano i dati e ti fanno la copia (anche io come te ho solo una chiave e devi fare la copia).

Chiedi ad un officina che abbia un buon elettrauto e ti sapranno sdoppiare la chiave senza problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 8:11 am

perfetto grazie fiat mi hai rassicurato ...senti sai per caso più o meno i costi a quanto si aggirano? nel caso volessi fare la chiave con telecomando o senza
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 1:29 pm

mmmm sai che non ricordo? mio cugino per una Punto mk2 senza telecomando aveva speso sugli 80 euro ma non ne sono sicuro... tranquillo che comunque non è una cosa troppo folle Smile

And come mai hai cambiato auto? Smile dopo tutto quel lavoro per la frizione Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 1:37 pm

dunque sono passato in diverse officine per vedere se riuscivo a risparmiare qualche euro...nella prima che sono andato non ci metterò mai più piede visto che il tale che ci lavora cercava di farmi credere che la chiave per la grande punto la fanno solo con il telecomando per l'apertura/chiusura delle porte invece poi ho scoperto che non è vero (quella di riserva il telecomando non cel'ha) e mi chiedeva circa 300 euro per tessera ,chiave nuova e codifica...alla fine ne ho trovata una che riesce a farmi la chiave e la tessera a 190 euro (sono sempre tanti però non ho alternative).

il problema comunque è facilmente risolvibile basta pagare XD

si fiat l'ho cambiata a malincuore dopo tutti i lavoretti e i soldi che ci avevo buttato ma era troppo su con gli anni ultimamente sterzando ha cominciato a fare dei rumori sospetti sull'anteriore in più aveva ricominciato a bruciare liquido di raffreddamento e il parabrezza mi si era scheggiato in modo grave insomma alla fine l'ho dovuta far demolire Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 2:47 pm

come mai non la hai venduta??? azz che peccato....alla fine con 300 euro la avresti riparata!!

per la chiave può essere il prezzo "giusto" visto che la vettura è moderna e ha sistemi differenti dalla mk2 Smile naturalmente come minimo 190 con telecomando no?

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 4:33 pm

eh si mi è dispiaciuto perchè nonostante i problemi che aveva mi ha sempre portato dappertutto non mi ha mai lasciato a piedi ...l'ho demolita perchè questa macchina l'ho presa da un privato e della mia non sapeva cosa farsene allora visto che un amico di mio padre lavora allo sfascio l'ho portata da lui

comunque nono senza telecomando se la volevo col telecomando dovevo tirare fuori come minimo altri 70 euro

fai conto 111 euro la chiave senza telecomando
circa 50 la tessera del code nuova
e 30 euro circa per la ricodificazione in officina

questi qua sono i prezzi che mi hanno fatto
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 5:47 pm

è un bel pò però se non trovi altro che puoi farci Sad entro quando te la fanno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 7:06 pm

già...dunque considera che ho ordinato oggi ci vorranno 3-4 giorni per far arrivare tutto solo che ora andiamo nel fine settimana ..io penso che per martedì o mercoledì dovrei essere pronto poi vado in officina una mezzora e sistemano
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 7:58 pm

ok And perfetto, ma quando ci presenti ufficialmente la new entry??? : )
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 8:40 pm

ah giusto non mi è mica venuto in mente XD faccio qualche scatto e ve la presento anche se è tutta originale :-)
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 9:01 pm

190 euro per la chiave è un furto,hai domandato ad un centro fiat?
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 9:28 pm

eh me ne rendo conto comunque si è un autoricambi fiat poi andrò in officina sempre fiat per la codifica
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:49 am

Enzo secondo te si spende meno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





problema con chiave di riserva e tessera code  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con chiave di riserva e tessera code    problema con chiave di riserva e tessera code  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema con chiave di riserva e tessera code
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema pc.
» Problema autoradio
» apparecchio elettrauti per disattivare il code
» Problema IP o account??? ?
» Problema Alfa 75

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Elettronica ed Elettrotecnica-
Vai verso: