Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Consiglio pneumatici..

Andare in basso 
+3
Fiat Uno - LUCA88SD
StefanoR
JohnCena
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:36 pm

...uhm, non lo so..... dovrei vederle, sul fianco la sigla c'e'.... scratch
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 3:02 pm

Le Pirelli Winter sono M+S
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 5:02 pm

Ecco.. Rolling Eyes quindi tecnicamente non si potrebbero usare nei mesi estivi?! Sulla panda le ho sempre usate.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 5:17 pm

La panda aveva una speciale deroga a libretto, una roba veramente unica mi ricordo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 5:18 pm

Grande, non la sapevo sta cosa! Smile
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 5:36 pm

Invece riguarda le gomme ricostruite? Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 7:10 pm

...ricostruite? no, negativo..... piuttosto prendo gomme usate..
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 8:11 pm

mmmmmm certo a livello economico c'è un sacco di risparmio.. Rolling Eyes giusto per guardare un pò in giro, con gomme ricoperte si risparmia in media intorno alle 20 euro a pezzo.. ( Evil or Very Mad ).....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:11 am

..si, sono d'accordo che risparmi, forse anche piu' di 20 euro, ma le ricoperte non le metterei mai... e' una gomma finita, rifatta....ma solo a livello di battistrada, non conosco i procedimenti ma non credo che la carcassa venga cambiata... a questo punto meglio una marca tedesca sconosciuta, qui le vendono nelle demolizioni....a 15euro l'una c'erano le 185/60x14 per la mia...
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 11:57 am

Si ma un ricoperto è una gomma usata, con la carcassa usata con il battistrada rifatto con un a mescoal diversa dal sottostante... una porcheria.. a sto punto meglio una gomma cinese (bbleah) ma nuova..
Comunque personalmente ritentengo che la mia pellaccia valga almeno 80 euro in più..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 2:57 pm

lascia perdere le ricostruite Wink mia madre le mise sulla A112...si erano sgretolare, a tratti sfogliavano!! ormai credo le usino in pochi, una vera porcheria Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:06 pm

Ragazzi che ne pensate di queste gomme? Sono 205 55 r15, con 250 euro le prendo tutte e 4.. Semi nuove a detta del proprietario usate 2 solo settimane.. Ho controllato su internet, cadauna il prezzo si aggira intorno alle 112€.. Nuove ovviamente..


Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha10

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha11


Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha12

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha13

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha14

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha15

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha16

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha17

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Yokoha18


Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:07 pm

Comunque si, per le ricostruite ho lasciato perdere.. Grazie a tutti per avermele sconsigliate.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:19 pm

a vederle così sembrano buone, ma come mai le ha tolte? non è che sono cotte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:27 pm

Dice che le ha comprate a gennaio l'anno scorso poi ha messo quelle da neve e nel frattempo ha venduto l'auto.. Rolling Eyes Io a prescindere sono un tipo diffidente.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 5:10 pm

...sembrano buone, ma poi non si sa...... se conosci la persona allora potresti anche prenderle, ma se non sai chi e'......beh, fai bene a esser diffidente....
usate solo 2 settimane, penso che dovrebbero avere ancora i "peletti" classici da gomma nuova, a me sono andati via dopo quasi 2 mesi..... poi posso sbagliarmi, ma su queste cose e' meglio andar con la sicurezza massima....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:23 pm

Era un annuncio su ebay, non so chi sia lui.. Giusto, ma io paletti non ne vedo! :?: Nahhh scartiamo subito il tutto.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 8:26 am

....mmmmhhh...ebay....mi fido ancora meno... mi sa che fai bene a lasciar perdere..
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 12:17 pm

Sisi assolutamente, lascio perdere.. Il proprietario non era manco italiano.. Ecco il testo insieme alle foto:

"Sono comprate e montate sulla machina in genaio 2012 usati per 2 settimane puoi o dovuto cambierle con queli da neve, puoi la machina lo venduta."

Voi vi fidereste?!? Laughing
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 1:36 pm

Se le ha comprate nel 2012 gliele hanno vendute vecchie: sono state prodotte a fine 2009 come si vede dalle foto
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 1:47 pm

.....credo che quello che ha detto Stefano dia la risposta..... meglio se le tenga.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 7:07 pm

Gia, lo penso anch'io.. Che se le tenga, io continuo la ricerca anche su questo fronte! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 3:14 pm

continua a cercare Smile come nuovo hai chiesto ancora?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 7:04 pm

Nono a causa del lavoro non ho avuto tempo.. venerdì mattina vado dal gommista di fiducia e vediamo un pochettino.. vi tengo aggiornati.. Smile
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 2:19 pm

Ragazzi stamattina dal mio gommista ho trovato 4 Michelin del 2010 nuove a 75€ a pezzo.. Domani probabilmente vado a montarle.. Opinioni a riguardo? L'unica mia preoccupazione è che magari essendo del 2010 possano essere indurite e avere meno aderenza.. Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio pneumatici..   Consiglio pneumatici.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio pneumatici..
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» TREADWER (Pneumatici) (TECNICA)
» Vendo 2 pneumatici 195-60-r15 semi-nuovi
» Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?
» Tappetini..consiglio!!
» Consiglio cerchio 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Sospensioni, Gomme e Cerchi-
Vai verso: