Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricambi Storici
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.03.13

Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.  Empty
MessaggioTitolo: Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.    Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.  Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 11:56 am

Mi sono ritrovato uno stock di ricambi originali FIAT auto, furgoni, autocarri e bus IVECO OM, sopratutto anni '70 '80 '90.

Vorrei liberarmi di questo materiale, probabilmente qui c'è qualche appassionato di questi veicoli che potrebbe averne bisogno.

Vi pregherei di scrivermi a xxxxxxxxxxxxxx il materiale è nuovo, spesso ha ancora la confezione originale e sono in possesso di molti cataloghi per risalire al ricambio esatto. Non è uno stock esagerato, ma sono certo che ci siano chicche di rilievo, chiedetemi e offrirò la massima collaborazione, foto e info.

Potrei postare alcune liste suddivise per veicolo, sono riuscito a classificare attualmente ricambi per 500, A112, Bianchina, RITMO, TIPO, 131, 124, 125, 127, 126, 128.. però ce ne sono davvero tanti, ho ancora i cataloghi originali e posso risalire al codice esatto, però ho principalmente meccanica.

Magari aiuto qualcuno di voi a risolvere un problema e voi aiutate me a disfarmi di questo materiale.

Ho già diverse liste suddivise per veicolo e molti ricambi sono stati già fotografati e classificati, ma la maggior parte è ancora da classificare, pertanto chiedetemi tutto, dimenticavo, questo è uno stock di meccanica, non c'è carrozzeria, ma ho qualche amico che tratta carrozzeria e posso chiedere il ricambio che io non ho.

Edit by Ste75: per contatti usare gli mp.


Torna in alto Andare in basso
Ricambi Storici
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.03.13

Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.  Empty
MessaggioTitolo: Ricambi originali e non per Autobianchi Primula A111 A112   Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:45 pm

Finalmente ho raggiunto un buon numero di ricambi classificati per la AUTOBIANCHI, le liste non sono ancora definitive, ma sono a buon punto, riprenderò a classificare il materiale dell'autobianchi tra qualche settimana.

La prossima settimana completo la X 1/9, mentre inizierò la 500 e la 131 sempre nella prossima settimana, i ricambi per le fiat sono molti, per l'autobianchi mi è sembrato più facile, nonostante devo affrontare ancora la Giardiniera, bianchina...


Vi allego i link alle foto, chiedetemi via mail o messaggio privato indicatemi la vs mail e vi giro le liste per capire dove vanno questi ricambi e le descrizioni di ognuno classificato per codice, in ogni caso poi dovreste indicarmi il vostro veicolo per capire se questi ricambi vanno esattamente alla vs. auto.


Autobianchi PRIMULA

http://mejuba.com/albums/RicambiStorici/browse/via/guestpass/494842fc-ecd0-4aa0-99c0-bf68a432b9f9

Autobianchi A111

http://mejuba.com/albums/RicambiStorici/browse/via/guestpass/5507a98e-3a48-47e7-8737-5df54b939d3b

Autobianchi A112

http://mejuba.com/albums/RicambiStorici/browse/via/guestpass/47adbe39-6271-4a39-bea7-1f84f1135cc0

Va da se che le liste non sono mai complete, in quanto classifico nuovi ricambi ogni settimana, in seguito proporrò aggiornamenti, pertanto chiedetemi anche articoli non presenti in lista e vedo se li ho in stock o se posso indicarvi un amico che può averli disponibili.
Torna in alto Andare in basso
 
Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Catalogo ricambi gruppo FIAT (Fiat , Fiat Prof. , Alfa Romeo , Lancia)
» Ricambi originali e non per FIAT X 1/9
» Ricambi originali e non per FIAT 238 - mitico!
» Ricambi Fiat 126 in Slovacchia
» Ricambi Fiat Palio 3P - Strada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: