Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Ferie 2010.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 7:40 pm

Con questo topic auguro a tutti buone ferie io mi parto domani e mi assento fino al 21,quest anno giro del onte bianco prima tapa passo del piccolo S.Bernardo poi Svizzera e poi si vedra l itinerario,come vedete la mia moto con cui farò il giro è gia stracarica di tutto l occorrente per campeggiare.
Ferie 2010. 17-08-10
Buone ferie a tutti a rivedeci al 21.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 11:02 am

Ciao Albe e fatti un buon viaggio!! :D buone ferie a tutti, e scattate delle belle foto!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 7:29 pm

Cia atutti tornato con un giorno di anticipo causa mal tempo preso un mucchio di pioggia domani posto foto.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:22 pm

Queste le foto che ho fatto durante il viaggio,l itinrario è stato Casale Monferrato,autostrad fino ad Aosta,Passo del Gran S.Bernardo sconfinato in Svizzera,accampati a Martigni,ripartiti l indomani per la Francia sconfinato a Chamonix passati per Albertville ed accampati a Pont S. Maurice ripartiti,l indomani peri lìil passo del piccolo S.Bernardo e sconfinato da Francia ad Italia passati in Valle d Aosta da Pre S.di dier,la Thuile ad Aosta ripreso autostrada e ritornati da Casale Monferrato ecco el foto.
Ferie 2010. Immagi11
Questa foto del passo del Gran S, Bernardo si ved la frontiera tra Italia e Svizzera.
Ferie 2010. Immagi12
In questa foto l accampamento in Svizzera con i mezi davanti alla tenda.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 2:39 pm

Ciao Albe e ben tornato!! bellissime foto!! allora cè stato molto maltempo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 5:51 pm

E si da Veres ad Ivrea l ho fatta tutta sotto all acqua con la visiera del casco che si bagnava non si vedeva nulla.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 12:06 am

hai hai hai... che brutto viaggio!! soste forzate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:05 am

No nessuna sosta indossato tuta antiacqua e proseguito sotto la pioggia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitimeLun Set 06, 2010 5:24 pm

ragazzi problema: ho delle foto da postare ma non riesco a trasferirle da fotocamera a computer!!! qualcuno puo aiutarmi?... ho già scaricato i programmi necessari... Ho una Nikon Coolpix... Grazie :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferie 2010. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie 2010.   Ferie 2010. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferie 2010.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Ferragosto e buone ferie a tutti...!!
» Vendo X-City 250 - 2010
» 45° Catania Etna-4/5 settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: Diario fotografico di bordo-
Vai verso: