Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Interesse sul bollo auto non pagato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 11:31 pm

Una cosa che mi interesserebbe non poco è questa: a quanto ammontano gli interessi per il bollo auto non pagato? e sopratutto, a quanto ammontano superata l'annualità?

Lo chiedo per una questione personale, che mi crea dei grattacapi visto che a quanto pervenuto la mia cara metà ha tralasciato un annualità, che se non errò del 2012.

 c5  ctv  n3  dtt
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 11:38 am

Intanto io ho ricevutto una segnalazione con un incremento di circa il 50%....  Evil or Very Mad  ...mi sa che tra poco potrò darti una risposta più specifica.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 2:57 pm

Per quanto so io stanno notificando quest'anno le annualità del 2010 non pagate, mentre per il tasso d'interesse non saprei.

Zingaro anche a te è stata notificata la somma del 2010? Perchè ad un mio amico è capitato questo e siamo andati a chiedere insieme ad un agenzia.

Peer il tasso ora che ci ripenso, mi pare sia del 5% dell'intera annualità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 11:53 pm

Ma andando all'agenzia delle entrate posso risolvere qualcosa in anticipo senza aggravare il problema?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 1:06 pm

Mi pare di ricordare il 09, non il 10... Comunque non trovando la ricevuta non posso fare altro che subirne le conseguenze
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 3:06 pm

Io le conservo tutte, vanno tenute per 5 anni mi pare!! Supermotor comunque per quello che so alla fine ti conviene aspettare la lettera a meno che tu non sia vicino all'agenzia delle entrate e vuoi perderci una giornata, la differenza sarà poca, ma provare può non costare nulla o farti risparmiare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 1:15 pm

Non che abbia molto da fare ultimamente, però sai con tutte le cose che si sentono non si può star tranquilli nemmeno per un "debito" di 0,50 cent.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 8:35 pm

Facci un salto all'agenzia delle entrate così dormi più sereno Smile e poi tieni informati anche noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 12:44 pm

Passato stamane, l'interesse totale su un bollo non pagato una volta passata l'annualità e del 9% dell'importo totale.

Vista la fila da fare e che comunque la notifica arriverà a breve devo solo attendere a casa.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 2:47 pm

Ok dai, purtroppo è andata così ma almeno sai qualcosa. Sono cose che scocciano ma per fortuna sono risolvibili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





auto - Interesse sul bollo auto non pagato Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse sul bollo auto non pagato   auto - Interesse sul bollo auto non pagato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Interesse sul bollo auto non pagato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bollo Auto
» Chiarimento Bollo Auto D'epoca
» Petizione per abolire il bollo auto
» Ritorna il bollo a prezzo pieno per le auto superiori a 20 anni, ma inferiori a 30
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Leggi e Sicurezza :: Legislazione del Mondo dell'Auto-
Vai verso: