Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Amplificatore per fronte da urlo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 11:10 am

salve ragazzi..
su un fronte da urlo composto da 4 midrange da 25 a portiera, cosa ci vedete star meglio??
i midrange al momento sono gli sp audio in ferrite, ma a breve li vorrei sostituire con dei faital pro..
comunque sia, a prescindere dal marchio dei midrange che metterò, il tec gladiator stereo da 2200 rms a 2 ohm mono, come lo vedete??
suona bene? e l'us amps usa 400??

grazie
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 3:17 pm

Ste e Duct lo sapranno pure meglio Smile ora gli ampli che hai quanti canali sono?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 10:01 pm

al momento monto doppio 25 in portiera..amplifico con un solo us amps usa 300. voglio spostare l'us amps usa 300 sul sub, montare 4 25 a porta e amplificarli con un tec gkladiator stereo 1 ohm stereo..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 12:04 pm

...a parte che non posso dire molto se si parla di impianti di questo tipo..... comunque i Tec dicono che in mono e sopratutto su impedenze basse sono piuttosto scarsi..... visto anche quel che costano poi...
molto, ma molto meglio uno Steg K2-03, che costa pure meno, ha tanta potenza con qualsiasi tensione e suona anche bene...con circa 500/600 euro lo si trova, contro i circa 750/800euro del Tec...
una cosa: 4 altoparlanti da 4 ohm in parallelo non danno 1 ohm, sei sotto l'ohm....inoltre sarebbe opportuno vedere quant'e' la Re degli altoparlanti, in modo da conoscere quale impedenza ne verrebbe fuori; spesso altoparlanti da 4 ohm nominali hanno una Re inferiore... a menoche' i Faital non siano da 8 ohm...in questo caso ne verrebbe un impedenza pari a circa 1.6 ohm..(sempre parlando del parallelo fra i quattro altoparlanti)
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 1:20 pm

non sono sotto l'ohm. configurerò 4 altoparlanti su un canale e 4 sull'altro..l'impendeza per ogni AP è 4 ohm. quindi scenderebbero 1 ohm a portiera.
in tal caso il gladiator in stereo mandarebbe 1100 rms * 2
che sia meglio dello steg non lo credo proprio, visto che ho sentito suonare lo steg k204 di un mio amico e fa proprio pena.
il gladiator sebbene tira meno in rms rispetto allo steg k204 (da quanto viene dichiarato dalla casa) lo vedo molto piu superiore..
comunque il gladiator è quello in stereo..su impedenze basse andrei a prendere il tec in classe D e non quello in stereo..che c'entra ste??
l'ho visto suonare su dei faital pro in mono, ad un raduno domenica scorsa e quella macchina spaccava di brutto..era micidiale..
il ragazzo con lo steg k204 plus, accanto alla sua car, si era meso quasi a piangere..non sto ad elencare i componenti che montavano ma gli steg proprio non mi sono mai piaciuti..
comunque il tec lo pagherei 400 euro con 1 anno e mezzo di garanzia ancora valida!
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 1:25 pm

ste hai fatto un errore..8 AP di impedenza 8 ohm, configurati in mono sullo stesso canale, l'impedenza tatale scenderebbe a 1 ohm. non 1.6
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 1:37 pm

No, Spl sei sotto l'ohm come ti ticeva ste bisogna vedere la RE della bobina generlmente è 3,6/3,4 poi se hai un grafico del diffusore il modulo: impedenza e fase vedresti come effettivamente si comporta il diffusore a determinate frequenze riporto quà un grafico con diffusore home da 8 ohm http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/442/misure-e-diffusori-il-test-in-batteria_5.html se noti intorno ai 200 hZ si vede chiaramente che l'impedenza scende fino a 5 ohm. Ma scusa Spl Ma colleghi gli 8 diffusori, 4 per portiera in mono? e la stereofonia?... scratch
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 2:16 pm

...appunto, 4 altoparlanti da 4 ohm in parallelo vanno sotto 1 ohm.... quindi meno di 1 ohm ciascun canale...
tu hai detto che pensavi al Gladiator stereo... questo e' quello che hai scritto:
" il tec gladiator stereo da 2200 rms a 2 ohm mono, come lo vedete??"
..e anche questo lavora su basse impedenze, non capisco perche' mi dici cosa c'entra......
io non ho detto 8 altoparlanti da 8 ohm in parallelo..... che poi gli altoparlanti configurati in mono non esiste....
inoltre 8 altoparlanti da 8 ohm in parallelo non danno 1 ohm, ma danno 0,5 ohm circa..... e questa e' l'impedenza teorica, quella reale invece e' diversa, vedi l'esempio che ha fatto Duct....
sul discorso Tec o Steg, parlavo del K2-03....tu hai parlato del piu' grosso K2-04....
comunque, che gli Steg siano migliori dei Tec e' cosa nota, infatti gli Steg K li trovi anche in impianti da sq, poi certo che se qualcuno usa uno Steg( ma anche altre marche) in modo scorretto o con altoparlanti buttati alla meglio, beh suonera' male.... poi dopo i gusti son gusti, se tu preferisci i Tec allora e' giusto che tu prenda quella marca...
ma se parliamo di musica( e non di porte aperte) allora gli Steg K hanno qualita', tanta sopratutto sulle basse e mediobasse....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 2:24 pm

..Duct, qui si parla di fronti da urlo e "suonare" a porte aperte col volume al massimo...... stereofonia, scena, immagine eccetera son cose che non esistono....Exclamation  ti e' mai capitato di sentire un impianto del genere?
Sono molto diversi dall'alta efficienza che proponeva Ciare anni fa con le trombe, quella era qualita'....oggi purtroppo non esiste piu'... immagina solo come possono lavorare 4 woofer da 25 nel volume che offre una porta di un auto...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 9:20 pm

mmm ragazzi non ci capiamo affatto..
innanzitutto non dovete guardare gli ohm reali, ma quelli dichiarati dalla casa. quindi se la casa dichiara 4 ohm, tale sarà il nostro valore di impedenza. che poi sono teorici poco mi importa. io vado per cio che viene dichiarato.
4 AP da 4 ohm ciascuno in parallelo su un canale, l'impedenza totale scenderebbe 1 ohm!!! collegherò tutto in stereo..
quindi avrò 4 AP su un canale e altri 4 sull'altro canale..
l'ampli vedrà impedenza 1 ohm e a tale impedenza erogherebbe 1100 rms*2
quindi la stereofonia non la perderò affatto! anzi sarà tutto ok.
riguardo a ste con gli AP da 8 ohm: se abbiamo 8 AP da 8 ohm ciascuno, tutti collegati in parallelo su un solo canale avremo risultato di impedenza pari a 1 ohm!
l'ampli lavorerebbe però a 1 ohm mono! e cio non è dichiarato.

vi allego la formula per il calcolo dell'impedenza (forum mariohifi):

nel parallelo di più di due altoparlanti usiamo la formula:
1
Z= ---------------------
1 1 1
---- + ---- + ----
Z1 Z2 Z3


Z: impedenza risultante
Z1 -Z2 - Z3: impedenza di ciascun AP

fate il calcolo e vedrete il risultato..oggi sono andato a parlare col mio installatore rivenditore..mi ha confermato tutto cio che io supponevo.

grazie a tutti ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 9:21 pm

scusate ma la formula si è "guastata".
vi allego il link: http://www.mariohifi.it/hifi_impedenza.htm
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 9:49 pm

Adesso hai esposto tutto come si deve, molto più chiaro. Solo un consiglio se permetti... non prendere per oro colato quello che dicono i costruttori, fanno di tutto per vendere, ma basati sui consigli di chi veramente fà il mestiere con il cuore (installatori) ma soprattutto sperimenta, prova e riprova e soprattutto tieni presente che un dato dichiarato e ben lontano da uno reale.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 9:10 am

...carospl, come gia' detto da Duct, l'impedenza dichiarata dalle case e' quella nominale, cioe' uno standard utilizzato da TUTTI i costruttori...perche' secondo te mettono anche il parametro Re? perche' si tratta dell'impedenza vera, non standard...ma a che frequenza? dimmelo tu.....
invece di prendere le formuline dai calcolatori(che sono indicative e niente altro, come e' scritto sul sito Mariohifi) misura tu poi vedi e mi dici....
Vieni a dirci che non dobbiamo guardare gli ohm reali ma quelli dichiarati?? a beh.....da quanti anni fai misurazioni? Quanti anni di esperienza hai sul campo? Leggi i grafici degli altoparlanti?
Mi sa che tu supponi un po' troppo... ma non ha importanza, fa pure come intendi fare, sara' tutta esperienza accumulata.....
dimenticavo, tanto per....
8 ap da 8 ohm ciascuno: col parallelo si dimezza l'impedenza giusto?
quindi: impedenza in parallelo-8/4/2/1.....ma come mai con solo 4 impedenze mi da gia' 1? Ne mancano altre 4.....e se le metto anch'esse in parallelo che mi esce? un altro 1, e quindi se metto in parallelo i 2 gruppi da 4 ap ciascuno e 1 ohm d'impedenza ciascuno, che mi esce? 0,5...ops, ma e' meno di 1 ohm, come mai? Ovviamente e' solo l'impedenza dichiarata, non quella vera, misurata, che poi l'ampli vedra'.....
chissa perche' poi vedi ampli che fumano, ma solo ai raduni... mah....
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 1:06 pm

piu tardi misuriamo con il tester..ma il tester da gli hom reali?

Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 1:55 pm

Sempre approssimativi,ma non tanto da discostarsi di molto, ricordati di metterlo capovolto su superfice piana. Però detto sopra devi vedere se trovi in rete il grafico del modulo: impedenza e fase del ap in questione hai un dato molto più preciso alle varie freq. te li ho trovati io sono questi?
SP8MM 4 OHM MIDRANGE FERRITE 20CM 250 WATT RMS
Revc=3.600 Ohm
Fo=121.199 Hz
Sd=22.432m
MMd=13.000 g
BL=7.990
Qms= 5.674
Qes= 0.868
Qts= 0.753
No= 1.639 %
SPLo= 98.2 dB
Vas=5.229m
Cms=73.181u M/N
Krm=176.005m Ohm
Erm=0.293
Mms=17.361 g
Mmd=15.429m Kg
Kxm=1.190 H
Exm=0.000
Se è questo  hai un impedenza da 3,6 ohm sempre dichiarata, effettiva qualcosa in meno intorno a 3,4 ed in parallelo con 4 Ap siamo a 0,85 ohm che nei transienti musicali credo si abbassi anche 0,5 ohm.


Ultima modifica di duct67 il Sab Giu 29, 2013 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:17 pm

...col tester qualcosa si fa come ha detto Duct, ma non si ottiene l'impedenza a 100hz per esempio.... per avere un grafico reale si dovrebbe misurare nelle condizioni (o nell'ambiente) di utilizzo dell'altoparlante, visto che l'abitacolo influisce non poco... i grafici forniti dalle case sono misurati in condizioni perfette per l'altoparlante, ma che non troveranno mai nell'utilizzo vero....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:25 pm

ste75 ha scritto:
8 ap da 8 ohm ciascuno: col parallelo si dimezza l'impedenza giusto?
quindi: impedenza in parallelo-8/4/2/1.....ma come mai con solo 4 impedenze mi da gia' 1? Ne mancano altre 4.....e se le metto anch'esse in parallelo che mi esce? un altro 1, e quindi se metto in parallelo i 2 gruppi da 4 ap ciascuno e 1 ohm d'impedenza ciascuno, che mi esce? 0,5...ops, ma e' meno di 1 ohm, come mai? Ovviamente e' solo l'impedenza dichiarata, non quella vera, misurata, che poi l'ampli vedra'.....
chissa perche' poi vedi ampli che fumano, ma solo ai raduni... mah....

ahahahahah e dove l'hai mai sentito di mettere in parallelo i 2 gruppi, se voglio collegare in stereo 4 ap su un canale e altri 4 ap sull'altro canale??
i canali sono separati, che c'entra..
ognuno vede il proprio carico..quindi un canale scende 1 ohm. e l'altro pure. stop
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:35 pm

..vedi che non capisci? altro che ridere, ragiona invece..... 2 gruppi da 4 ap in parallelo, piu' 2 gruppi da 4 ap in parallelo; questi 2 gruppi in parallelo fra loro.... tu parlavi di 8 ap in parallelo e io ho parlato;
4 ap in parallelo x canale lo dicevo ancora prima, vedi che tu non capisci?
..e le risate e' meglio che le fai a qualcun altro, la maleducazione e' molto malvista qui...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:37 pm

Audio Spl ha scritto:
ste hai fatto un errore..8 AP di impedenza 8 ohm, configurati in mono sullo stesso canale, l'impedenza tatale scenderebbe a 1 ohm. non 1.6

chi parlava di 8 ap in parallelo?
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:38 pm

Ci stiamo a inseguire la coda come come il mio cane. Io credo, è solo un mio parere personale, che agli ampli bisogna dargli  sempre un margine di lavoro in relax , se il produttore dichiara un ampli stabile ad 1 ohm e meglio non portarlo a tirargli il collo.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:44 pm

..ho visto i dati che hai aggiunto Duct....ottimo, 3.6 ohm di Re, poi voglio vedere il parallelo quanto da'.. ma noi Duct non capiamo niente, al giorno d'oggi basta leggere due o tre cose in internet e si diventa esperti.... lascio pure le convinzioni ad altri, non mi interessano proprio, ma non sopporto la saccenza e la maleducazione, sopratutto da chi ha iniziato l'altroieri....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:44 pm

Edit by Ste75: come sotto..
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:46 pm

Edit by Ste75: insulti immotivati.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:50 pm

...beh, ecco che dopo esser stato smentito da tutto, comincia a offndere.....solito comportamento da ragazzino duro di capa, presuntuoso e maleducato.....
vedremo quanto tempo duri anche negli altri forum con la tua maleducazione e supponenza.. non che tu abbia contribuito di la, come qui.....
ciao caro...
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 2:53 pm

Credo si possa chiudere il post.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amplificatore per fronte da urlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore per fronte da urlo   Amplificatore per fronte da urlo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amplificatore per fronte da urlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: