Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La mia presentazione

Andare in basso 
+4
StefanoR
Alex147ts
ste75
sincrono
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sincrono
Utente Convalidato
Utente Convalidato
sincrono


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.13
Età : 75
Località : prov. di Cuneo

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 1:47 pm

Buongiorno. Mi presento: Mi chiamo Guido, abito nella provincia di Cuneo e sono un pensionato appassionato di tutto ciò che è elettrico. Posseggo una Toyota Prius e una Lancia Fulvia berlina 5m del 1971. Come altra passione, è ovvio, c'è anche quella per la meccanica automobilistica. Sperando che la mia presenza sia gradita, per ora mi butterò, letteralmete, a leggere quanto da Voi postato fino ad oggi
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 2:43 pm

...benvenuto Guido...La mia presentazione 453390 certo che la tua presenza e' gradita....
bellissima la Fulvia, mi ricorda quando ero bambino....
sei cuneese.....ho bei ricordi della provincia di Cuneo, sono stato per circa 5 mesi a Borgo S. Dalmazzo, poi Bra..... tu di dove sei, se non sono indiscreto?
Torna in alto Andare in basso
sincrono
Utente Convalidato
Utente Convalidato
sincrono


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.13
Età : 75
Località : prov. di Cuneo

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 2:45 pm

Sono di Sommariva Perno, vicino a Bra. Sono un torinese emigrato in campagna!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 2:59 pm

....mmmmhhh, no, non conosco il tuo paese... quando venivo a Bra rimanevo per 2 giorni al massimo e non avevo occasione di girare..
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 3:41 pm

Ciao e benvenuto!!! Anche io sono di Torino ( provincia )... ma mio padre è originario di Cuneo, ed abbiamo anche una casa li, ogni tanto ci andiamo!! Più precisamente la casa ce l'ho a Vignolo, il paese prima di Borgo San Dalmazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 5:19 pm

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 8:24 pm

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 1:24 pm

Benvenuto Smile se sei di Borgo conoscerai la comunità del mio paese Smile ci sono un sacco di persone è un tempo anche la fabbrica di biciclette Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 29

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 11:55 pm

Benvenuto Guido!
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitimeMar Dic 03, 2013 2:51 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione!!!!
» presentazione
» Presentazione!
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: