Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 la mia puntazza(fiat punto mk2)

Andare in basso 
+4
Alex147ts
Fiat Uno - LUCA88SD
Zingaro
enzotto
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 8:02 am

...Enzo, vedi che ho ragione? te ne freghi di quello che ti viene detto.....
comunque, una cassa da spl si fa coi parametri del sub(che tu ogni volta non scrivi) ma poi serve anche la Fs della macchina misurata, poi serve un ampli che sia capace di spingere molto forte(migliaia di watt) che tu non hai..... infine da quello che hai scritto, ti sei fatto una cassa a caso....nemmeno le casse da vero spl sono piu' alte dei sedili....
E' per questo che io mi son tirato fuori da questa discussione................
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 11:10 pm

ste ma forse non ho reso l'idea di come sono fatto io.io qualsiasi cosa faccio è per piacere non per fare gare.e poi abbassando il potenziometro posso sentire anche musica italiana.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 8:34 am

..ma cosa c'entrano le gare? poi ti ripeto, con una cassa da spl la musica non la ascolti...puoi alzare o abbassare quello che vuoi, la SPL e' solo pressione... comunque sia come continuo a ripeterti, senza parametri NON si puo' fare niente!! Ora dimmi tu come si puo' fare una cassa senza sapere i parametri del sub...
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 7:06 pm

devo chiamare il mio amico per sapere il codice esatto.perchè per ora so che è un due canali e sulla calamita c'è scritto 1500x2
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 7:50 am

...o mamma....no il codice, i PARAMETRI!!!! gli altoparlanti non hanno canali, ma dove lo hai sentito un sub a 2 canali???
ma poi ti sei comprato un sub e non sai nemmeno la marca e modello? in internet i parametri si trovano, basta sapere marca e modello... comunque sia, lascia pure stare, io non posso fare niente..
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 10:32 am

STE il sub è un db burn ma non so il codice esatto del sub.mo passo dall'amico che me lo ha venduto
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 1:50 pm

...e allora con la marca e il modello va in internet e ti cerchi i PARAMETRI, il codice non serve a un bel niente!! Lo vedi che quello che ti viene detto te ne freghi?
comunque, come ho scritto, non importa....io son fuori dalla discussione.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 1:04 pm

Enzo ma hai montato tutto??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 6:40 am

si,ma sto ancora alla ricerca del kit gonfiaggio bucatura perche ora non ho spazio nel cofano per mettere la gomma di scorta
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 3:05 pm

Enzo quello lo trovi facilmente dai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 6:56 pm

si l'ho trovato.finalmente,non ce la facevo piu a girare con la ruota di scorta in auto,asieme al crick e il girabacchino.
nel frattempo sto cercando uno sterio serio,ma niente da fare.
ho girato in una marea di negozi e quelli che montano impianti ma nulla.
qualcuno mi da una dritta??
voglio:
uno stereo un din,meglio se tv,anche estraibile va bene.
con comandi bluetooth compatibile con il galaxy
molti sono per ifones
due uscite rca front e sub
pen drive
scheda microsd e sd
impostazioni di comando basso medio alto(e controllo db)
uscita tv e telecamera.
io opterei per un alpine,ma qui non sono molto forniti.su internet ho trovato una nuova marca nata dal nulla la dme che come prezzi sono al top,ma credo che sia come la caos
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 8:27 am

WE nessuno risponde???
ah comunque nel frattempo ho regalato o quasi il sub alpine a mio fratello,e gli ho montato il tutto nella sua lancia y penultimo modello
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 4:53 pm

ma quando vuoi spendere per lo stereo....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 5:39 pm

150 in poi ma deve essere un din
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 1:27 pm

usato o nuovo

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 4:33 pm

Enzo, come va?? Smile e da molto che non ci si sente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 5:45 pm

enzo ti consiglio di lasciare perdere autoradio con tv e di cercare una a 1 din senza tv..a 150 euro potresti vedere le alpine o pioneer..
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 1:13 am

si certo ma non trovo nulla con due uscite preout.comunque se la cambio voglio una nuova e in garanzia italiana
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 12:01 pm

potresti guardare la alpine 133 bt
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 7:01 pm

be è un bel steriuccio ma voglio trovarne uno da comprare in un centro commerciale,in quanto lo stesso oggetto se vado da un istallatore spendo almeno 40 50 euro in piu.
dove mi consigli di andare a vedere se lo trovo?
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:57 pm

veramente e piu affidabile comprare da un istallatore

comunque io tra centro...... e istallatore trovo al massimo 10 euro di differenza

comunque se vuoi ti faccio avere qualche prezzo del mio istallatore con le sigle (ottimi prezzi)

aspetto te risp..

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 8:21 am

..hai assolutamente ragione Sql, e poi nei centri commerciali fanno sempre problemi e tempi lunghissimi per la garanzia...
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 1:05 pm

ste75 ha scritto:
..hai assolutamente ragione Sql, e poi nei centri commerciali fanno sempre problemi e tempi lunghissimi per la garanzia...
io sono contrario a comprare cellulari e tutte quelle apparecchiature eletroniche...

compra da un istallatore enzo... che se la vede lui...per la garanzia fidati..
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 8:23 pm

gli istallatori,o almeno quelli che ho conosciuto io,non fanno fattura,quindi che garanzia ti da?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 9:15 am

...basta lo scontrino e il timbro, che fattura serve???
Tutti gli installatori mettono il timbro sul certificato di garanzia e ovviamente lo scontrino dell'acquisto, se non lo fanno significa che non sono veri installatori, e comunque in caso lo si chiede....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia puntazza(fiat punto mk2)
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia fiat punto.
» Fiat Punto '12
» Fiat punto easypower Young
» Fiat Punto HGT Fanalona 1.9 Multijet
» Fiat 500 Plus, l'erede della Punto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: