Mi sono ritrovato uno stock di ricambi originali FIAT auto, furgoni, autocarri e bus IVECO OM, sopratutto anni '70 '80 '90.
Vorrei liberarmi di questo materiale, probabilmente qui c'è qualche appassionato di questi veicoli che potrebbe averne bisogno.
Vi pregherei di scrivermi a xxxxxxxxxxxxxx il materiale è nuovo, spesso ha ancora la confezione originale e sono in possesso di molti cataloghi per risalire al ricambio esatto. Non è uno stock esagerato, ma sono certo che ci siano chicche di rilievo, chiedetemi e offrirò la massima collaborazione, foto e info.
Potrei postare alcune liste suddivise per veicolo, sono riuscito a classificare attualmente ricambi per 500, A112, Bianchina, RITMO, TIPO, 131, 124, 125, 127, 126, 128.. però ce ne sono davvero tanti, ho ancora i cataloghi originali e posso risalire al codice esatto, però ho principalmente meccanica.
Magari aiuto qualcuno di voi a risolvere un problema e voi aiutate me a disfarmi di questo materiale.
Ho già diverse liste suddivise per veicolo e molti ricambi sono stati già fotografati e classificati, ma la maggior parte è ancora da classificare, pertanto chiedetemi tutto, dimenticavo, questo è uno stock di meccanica, non c'è carrozzeria, ma ho qualche amico che tratta carrozzeria e posso chiedere il ricambio che io non ho.
Edit by Ste75: per contatti usare gli mp.