Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La mia y10 GT i.e.

Andare in basso 
+6
Fiat Uno - LUCA88SD
LucaF1987
vanny turboie®
Alex147ts
zimone-89
ste75
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 6:46 pm

....azzzarolla.....le targhe, per favore coprile.... 51
..e anche qui dico, bel lavoro...
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 6:51 pm

Grazie...per le targhe....devo rihostare le immagini , queste le ho su imageshack, le avevo pubblicate sul forum y10... Sad
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 8:44 pm

Urca la stai facendo tornare nuova! Ottimo lavoro veramente!!
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 8:45 pm

io già avevo visto le foto sul forum y10 è vero l'ha fatta proprio rinascere! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:03 pm

Zimone ma era davvero così mal concio il finaco per doverlo tagliare?
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 6:10 pm

Si, avevo cominciato con la previsione di sostituire solo il lamierato esterno...ma una volta aperto ho visto che era seriamoente compromesso anche il passaruota e lo scatolato inferiore in più era andata avanti ed intaccato una parte di telaio e traversa posteriore....ho dovuto farlo Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 7:06 pm

Questo lavoro lo hai fatto in casa Zimone?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 8:27 am

Certo, fiat!!!come la maggior parte dei miei lavori!!! Per quanto riguarda la verniciatura ho ancora dubbi se farla io o se limitarmi al fondo, ma il ripristino delle parti arrugginite non mi fido a farlo fare ad un carrozziere...già sull'altra y10 si sono limitati a stuccare sulla ruggine e verniciare...dopo 4 anni è più marcia di prima...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 2:52 pm

Tu hai mai verniciato in casa? io per allenarmi ci ho provato e devo dire che alcune cavie sono andate bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 1:16 pm

delta e turbo sono state fatte a casa Wink ci sono alcune finezze e piccolezze da curare ancora, ma molto meglio di come erano lo sono sicuramente :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 3:32 pm

è quello che dico sempre io Smile la pensiamo davvero allo stesso modo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 3:41 pm

si...però ho intenzione di lavorarci per raggiungere risultati molto più che soddisfacenti....per esempio, ho intenzione di progettarmi e costruirmi un piccolo forno per le verniciature. magari non a livello di carrozzerie dove hanno bisogno che la vernice asciughi in pochissimo tempo, ma che mi eviti la nebbia di spruzzo, di intossicarmi e soprattutto la polvere Wink
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:09 pm

Zimo come ti intossichi, dove diamine vernici??? Laughing metti la mascherina Smile
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:43 pm

Uso la mascherina, ma gli aerosoli della vernice che staziona in aria ad un certo punto iniziano a darmi tanto fastidio che devo smettere....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 8:15 pm

un mio ex vicino abbusivo verinciava in garage al chiuso e no so come caspita facesse
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 3:47 pm

hei...non vi ho fatto ancora vedere com'è venuta la GT!!!!  What a Face 

La mia y10 GT i.e. 2lucto6

La mia y10 GT i.e. 25a6qfk

La mia y10 GT i.e. 255je49

La mia y10 GT i.e. 207pzb4

questo è il Work in progress semidefinitivo...devo ancora montare i cerchi in lega originali, l'assetto momo -1,5cm e il terminalino cromato...

e per ora basta così...vi piace? Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 4:07 pm

molto molto bella!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 11:51 pm

Davvero un'auto rara Zimone89, questa versione è la 1.3 69cv o la Turbo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 8:21 am

Questa è la 1.3 i.e. 76cv...comunque ho anche la turbo.... Cool
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 12:57 pm

è uscita veramente bene poi con il prox step sarà il top!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 2:42 pm

Davvero bellissima Zimone Smile  come dice Vanny con le nuove modifiche sarà ancora meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 1:10 pm

zimone-89 ha scritto:
Questa è la 1.3 i.e. 76cv...comunque ho anche la turbo.... Cool

Grazie per la precisione e complimenti per la collezione. Come mai questa passione per l'Autobianchi Y10?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 3:13 pm

beh...tutto nasce dalla vettura di famiglia...una y10 Touring ancora in servizio con 314000km... il leggere fino a consumarlo del LUM e di una copia di RTA (rivista tecnica dell'automobile) relativa al modello, mi hanno inculcato nel cervello l'amore per questa piccola grande vettura, utilitaria Chic e di classe, simbolo degli anni '80 italiani Wink 

la turbo è un sogno che ho dai 14 anni, la GT l'avevo vista prima di comprare la turbo e poi mi si è presentata sotto casa, direzione sfascio,l'ho voluta salvare...la prossima???credo una 4WD :D
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 3:27 pm

La RTA la consigio a tutti  Wink Ognuno per il suo modello.
Comunque complimenti  Smile
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 3:45 pm

ah, io ho sgraffignato il manuale d'officina, anche se mi serve solo per le coppie di serraggio...l'ho imparata prima ancora di averlo a disposizione...hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia y10 GT i.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia y10 GT i.e.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: