Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 la mia puntazza(fiat punto mk2)

Andare in basso 
+4
Alex147ts
Fiat Uno - LUCA88SD
Zingaro
enzotto
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 10:43 am

enzotto e io che ne so..bisogna vedere di dove sei..comunque non è vero che gli installatori li vendono a 40-50 euro in piu..
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Nov 23, 2013 6:29 pm

dopo tempo rispolvero il post e ho trovato il codice del sub è questo:
http://www.dbburn.it/pdf/SPL9.15.pdf
qualcuno mi può dire le misure della cassa,cosi vedo se va bene cosi come sta?
purtroppo lo stereo mi ha lasciato.ma fortunatamente il lavoro è ripreso.
se c'è qualcuno che ha qualcosa posso pure prenderlo qui
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 10:02 am

......si chiamano parametri di T.&S. no codici......e con questi ci si fa niente, in quanto questi non sono i parametri....e' solo la tenuta in potenza, non serve a un cavolo....
ops...ma io non ci capisco niente, giusto..........
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 6:39 pm

ste non sono mai riuscito a capire i codici del sub.tu riesci a mettere una pietra sopra su quello che è successo o devo provare a chiedere ad altri??
i parametri non li conosco,so solo questo.vuoi aiutarmi se ne sai di più o riesci a capire i parametri?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 25, 2013 8:37 am

....non si tratta di codici, come ti ho detto varie volte... se tu chiedi ad altri i codici probabilmente ti danno dei numeri, tipo il codice di vendita.....che non serve di certo...
io non posso "capire" i parametri, nessuno puo' farlo, i parametri si trovano su un foglio all'interno della scatola del sub oppure misurando il sub, ma servono gli strumenti appositi...
Nel post di Luigi gli ho fatto un paio di progetti, perche' mi ha fornito i parametri....
e' semplice trovarli in internet, cerca i parametri di T. & S. del tuo sub... quando li hai trovati li riporti qui... Se non li hai, io non posso fare niente............
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Dic 03, 2013 2:55 pm

Enzo tu per far casini ne sai Laughing
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 9:39 pm

cosa?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Dic 05, 2013 9:57 am

....li hai trovati i parametri Enzo? Guarda che se non riesci a trovarli basta chiedere e li trovo io.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 5:54 pm

ste butto la spugna,non sono riuscito a ricavarci nulla,ne su internet,ne tra amici ne tra gli istallatori ne ai raduni di car audio....e manco nel sito ufficiale della db burn mi hanno risposto.
nel frattempo visto che ho ripreso a lavorare,l'azienda vecchia è fallita,sto ripensando a prendere lo stereo,anche perchè il mio si è rotto ieri,ma anche qui le idee sono davvero molto diverse.ogn'uno che chiedo ha la sua.
ho sempre avuto stereo pioneer,kenwood,clarion,e un macrom.
a me fortunatamente,anzi molto fortunatamente non hanno mai sfondato la macchina per rubarselo,ma a mio padre,siamo a quota 8,ma cosi ne ho montati di tutte le specie.
ora ho visto da tufano,uno stereo alpine che non è niente male,ma molti mi hanno detto che con questa cifra e sopratutto la crisi,sono scesi tutti i prezzi,e con meno e le stesse caratteristiche (che ho gia scritto)posso optare per jbl pioneer o kenwood.te che mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 9:14 am

....io non so a chi hai chiesto e dove hai cercato, ma i parametri del DBBurn li trovo in 5 minuti, poi nel sito DBBurn trovi tutto, guarda qui nel link...
http://www.dbburn.it/supporto_tecnico.html
Ora vuoi un autoradio, ok, ma che tipo di autoradio? Non ho visto proprio dove hai scritto che genere di autoradio o forse non ricordo,... JBL pero' non ha mai fatto autoradio..
Sinceramente i prezzi non sono scesi per la crisi, ma perche' ci sono nuovi modelli piu' economici, infatti Alpine non ha abbassato i prezzi, ha abbassato la qualita'....
comunque dimmi che tipo di autoradio e quanto vuoi spendere, cosi posso dirti qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 1:27 pm

ste grazie,anch'io ho trorvato quello.ma non credo che con quei parametri puoi fare una cassa armonica,o puoi??
l'autoradio che ho visto è un'alpine,questa:
http://italy.alpine-europe.com/p/Products/bluetooth-and-usb8/ute-72bt
che ne pensi???
ste voglio spendere 100 200 euro,ma meno spendo meglio è perchè vivo sempre a napoli,anche se a me non è mai capitato,si rubano sempre gli stereo.quindi almeno se se lo fottono,non mi fanno un danno enorme.un mio amico aveva un alpine doppio din,e non è bello visto che lo sta pagando a rate.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 1:50 pm

