In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.
SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.
SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.
Messaggi : 2719 Data d'iscrizione : 29.06.12 Età : 60 Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile
Titolo: Fiat Grazie Mille Ven Dic 20, 2013 10:27 am
Ultima versione del Fiat Mille. Nominata Grazie Mille. A 2000 unità numerate. Disponibile in due colori. Verde Saquarema e Argento Bari. Prezzo di R$ 31.200,00. Circa 9.720 € (Moneta quotazione di oggi).
Dotazione di serie: Mobile Radio CD/MP3 e vivavoce Bluetooth . Aria condizionata, servosterzo, alzacristalli elettrici, specchio esterno comando interno , cerchi in lega, fari a finitura nera, tergilunotto.
"Uno" Noi ti amiamo.
vanny turboie® Utente Certificato
Messaggi : 2352 Data d'iscrizione : 17.12.10 Età : 34 Località : palo del colle (ba)
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Ven Dic 20, 2013 3:47 pm
ma perchè argento bari? ahah da barese non comprendo
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Ven Dic 20, 2013 4:31 pm
Sulla Punto 2012 c'e' il colore "Arancio sicilia" mentre sulla vecchia Panda facevano il "Rosso Ravenna"
comunque carina questa versione della Mille... ha tutto di serie e il prezzo e' buono! Se i co cessionari Brasiliani fanno sconti "interessanti" sulla pronta consegna o km0 il prezzo finale sarebbe ancora molto piu' conveniente
enzotto Intenditore
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Ven Dic 20, 2013 8:06 pm
1000 di cilindrata e 200 km orari di fondoscala??mi pare pure un po altina,in brasile le strade come sono??
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Ven Dic 20, 2013 9:34 pm
Enzo tieni presente che ha comunque 65cv quindi i 160 km/h li dovrebbe fare.. la cilindrata è relativa, la Punto Twinair raggiunge i 182 km/h ed è un 875cc
Lemos_Brasil Utente Certificato
Messaggi : 2719 Data d'iscrizione : 29.06.12 Età : 60 Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Sab Dic 21, 2013 9:24 am
vanny turboie® ha scritto:
ma perchè argento bari? ahah da barese non comprendo
L'influenza italiana in Brasile è molto grande. Penso che sia un modo di rendere omaggio. Nomi di città italiane e alcune frasi. Sono utilizzati qui per battezzare edifici. Due foto che ho scattato nella mia città
clicca per ingrandire
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Sab Dic 21, 2013 9:31 am
....il cruscotto e' quello della Uno...la strumentazione e' diversa, come il volante;mi pare che anche i pannelli porta son quelli della Uno, con aggiunta la predisposizione per gli altoparlanti; l'esterno e' una Uno un po' modernizzata... In pratica hanno riproposto la Uno con una veste leggermente diversa.. Enzo, tutte le auto hanno la velocita' di fondoscala piu' alta di quella che possono raggiungere........
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Sab Dic 21, 2013 9:39 am
enzotto ha scritto:
1000 di cilindrata e 200 km orari di fondoscala??mi pare pure un po altina,in brasile le strade come sono??
Ciao Enzo!
Le strade tra le principali capitali del Brasile. Sono molto buone. E tra le città di interesse turistico. Io vivo nel sud del Brasile. Tuttavia, nelle regioni dell'Amazzonia, per esempio. Le strade non sono asfaltate. E in pochi mesi a causa della pioggia: insuperabili.
foto della mia ultima vacanza 2012. Con la mia ex Fiat Uno vivace.
clicca per ingrandire
Le autostrade in Brasile che ha pedaggio sono buone.
Nord del Brasile. Stagione delle piogge.
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Sab Dic 21, 2013 9:42 am
Alex147ts ha scritto:
Sulla Punto 2012 c'e' il colore "Arancio sicilia" mentre sulla vecchia Panda facevano il "Rosso Ravenna"
comunque carina questa versione della Mille... ha tutto di serie e il prezzo e' buono! Se i co cessionari Brasiliani fanno sconti "interessanti" sulla pronta consegna o km0 il prezzo finale sarebbe ancora molto piu' conveniente
Se potessi vorrei comprare una Mille Ultima Edizione.
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Sab Dic 21, 2013 9:51 am
ste75 ha scritto:
....il cruscotto e' quello della Uno...la strumentazione e' diversa, come il volante;mi pare che anche i pannelli porta son quelli della Uno, con aggiunta la predisposizione per gli altoparlanti; l'esterno e' una Uno un po' modernizzata... In pratica hanno riproposto la Uno con una veste leggermente diversa.. Enzo, tutte le auto hanno la velocita' di fondoscala piu' alta di quella che possono raggiungere........
Esattamente!
Guardate cosa ha fatto questo pazzo! Fiat Mille con solo 63 KM. Raggiungere 160 km / ora.
Enea Gruppo Amministrazione
Messaggi : 21224 Data d'iscrizione : 17.02.11 Età : 34 Località : Catania
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Sab Dic 21, 2013 12:46 pm
Quanto mi piacerebbe averne una!
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Lun Dic 23, 2013 3:20 pm
Davvero bellissima Lemos, è il modo migliore per rendere omaggio a questa vettura
Sono sicuro che diverrà oggetto da collezione sopratutto questa serie limitata, davvero stupenda. E mi associo ad Enea sul dire che ne vorrei una...magari
Messaggi : 2352 Data d'iscrizione : 17.12.10 Età : 34 Località : palo del colle (ba)
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Lun Dic 23, 2013 4:15 pm
io tempo fa vidi un annuncio di uno che si vendeva una mille importata! chissà come avrà fatto
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Mar Dic 24, 2013 5:08 pm
davvero Vanny? ma di questa serie?
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Ven Dic 27, 2013 12:30 pm
si la mille fire
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Ven Dic 27, 2013 1:09 pm
caspita, in che zona? magari qualcuno la becca
Titolo: Re: Fiat Grazie Mille Sab Dic 28, 2013 10:56 am
vanny turboie® ha scritto:
io tempo fa vidi un annuncio di uno che si vendeva una mille importata! chissà come avrà fatto
caspita, in che zona? magari qualcuno la becca Luca