Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi presento la mia Topa

Andare in basso 
+4
Fiat Uno - LUCA88SD
Supermotor
Alex147ts
coupeturbo
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 3:04 pm

Caspita se Coupèturbo è preparato sulla Lancia, ma è giusto così visto che è un appassionato e un possessore della vettura Smile

Alex vedrai che appena finiti gli studi ti toglierai tante soddisfazioni Smile

Per il discorso delle conoscenze comunque deve sempre essere così, io ad esempio conosco nei dettagli la Uno e la 126, le ho analizzate entrambe a fondo Smile e se ovviamente ne vedo so dove cercare e cosa potrebbero avere da qualche parte Smile  

Ora mi è venuta in mente una domanda, ma la K ha lo stesso telaio della Dedra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 12:33 pm

Forse un evoluzione, non vorrei dire una cavolata ma la Debra mi pare che abbia lo stesso telaio della Tempra, che a sua volta monta un telaio di derivazione della Tipo.... Probabile che la K abbia il telaio in comune con la Marea ( ma con passo allungato ), e penso che lo stesso telaio sia stato montato anche sull'Alfa 166... ma ripeto, non ne sono sicurissimo...
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 2:25 pm

coupeturbo ha scritto:
Come detto in presentazione sono uno dei pochi fortunati possessori di questa maestosa macchina la Lancia K Coupé ...


Vi presento la mia Topa - Pagina 3 010_210
Vi presento la mia Topa - Pagina 3 013_210


Vi presento la mia Topa - Pagina 3 011_210

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 012_210



Questa macchina non lo sapevo. Mai visto una foto.

E 'bellissima. Complimenti!  affraid  Trattarla con grande attenzione!  2.9 




Auto realizzati in Italia. Il design per eccellenza!  Vi presento la mia Topa - Pagina 3 313947 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 5:57 pm

Il design italiano, insieme a quello francese ( della Citroen ), sono quelli che più mi piacciono in assoluto Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 7:24 pm

LUCA DICE:
ma la K ha lo stesso telaio della Dedra?

ALEX DICE
Forse un evoluzione, non vorrei dire una cavolata ma la Debra mi pare che abbia lo stesso telaio della Tempra, che a sua volta monta un telaio di derivazione della Tipo.... Probabile che la K abbia il telaio in comune con la Marea ( ma con passo allungato ), e penso che lo stesso telaio sia stato montato anche sull'Alfa 166... ma ripeto, non ne sono sicurissimo...


SACRILEGIOOOOOOOOO......  affraid  affraid  affraid 
adesso vengo prima a Torino da te Alex e te magno, poi di ritorno la allllungo un po' e vado da Luca e me magno pure lui.
Voi mi state paragonando un telaio di una Dedra con la perfezione di un telaio K????????? e 166?????? Doppio SACRILEGIOOOOOOO  affraid affraid affraid

La Dedra è stata na macchina che farne un'altra peggio ci si dovevano impegnare alla fiat, e montava lo stesso telaio della tempra.
La k è stato un progetto totalmente nuovo e rivoluzionario per l'epoca
A cu-lturatevi con questo video di un ragazzo rumeno col quale ho avuto modo di chattare (che squisitissimo e gentilissimo)


Ah scherzavo sopra non prendetevela eh... Laughing 

Grazie lemon brazil
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 8:12 pm

ahahaha, comunque... che la K non avesse il telaio della Dedra lo sapevo, però pensavo o ad un evoluzione, oppure ad un telaio nuovo che però fosse stato utilizzato anche sulla 166... a dirla tutta pensavo proprio questa opzione, ma evidentemente non è così. La K ad essere sincero non la conosco molto, la berlina e la SW non mi hanno mai attirato, viceversa invece la coupè ha attirato (e anche parecchio) il mio interesse. Dovrei documentarmi un pò study
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 8:27 pm

Documentati, documentati che poi ti interrogo e... se cicchi anche solo una risposta  crt1 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 11:35 pm

lol! programmata o a sorpresa?
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 1:00 am

A sorpresa  Laughing
Se no che gusto c'è??? lol! 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 9:41 am

Evil or Very Mad così non vale Vi presento la mia Topa - Pagina 3 16037
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 2:51 pm

ahaha e dai ogni tanto bisogna commettere sacrilegi, altrimenti che divertimento cè Laughing 

comunque anche io credevo che il telaio fosse lo stesso o comunque si ripartisse da quella base, invece vedo che la K Coupè ha il telaio della Ritmo Laughing  

dai che scherzo!!! molto interessante il video che hai postato, è stato realizzato da ragazzo che dicevi sopra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 4:00 pm

Si! l'ha creato nel 2008 se non sbaglio...
E' un ragazzo stra stra gentile, e molto cordiale. pensa che io feci un commento e lui mi scrisse in pm ringraziandomi per aver commentato il suo video... poi siamo diventati "amici" virtuali e ci siamo scritti per un paio d'anni, poi ho perso i contatti perchè ho cambiato computer e non l'ho più sentito.
E' un fanatico della 164, ne aveva 5.

Nun me provocà che se no vengo davvero  lol! 06g 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 8:35 pm

ahaha Laughing  vieni che ci beviamo qualcosa!!  Vi presento la mia Topa - Pagina 3 362588 


Comunque aveva anche la Lancia K?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 8:59 pm

Si una 2.4tds LE del 98" berlina, che aveva comprato suo zio quando è venuto a lavorare in italia, poi lo zio è tornato in romania e si è portato la macchina, l'ha reimmatricolata e poi quando lui ha preso la patente gli l'ha regalata... Chissà se ce l'ha ancora? mi aveva mandato delle foto (non era niente di straordinario) ma se contiamo il contesto rumeno era una super car, per fortuna che non l'ha tamarrata como adorano fare loro sulle macchine mettendo gli alettoni, le minigonne, oscurando tutti i vetri ecc...
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 12:10 am

anche per me la coupè è la migliore delle 3 varianti di carrozzeria!  Cool  tempo fa avevo provato a farne una tamarra con photoshop ora la posto xd

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 168744_1675544101689_5503491_n
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 1:33 am

Tamarra forte con i fari angel e la maschera HF lol! 
Però le pinne dietro non sono il max...

Vanny, me la feresti un cortesia grande grande??? Prendendo un delle foto della mia K che ho postato all'inizio, proveresti a photoscipparla, a tuo gusto e piacimento.
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 9:18 am

Molto particolare, davvero. Sarà che avendola sempre vista in formato elegante, immaginarmela "tamarra" mi viene difficile Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 12:18 pm

Luca Ti faccio vedere una k coupè soft tuning e una k da drag race

questa è la coupé ed è italiana

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Dscn0810

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Dscn1110


questa è di un teem inglese

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 K_fron11

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 K_inte10

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 K_rear10

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 K_engi10
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 1:43 pm

coupeturbo ha scritto:
Tamarra forte con i fari angel e la maschera HF lol! 
Però le pinne dietro non sono il max...

Vanny, me la feresti un cortesia grande grande??? Prendendo un delle foto della mia K che ho postato all'inizio, proveresti a photoscipparla, a tuo gusto e piacimento.
Grazie in anticipo
mi servono ad alta risoluzione però le foto se puoi mandamele via mail!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 1:55 pm

Se mi mandi la mail via pm te le mando subito
 dtt dtt dtt non vedo l'ora di vedere la mia Topa truzzata dtt dtt dtt 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 2:45 pm

Vanny ma è troppo forte Smile  mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!  Molto bella l'idea dei fari anteriori e della mascherina HF...!! 

Bella anche la soft tuning Italiana, così mi piace molto Smile  non è ne esagerata ne normale, come piace a me Smile 

anche quella usata per le corse fa una figura davvero bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 3:07 pm

Vanny sei davvero bravissimo, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 3:41 pm

adesso sto provando a farne un altro di photoshop su una k coupè ma non è facile perchè basta poco per renderla tamarra come questa che ho già fatto!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 8:34 pm

dai vanny ho piena fiducia nelle tue capacità  cr2 
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 1:16 pm

ecco ho fatto un soft tuning spero che ti piaccia eheh
Vi presento la mia Topa - Pagina 3 2jc5y51
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Topa   Vi presento la mia Topa - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento la mia Topa
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: