Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

impianto stereo fiat uno

Andare in basso 
+3
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Luigi94
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 1:58 pm

Si, la modalidà SLA si imposta solo su AUX o CD e aumentandola aumenta anche il volume...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 2:06 pm

.....mmmhhh... beh, allora ritiro quello che ho detto...; vedi un po' quanto riesci ad alzare e quanto incrementa il volume, se dal caso senti che inizia a distorcere prova ad abbassare un poco il level del crossover Audison....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 5:02 pm

Ste brutte notizie Sad Sad i tw sono morti 61 61 Ho provato a tenere il volume un po alto per 4-5 minuti ma a me sembrava che distorsione non c'era, adesso la voce si sente di meno e i bassi di più, ho messo il level a metà circa per non fare danni anche ai wf. Sad
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 5:07 pm

In più la tensione della batteria è scesa sui 13.5 quando il volume era alto, potrebbe essere questo il problema che mi ha fatto bruciare i tw?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 10:39 am

....cavolo.... no, escludiamo la tensione, 13,5 volt non e' un problema....se va sotto i 12 volt allora possono nascere problemi...
Ma suonano ancora? piu' piano ma suonano?
Pero' anche se avessero distorto non muoiono cosi all'improvviso, possono bruciarsi per la frequenza di P-alto troppo bassa, ma non e' il tuo caso..... oppure se il segnale che arriva all'ampli e' distorto, ma in questo caso i tweeter avrebbero suonato subito male, nel modo fastidioso che accennavo....
escludo anche un tuo errore, cioe' aver collegato i tw sui canali destinati ai woofer, si sarebbero bruciati quasi subito e non avrebbero piu' emesso nemmeno un fruscio....
Maledizione, il non poter ascoltare di persona mi taglia le gambe......
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 1:26 pm

No, purtroppo mi sembra che non suonino proprio, secondo te non potrei sfruttare la garanzia per cambiarli o almeno ripararli?
Conosco un ragazzo che se la cava molto bene in car audio, potrei chiedere a lui se suonano bene oppure danno fastidio, facendoci ascoltare l'impianto, ma a me non sembra.
Nuovi stanno 50 euro, non si possono riparare questi? Sad
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 2:48 pm

.....mmmmhhhh....ahia, se non suonano allora son morti....
per la garanzia....poi ti mando un mp....
Non conviene la riparazione, comunque bisogna trovare la causa prima, se no si rischia di rompere ancora....
Parla con questo ragazzo, perlomeno hai la possibilita' che ti faccia notare cose che per me e' impossibile fare da qui....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 2:50 pm

Ok Ste, adesso parlo con questo ragazzo e vediamo...
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 3:03 pm

....ok, nel frattempo se hai dei vecchi tw di qualsiasi tipo potresti provare.... almeno per cercare di capire che e' successo; purtroppo tw vecchi non ne ho piu' se no te ne mandavo una coppia...
va beh, ti ho mandato l' mp, fammi sapere...
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 3:12 pm

No, purtroppo è la prima volta che faccio un impianto stereo e materiale non ne ho... Ti ho risposto al mp Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 3:28 pm

....ok, mi e' arrivato.....
mi spiace di sta storia cavolo......
ok, ora devo andare, tu intanto scrivi la mail.....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 3:29 pm

Si, ok ciao a domani!!! Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 1:33 pm

Luigi come va quì?
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 1:57 pm

.....ha un ampli che ha piu' potenza di tutto il mio impianto.... un signor old school con watt veri...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 2:49 pm

azz capito Ste Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 12:41 am

Riekkomi qui, allora mi hanno risposto questa mattina all'email, sembrano che non ha fatto storie, mi ha scritto così:

Salve, in merito alla sua richiesta spedisca i tweeter difettosi a:

ATR Distribuzione Via N. Colajanni 27 70125 Bari

All'interno metta una copia dell'acquisto con i suoi dati e un recapito email per darle comunicazioni. Il laboratorio assistenza tecnica Morel Italiacicomunicherànotizieentro 4/5 giorni. In attesa La saluto, Buona giornata.

Allora gli spedisco i tw? Sperando che li cambiano.
Per il sub ancora non l'ho ordinato purtroppo ma domani credo lo ordino.
Ahahah hai visto Luca ho preso un signor old school, adesso Ste deve stare attento!!! Smile Smile Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:30 am

ciao Luigi.....bene, si spediscigli i tweeter al piu' presto e le cose che ti chiedono.....di solito se fanno cosi dovrebbero cambiarli.. Fagli un pacchetto bello solido, coi tweeter che non possono muoversi all'interno.
Beh dai, per il sub lo ordini quando vuoi.....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:32 am

Ok, allora oggi vado alla posta e gli spedisco i tw! Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:36 am

...perfetto.... allora aspettiamo cosa diranno..
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:37 am

Ok, intanto ordino il sub!!!
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:40 am

....benissimo.... appena arriva passeremo alle simulazioni...Wink 
una curiosita'....un domani pensi di cambiare autoradio?
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:43 am

Si, credo di si, ma per adesso mi tengo questo. Ho visto l'alpine che fa modelli molto validi vero?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 10:02 am

.....purtroppo no, Alpine non fa piu' autoradio valide e te lo dico da affezzionato a questa marca..
quando cambiero' la mia saro' costretto a vedere altre marche; oggi Alpine sia come dotazione che come suono ha perso molto, pur continuando a costare...
Quando deciderai, guarda in casa Pioneer e Clarion... la Pioneer P80 e' veramente ottima, ha un dsp completo di tutto oltre alla doppia porta usb, bluetooth eccetera...
la Clarion CZ703e ha un poco meno dotazione, ma costa circa 100euro in meno della P80, pero' e' validissima lo stesso, ci sto facendo anche io un pensiero... un grande pensiero..Laughing 
Te lo chiedevo per curiosita', visto che il tuo impianto e' sicuramente di buon livello un domani prendendo un autoradio buona fai un gran salto di qualita'....
Se nel frattempo Alpine si risvegliasse......
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 10:15 am

Non lo sapevo che l'Alpine non è più valida... Stavo dando un'occhiata a questi 2 autoradio, sono molto validi Smile tu cosa monti come autoradio adesso?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 10:30 am

...io ho una Alpine ma e' un modello fuori produzione da un po', l'ho comprata nel 2002.... al tempo le Alpine erano ancora valide, poi dal 2009 circa non hanno piu' fatto bene, nemmeno le autoradio di fascia alta.... e' un gran peccato...
anche Kenwood ha fatto un modello col dsp con un po' di regolazioni, non capisco proprio perche' Alpine non abbia continuato.....l'ultima valida con un dsp davvero valido era la CDA 9887...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 29 Icon_minitime

impianto stereo fiat uno
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» impianto stereo fiat uno
» Impianto stereo allo stremo (credo) ?
» nuovo stereo fiat stilo
» nuovo stereo fiat stilo
» Impianti Stereo