Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Impianto terminato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 12:16 pm

Finalmente, dopo tante tribolazioni e rimandi, ho finito l'impianto nella Ka. A presto le foto ed impressioni d'ascolto. Smile 
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 3:52 pm

...ma bene....ora aspetto con curiosita'.. e con che musica hai tarato?Impianto terminato 594169 
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 6:32 pm

Ti levo la curiosità, con cd reference Alpine Speed of sound ed Autosound 2000 test disc edito dalla Sheffield Lab offerto dalla Macrom. Non che poi c'era molto da ritoccare. cheers
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 9:16 pm

molto bene Duct Smile sei soddisfatto del lavoro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 8:55 am

mica male.....cavolo, il cd test Alpine e' da un po' che provavo a trovarlo, ma non ci son riuscito..
l'Autosound 2000 non ricordo qual'e'... beh, comunque hai usato buona musica.....
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 10:53 am

Il cd in questione è questo http://www.rhapsody.com/album/Alb.17122016 si fiat devo dire che che son soddisfatto del risultato, credo dovrò migliorare qualcosa ma più in là per adesso suonicchia 277
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 10:00 am

...Duct, anche qui ti voglio ringraziare per i cd test che mi hai spedito.....grazie mille..Impianto terminato 111155 
...intanto stiamo ancora aspettando le foto dell'impianto.....Smile 
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeGio Lug 18, 2013 7:25 pm

Purtroppo sono in vacanza al mare, e senza adsl ed internet, ecco perchè non sono molto presente sul forum, appena posso ste ti mando le scansioni del cd test. Saluti dal Salentu... " Lu Sule lu mare e lu ientu"
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 8:43 am

....allora buone vacanze....Smile 
quando torni prima di fare le scansioni fammi un fischio, che devo dirti una cosa.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 3:00 pm

Buone ferie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 34
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeVen Set 27, 2013 6:29 pm

Le fotoooooo!!!!!!! :D
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeVen Set 27, 2013 8:38 pm

Azz.... mi ero dimenticato le ho fatte in fretta e furia per adesso vi dovete accontentare non sono il massimo, ne faro altre più dettagliate.

[img]Impianto terminato Hw2x[/img]

[img]Impianto terminato Oes9[/img]
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeSab Set 28, 2013 8:16 am

....bene, eccole.....beh, baule bello, semplice ma funzionale....un panellino per gli ampli non ti andava?
la seconda foto....e' strana... Smile 
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeSab Set 28, 2013 9:01 am

Si, la seconda foto è strana mi è uscita mossa, dal cell non è scattato il flash. Ho cercato di economizzare al massimo, avevo anch'io pensato di mettere gli ampli su una base in legno, poi ho rinunciato. Come ho rinunciato a mettere il due vie separato (RF+Kef) per l'ingombro avrei dovuto modificare non di poco il pannello portiera, ho montato un coassiale due vie provvisoriamente, in futuro metterò un kit due vie da 16 cm economico (Coral/Target per adesso gli sghei scarseggiano un pò) che come profondità dovrei rientrare.  Credo farò un video per l'ascolto anche se non credo si sentirebbe come dal vivo. Impianto terminato 594169
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeSab Set 28, 2013 9:14 am

....mmmmhhh.. invece del kit non ti piacerebbe provare un largabanda? eventualmente gli aggiungi i tweeter Kef come rifinitura sulle alte, filtrati semplicemente con un condensatore.... Wink 
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeSab Set 28, 2013 9:32 am

Potrebbe essere una buona idea, vedrò cosa posso fare, per adesso non ho disp economica.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeSab Set 28, 2013 9:37 am

......beh, siamo in due allora.....Sad 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeSab Set 28, 2013 2:56 pm

Duct....se non spolveri la macchina verrai bannato Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeSab Set 28, 2013 3:44 pm

Hai ragione luca, ma io in macchina non ci salgo quasi mai, tra moglie e figli, io sono il terzo incomodo Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 8:16 pm

ahaha Smile bè sai cosa dico? meglio una macchina usata che una macchina soprammobile, e prima non la pensavo così Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Impianto terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto terminato   Impianto terminato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianto terminato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto, impianto hi-fi BMW e91
» L'Impianto di Francodrin
» Il mio impianto..
» Impianti Stereo
» Impianto y10 GT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: