| Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
aita Interessato
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 03.07.12 Età : 36 Località : Agordo BL
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Gio Gen 09, 2014 10:45 pm | |
| e si... chiedo venia ^^ comunque pensavo che fosse una cosa un pelino più ignorante... tipo attacco un hd esterno sulla presa usb | |
|
| |
aita Interessato
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Gio Gen 09, 2014 10:45 pm | |
| e si... chiedo venia ^^ comunque pensavo che fosse una cosa un pelino più ignorante... tipo attacco un hd esterno sulla presa usb | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Ven Gen 10, 2014 10:47 am | |
| ....nessun problema, ci mancherebbe..... no, infatti non e' proprio cosi, non tutte le autoradio dotate di usb possono gestire un Hd.. le Alpine sono poche, la CDA9887 si... i modelli siglati CDE no.... la Pioneer P80 si.... poi boh non ricordo... il tuo kit Morel come va? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Sab Gen 11, 2014 9:12 am | |
| ....ho provato a chiedere un po' meglio riguardo il collegamento di un Hd, con la Pioneer P80 ci si puo' collegare un Hd da 120gb pieno(file wav) e in pochi secondi carica; altre sorgenti come la JVC(non ricordo il modello) collegando una chiavetta con 20gb di musica ci mette un eternita' a caricare..... | |
|
| |
aita Interessato
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Mar Gen 14, 2014 6:29 pm | |
| io uso chiavette da 16 gb... dovrei provare con le tracce non compresse... ma la playlist ci sta pochi secondi mentre per la traccia adesso devo fare una prova se dipende dalla dimensione del file o dalla durata...
il kit morel benone... *-* ho risolto un problemino oltre i 2-3 del volume la musica faceva un effetto strano tipo vibrazione... probabilmente avevo toccato la regolazione.... passa alto | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Mer Gen 15, 2014 8:50 am | |
| ...non ricordo piu' che modello di autoradio hai..... perche' potrebbe non essere compatibile con i formati wav... la vibrazione forse era dal pannello porta, o qualcosa li attorno, hai controllato? | |
|
| |
aita Interessato
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Mer Gen 15, 2014 4:20 pm | |
| nono... perché era sia da destra che da sinistra comunque è un alpine cde 9882ri l'altro giorno mia morosa voleva ascoltare la musica che gli avevano caricato nel suo ipod, non riuscendo a farlo funzionare ho dato un bel reset alla sorgente e adesso non fa più questo scherzo... ^^ | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Gio Gen 16, 2014 11:25 am | |
| ...la tua Alpine pero' non e' compatibile con file tipo wav o flac... nessun modello serie CDE lo e'... | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Gio Gen 16, 2014 2:37 pm | |
| | |
|
| |
Luigi94 Intenditore
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Gio Gen 16, 2014 10:12 pm | |
| Posso intromettermi? Luca il formato FLAC è un formato audio dove la qualità del brano è molto meglio rispetto ad un semplice formato ad esempio il più comune MP3. Non so se anche il formato FLAC sia compresso ma l'MP3 ne sono sicuro... Per quel che so i formati FLAC e WAVE sono tra i migliori (parlando di qualità di ascolto) Comunque posso dirti che il formato MP3 confrontandolo con anche un CD originale è tutta un'altra cosa, il formato del CD originale e di gran lunga migliore (provato di persona, forse avrai fatto anche tu questa prova ) Ste detto bene? Sicuramente dovrai aggiungere altro che io non so! | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Ven Gen 17, 2014 9:26 am | |
| ....il Flac e' un formato compresso(o meglio, un codec audio) ma senza perdita' di qualita', come invece capita negli mp3 o simili.. in pratica negli mp3 tagliano agli estremi banda per poter comprimere, nei Flac no.... FLAC significa Free Lossless Audio Codec... Luigi ha detto quasi tutto ok, ma non e' il Wave un formato qualitativo ma il Wav.... ma visto che il nome e' quasi uguale ci si puo' confondere, che poi con tutti sti formati e sigle mi confondo spesso pure io..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... | |
| |
|
| |
| Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... | |
|