| Vi presento il mio ex fifthy | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
coupeturbo Intenditore
Messaggi : 1068 Data d'iscrizione : 07.04.14 Località : Mi sono perso :)
| Titolo: Vi presento il mio ex fifthy Gio Apr 10, 2014 8:18 pm | |
| Comprato l'estate scorsa per una cifra ridicola perchè era mezzo sgangerato, l'ho rimesso a posto, usato nelle campagne tutta estate e rivenduto a un collezionista a fine settembre eccolo Qui era il giorno che l'ho portato a casa, non si accendeva neanche, poi ci ho lavorato su un po', ho cambiato il carburatore, con uno originale, rifatto il motore, cambiato cavo frizione e cavo accelleratore, bobina, candela freni e...brememememe!!! Faceva i 100km/h ed era originale al 100%. Uscito dalla fabbrica il 14 aprile 1989 (più vecchio di me) Che ve pare? voi al posto mio lo avreste comprato??? | |
|
| |
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Gio Apr 10, 2014 8:22 pm | |
| se ne trovassi uno in regalo, certamente!! Volendo anche un Ciao o un Si vanno bene, ma ultimamente son difficili da trovare.... | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Gio Apr 10, 2014 8:47 pm | |
| Bellissimo!! non se ne vedono quasi più...io ho il Master ancora Il Master a marce, il Bullit, Fifty e qualche altro andavano da matti per essere 50cc..i Bullit prendevano subito i 100!!! Come mai non lo hai tenuto? | |
|
| |
coupeturbo Intenditore
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Gio Apr 10, 2014 9:48 pm | |
| Perchè l'avevo comprato in società con il mio vicino di casa il quale di soldi da spendere non ne voleva tirare fuori, il lavoro in termini di manodopera ce l'ho messo al 99% io e 1% lui e poi pretendeva di tenerselo nel suo box. Io gli ho detto che gli ridavo il 50% che aveva messo lui di soldi come acquisto motorino e che me lo tenevo io, lui mi ha risposto che le condizioni del mezzo (dopo che **censurata** che non sono altro mi sono smazzato ore di lavoro io e solo io) erano migliorate e che lui voleva di più. Al che a me sono girati i coglioni (nel vero senso della parola) ho preso il motorino l'ho rivenduto e alla fine gli ho dato quello che gli volevo dare io per liquidarlo ossia €50.00 mentre io l'ho rivenduto a €300.00 tié... quando gli ho dato in mano i soldi mi fa "non si poteva prendere qualcosa in più dopo tutto il tempo ci ABBIAMO dedicato"... Risposta mia "è già tanto se li hai ripresi i tuoi soldi" ho chiuso la porta di casa sua e mene sono andato... MAI PIù COSE IN SOCETA' | |
|
| |
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Ven Apr 11, 2014 6:47 am | |
| Coupeturbo... Approvo! | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Ven Apr 11, 2014 8:43 pm | |
| capisco benissimo e la penso come te, non si possono fare queste cose in società ma ci facevate mezzo cross con questo? | |
|
| |
coupeturbo Intenditore
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Ven Apr 11, 2014 9:47 pm | |
| No li è il giorno che lo abbiamo portato a casa, ed era in quelle condizioni... col fifthy fare cross ti spacchi la colita... pensa che lo abbiamo caricato su un kia carnival per portarlo a casa... io guidavo e il mio "socio" stava rannicchiato dietro per tenerlo se no sfondava il finestrino col manubrio | |
|
| |
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Sab Apr 12, 2014 3:28 pm | |
| ahaha come ti "spacchi la colita" con il master e gli altri motorini a voglia di salti e cross, però cè il rischio che si spacchi | |
|
| |
coupeturbo Intenditore
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Dom Apr 13, 2014 12:27 am | |
| Provaci a fare il cross, poi mi sai dire né... io massimo che mi sono spinto è stato lo sterrato con qualche buca, non oltre... Quando ho smesso di usarlo a fine estate avevo il culo che sembrava una piadina a furia di stare seduto su quel sellino... ho fatto 1500km in un mese solo di campagne quindi ti lasco immaginare quanto lo usavo... praticamente di notte dormivo e di giorno andavo in giro col fifthy | |
|
| |
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy Lun Apr 14, 2014 2:12 pm | |
| ahaha io lo uso anche per saltare, lo usavo perchè ora è fermo lo stesso vale per i Si, Califfone e Mini Califfo, ne ho fatto saltare tanti come motocross | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy | |
| |
|
| |
| Vi presento il mio ex fifthy | |
|