...no, infatti ho sbagliato, con quelli non faccio niente.... va beh, comunque posso trovarli e con quelli sono a posto; appena li trovo faccio una prima prova....
hai visto che l'Alpine del link non ha il lettore cd... tu vuoi avere il lettore cd o no?
Di quella del link non so che dire, non ho mai ascoltato queste senza lettore cd... ma con 200euro puoi trovare un autoradio molto, ma molto meglio dell'Alpine...la Clarion CZ703, suona bene, ha un processore valido e ha la solita dotazione usb eccetera, pero' non so se fa al caso tuo...
Se vuoi stare su una spesa inferiore, allora sono piu' o meno tutte uguali...
ad esempio una Pioneer DEH-X3600UI, costa circa 100euro e va benone... se la vuoi col bluethoot allora vedi la Pioneer DEH-4600BT, costa circa 130euro.... queste hanno il lettore cd, usb eccetera..
la Alpine ormai non vale piu'....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 5:37 pm

ste perdonami tu lo stereo è sempre lo stesso ma ha l'ingresso cd
http://www.ppcaraudio.com/alpine-ute72bt-sintonizadorusbcontrolador-ipod-bluetoo-p-1589.html?language=en
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 8:50 am

....Enzo, se guardi bene la foto del link che hai messo vedi che non c'e' il lettore cd, oppure leggi le specifiche, ma se no guarda qui, e' in italiano ed e' scritto che non ha il lettore cd..guarda anche l'immagine...
http://www.rgsound.it/ute-72bt_alpine-id-18039.html

...come ben si vede e si legge, non ha il lettore cd; le Alpine si riconoscono anche dalla sigla, le CDA erano quelle top col lettore, le CDE le economiche, ora ci sono le UTE che non hanno il lettore cd...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 1:12 pm

la mia ragazza ha uno di quelli, però quella che ha postato Enzo so trova anche con il lettore perchè la ha un mio amico come questa Smile

Alpine CDE 133 BT http://static.bakeca.it/immagini/69d/69d666e1d1bf97dd4c26408de243537e.jpg
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 7:18 pm

ste questo tipo di stereo ha lo stesso codice ma ci sono tre varianti.
quello che ho visto io è il top della gamma(non mi linciare)nel senso che ha cd e bluetooth.
esiste anche la serie senza cd e costa 90 euro
esiste quello senza bluetooth e senza cd a 87.
quindi che ne pensi??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 8:47 am

...si, ovvio che ci sono anche col lettore cd ma hanno la sigla diversa, come quella del link postato da Fiat..
Quello che hai visto tu Enzo e che hai linkato e' la serie senza lettore cd, la UTE-72BT, non e' che sia il top perche' ormai moltissime autoradio hanno il bluetooth, usb e connessione diretta con iPod e iPhone.. sono le autoradio attuali che son quasi tutte cosi a parte i modelli piu' economici
Che ne penso, beh come dicevo la Alpine ha perso molto, io fra i modelli attuali della Alpine non ne comprerei piu' uno, sia per il suono che per i materiali usati.. Alpine e' andata parecchio in basso, anche fra i modelli economici.. oggi non comprerei proprio una Alpine..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Dic 12, 2013 1:58 pm

....Allora, per questo sub servono tanti litri d'aria....
comunque, 100 litri con condotto diametro 16cm e lungo 30cm.... come sempre poi si dovrebbe provare diverse lunghezze del condotto fino a che non si ottiene il risultato che si preferisce..
Pero' c'e' una cosuccia...... servono circa 1500watt rms, se no sembra andare un po' scarso.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 12:16 am

OK grazie mille ste.per la cassa armonica ci si potrebbe usare uno sfiato fatto nella cassa armonica?15 cm secondo me tocca quasi sul tetto.
per far muovere il sub c''è un ground zero monocanale
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 8:42 am

...ehm.... il condotto, no lo "sfiato".... il condotto va messo dentro la cassa, come fa a toccare il tetto dell'auto? Poi non 15cm , ma lungo 30cm....
Si, ma che modello e' l'ampli? ci sono dei mono Ground Zero da 300watt, questo sub devi dargli corrente se no non serve...
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 2:18 pm

ste scusami la mia rincoglionaggine in questo periodo,ma sto lavorando come un mulo oltre 12 ore al giorno,più altri mille pensieri che mi offuscano la mente.
allora 30 cm totali,da controllare una volta fatta la cassa armonica che lunghezza o che lunghezza tra interno e esterno ma la totale rimarrà invariata?
scusami ma non è il tetto dell'auto,ma la mensoletta originale,non la volevo eliminare ne forare,qui se lo metto in bella vista mi spaccano il vetro del cofano e si fottono tutto.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 2:29 pm

...ma non devi scusarti, ci mancherebbe.....
La lunghezza e' 30cm, il condotto va tutto dentro la cassa.... non serve mica controllarlo dopo, basta che prendi un tubo e lo tagli lungo 30cm ovviamente del diametro che dicevo...
Non serve togliere il pianale dell'auto, nemmeno bucarlo....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 8:34 pm

ste,mi sa che nel cofano una cassa di 100 litri non ci entra...e ti spiego meglio.
ho l'impianto a gas con il bombolone al posto del ruotino.ma è più alto di 5 6 cm.
quindi per allineare il cofano ho fatto una base di mdf quindi ancora meno spazio.
poi ho messo i due ampli e la batteria.poi ho istallato le casse ovali nelle predisposizioni originali e alla fine ho fatto la cassa armonica di 90 litri.che è di forma rettangolare.
per aumentare il litraggio,posso fare una cassa sfruttando quel po di spazio che è rimasto dietro tra la cassa armonica e lo schienale.attualmente,tra sub e mensola c'è meno di 10 cm.quindi per ampliare la cassa rimanendola rettangolare dovrei alzare l'altezza,quindi mettere il sub e necessariamente smantellare il mensolone,perchè potrei distruggere il sub mentre suona.
non credo sia vitale per il sub andare a toccare con la membrana sulla mensola.
per l'ampli ground zero ha la stessa potenza del lanzar.domani ti faccio le foto del cofano e della cassa armonica e ovviamente dell'ampli.
a proposito oggi sono passato tra vari centri commerciali,e gli stereo che hanno le caratteristiche che mi servono,sono tutti approssimativi tra i 95 ai 130.quindi posso optare per kenwood,pioneer,jvc,alpine...
te cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 10:15 pm

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Img-2010

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Img-2011

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Img-2012
ste ecco come sono messo...dimmi tu..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 8:21 am

..allora, il sub non deve mai toccare da nessuna parte, e' molto pericoloso per il sub stesso....
detto questo, hai 10cm a disposizione in altezza, quindi invece di mettere il sub sul lato che guarda la mensola puoi metterlo che guarda il portellone; ora dici di avere gia' una cassa da 90 litri.....
se tu fai con queste misure: Base 60cm x altezza 42cm x profondita' 40cm = 100 litri...
ho solo aumentato l'altezza di 2 cm e dai 90 litri son venuti fuori 100litri....
guardando le foto mi viene il terrore per quell'ampli....come fa a raffreddarsi con la cassa sopra? e poi, la cassa e' appoggiata sopra... non si puo' fare cosi...
comunque, se tu togli quell'inutile batteria dal bagagliaio vedrai che una cassa da 100 litri ci sta senza problemi, ma chi ti ha detto di metterla? qualche "genio" immagino....
comunque prova le misure sopra, vedrai che ci sta.....
Per l'autoradio, nella fascia di prezzo che dici sono tutte uguali piu' o meno, scegli quella che ti piace di piu'....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia puntazza(fiat punto mk2)
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia fiat punto.
» Fiat Punto '12
» Fiat punto easypower Young
» Fiat Punto HGT Fanalona 1.9 Multijet
» Fiat 500 Plus, l'erede della Punto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: