Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Il mulo quotidiano

Andare in basso 
+5
Supermotor
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
coupeturbo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 8:53 am

Io non amo il tuning, però alcune modifiche effettivamente meritano.. e ricoprire la plancia con l'ecopelle da un senso di lussuosità in più all'auto Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 11:13 am

Bellissimo, lavoro di ottima fattura Smile  mi piace molto, è cambiata parecchio con poco Smile  se mai, con la retina nelle bocchette non puoi più modificare il verso del flusso d'aria, però si possono chiudere lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 11:19 am

coupeturbo ha scritto:
La foglia d'oro matto è disponibile in svariati colori, dal rame all'oro e all'argento... poi me la applica la mia mammetta che ha fatto un corso di restauro e sa come si usa, quindi non ti so dire come regge nel tempo e all'usura... mi ha garantito che dura però.

Il cofano allora lo lascio così com'è

L'autoradio Sony mi è sembrata buona (poi c'è sicuramente di meglio), chi ce l'ha avuta la Sony, ne parla abbastanza bene poi non so... però adesso tu mi dici così e non vorrei buttare dei soldi...
Se la tua Majestic funziona ancora bene, io mi terrei quella.
A meno che tu stia cercando qualcosa nell'autoradio che aumenti la versatilità, come ad esempio l'utilizzo dei formati di ultima generazione, ecc.
Però se ho visto bene la Majestic è già provvista di porta USB.
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 11:25 am

Alex147ts ha scritto:
Molto particolare! Belle le rifiniture! Ti do un 8 Laughing
Concordo.  Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 12:31 pm

Luca... il flusso non si può più regolare, ma credimi non si poteva neanche quando cerano le bocchette in quanto si potevano direzionare solo verso il basso.
Non si può neanche più chiudere il flusso in quanto la placca che si apre e si chiude si trovava incorporata nelle boccette, il regolatore che vedi nelle foto di colore beige è li solo di bellezza.
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 12:36 pm

noodles ha scritto:
coupeturbo ha scritto:
La foglia d'oro matto è disponibile in svariati colori, dal rame all'oro e all'argento... poi me la applica la mia mammetta che ha fatto un corso di restauro e sa come si usa, quindi non ti so dire come regge nel tempo e all'usura... mi ha garantito che dura però.

Il cofano allora lo lascio così com'è

L'autoradio Sony mi è sembrata buona (poi c'è sicuramente di meglio), chi ce l'ha avuta la Sony, ne parla abbastanza bene poi non so... però adesso tu mi dici così e non vorrei buttare dei soldi...
Se la tua Majestic funziona ancora bene, io mi terrei quella.
A meno che tu stia cercando qualcosa nell'autoradio che aumenti la versatilità, come ad esempio l'utilizzo dei formati di ultima generazione, ecc.
Però se ho visto bene la Majestic è già provvista di porta USB.

Non so ancora come mi regolerò, ma di sicuro mi voglio liberare della majestic Wink 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 12:48 pm

Però è un fastidio che non si possa chiudere non pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 12:51 pm

Basta deviare l'aria al vetro e sotto i piedi e il fastidio svanisce  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 1:52 pm

coupeturbo ha scritto:

Non so ancora come mi regolerò, ma di sicuro mi voglio liberare della majestic Wink 
Come mai?  Surprised
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 2:00 pm

Perche di sera quando l'accendo, mi illumina l'abitacolo a giorno e poi perchè ho rotto lo schermino di plastica della mascherina... non da ultimo il fatto che ho cambiato le casse e non le posso sfruttare per niente perchè la radio non ha potenza... quindi mettendo una radio che almeno è un pochino più potente dovrei poterle perlomeno sfruttare un pochino di più
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 2:38 pm

Se ti dà fastidio l'illuminazione del display non posso che essere d'accordo, anche a me disturberebbe.
Per la potenza non ci farei molto affidamento, credo che tutte le autoradio ormai da questo punto di vista si siano da tempo standardizzate, soprattutto se di fascia economica.
Magari una ha un tipo di suono che piace più dell'altra, ma i watt sono quelli, e soprattutto di bassa qualità perchè integrano alte percentuali di distorsione.

Dai, tira fuori la grana e montati un bell'amplificatore separato a quattro canali.  Laughing 

Non c'è bisogno di qualcosa di sopraffino, perchè sarà sempre meglio delle potenze dell'autoradio, dei buoni usati ne trovi a valanghe e li prendi con due soldi.
Credo che risparmieresti pure rispetto alla spesa della nuova autoradio.
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 2:52 pm

Sai noodles io purtroppo non sono un'esperto di audio... l'impianto che avevo fatto sulla Scirocco lo avevo fatto fare da un'officina specializzata e avevo speso tanto, però era completo e sopratutto di qualità (quasi €5.000 solo di impianto e manodopera escluso sorgente) però adesso 1° non mi posso più permettere quelle cifre e 2° non le voglio neanche più spendere.
Quindi per comprare un ampli usato devo trovare 1° qualcuno che ne sa parecchio e sopratutto sa dove andare a guardare, io non ne sono in grado... e comprarlo nuovo, comprarne uno bello mi ci vogliono almeno €500/600 e io non li voglio spendere.
Budget massimo che sarei disposto a spendere per un'ampli è non più di €100/150 e con quella cifra nuovi e belli non ne trovo... usati magari si ma non sono, come già detto sopra, in gradi di valutarli e dei mie amici, siamo tutti appassionati di tuning ma nessuno è veramente in grado di giudicare il car audio in quanto tutti abbiamo fatto fare il lavoro e nessuno se l'è fatto da se
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 2:57 pm

Laughing Coupe... ti suggerisco di entrare in confidenza con Ste75...  Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 3:11 pm

Mhh... mi sa che sarà dura... non abbiamo molto filling e ci sono già stati dei battibecchi... meglio lasciar perdere Laughing 
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 3:15 pm

coupeturbo ha scritto:
Sai noodles io purtroppo non sono un'esperto di audio... l'impianto che avevo fatto sulla Scirocco lo avevo fatto fare da un'officina specializzata e avevo speso tanto, però era completo e sopratutto di qualità (quasi €5.000 solo di impianto e manodopera escluso sorgente) però adesso 1° non mi posso più permettere quelle cifre e 2° non le voglio neanche più spendere.
Quindi per comprare un ampli usato devo trovare 1° qualcuno che ne sa parecchio e sopratutto sa dove andare a guardare, io non ne sono in grado... e comprarlo nuovo, comprarne uno bello mi ci vogliono almeno €500/600 e io non li voglio spendere.
Budget massimo che sarei disposto a spendere per un'ampli è non più di €100/150 e con quella cifra nuovi e belli non ne trovo... usati magari si ma non sono, come già detto sopra, in gradi di valutarli e dei mie amici, siamo tutti appassionati di tuning ma nessuno è veramente in grado di giudicare il car audio in quanto tutti abbiamo fatto fare il lavoro e nessuno se l'è fatto da se
Il discorso è più semplice di quanto pensi coupè.
Innanzitutto devi sapere il tuo obiettivo, cioè quello che vuoi ottenere, in secondo luogo se non sei ferrato in materia ti puoi appoggiare a qualche vecchio volpone, come suggerito da zingaro.  Laughing 

Se io fossi in te, dal momento che prevedevi di amplificare con l'autoradio, rimarrei su un amplificatore separato che mi possa dare qualcosina in più soprattutto in fase di regolazione, senza pretendere tanta potenza e qualità audiofile.
Considerazioni queste, atte a mantenere un certo equilibrio su quella che è la catena audio.
Un domani, se deciderai di tornare per esempio al fronte + sub di una certa caratura, potrai pensare di spendere qualcosina in più in amplificatori.
Ora come ora, secondo me con un budget di una cinquantina di euro potresti già dire la tua senza grossi problemi, amplifichi i tuoi quattro altoparlanti senza distorsione e sei già ad un altro livello.  am1
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 3:32 pm

Ma tu quando dici
Codice:
con un budget di una cinquantina di euro potresti già dire la tua senza grossi problemi, amplifichi i tuoi quattro altoparlanti senza distorsione e sei già ad un altro livello.
ti riferisci ad un'ampli usato o nuovo?
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 3:53 pm

coupeturbo ha scritto:
Ma tu quando dici
Codice:
con un budget di una cinquantina di euro potresti già dire la tua senza grossi problemi, amplifichi i tuoi quattro altoparlanti senza distorsione e sei già ad un altro livello.
ti riferisci ad un'ampli usato o nuovo?
Assolutamente usato!
Conviene molto di più.  Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 5:01 pm

Però c'è sempre il problema che io non sono in grado di giudicare...
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 5:23 pm

coupeturbo ha scritto:
Però c'è sempre il problema che io non sono in grado di giudicare...
Vabbè, come detto potresti appoggiarti a qualcuno che conosci di persona.
Credo che anch'io o qualcun altro che se ne intende un po' potremmo indicarti qualche modello da acquistare, tanto le piazze degli annunci su web sono sempre quelle, e l'importo che andresti ad investire non sarebbe così impegnativo, o almeno credo, non voglio fare i conti in tasca agli altri.
Solo devi sapere cosa vuoi, nel senso che con un budget come quello che ti ho detto non puoi aspettarti il volume sonoro di un fronte + sub multiamplificati, ma un ascolto senza distorsione si.

Poi dipende anche da quello che si riesce a raggranellare, ma ripeto, per un discorso di equilibrio secondo me non serve a molto sonorizzare due altoparlanti davanti e due dietro con tanti watt, proprio per il tipo di impianto che è.
Piuttosto una cosa importante mi era sfuggita: per aggiungere un amplificatore la tua Majestic deve essere dotata di uscite a basso livello, o altrimenti dette uscite linea, quelle predisposte con connettori RCA.

Se hai difficoltà a sincerartene o a documentarti puoi postare qui la sigla esatta del modello di autoradio, così che magari si può vedere di trovare qualche informazione in rete.
Non sei obbligato chiaramente, se per te è meglio l'autoradio nuova puoi prendere la strada che preferisci, l'importante è che tu sia soddisfatto.  Smile
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 6:09 pm

Allora ho appena concluso un'affare con il mio vicino di casa... radio Kanwood con cd si può dire nuova di pacca €20.00...
Radio recuperata... domani me la consegna e domani sera me la monto Laughing ... poi quando ce l'ho in mano vi do tutte le specifiche esatte
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 6:10 pm

Adesso mi è partita la scimmia  lk:  e chi mi ferma più lol! 
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 6:45 pm

si scrive Kenwood non Kanwood Embarassed ... piccolo lapsus Laughing 
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 8:09 pm

coupeturbo ha scritto:
Allora ho appena concluso un'affare con il mio vicino di casa... radio Kanwood con cd si può dire nuova di pacca €20.00...
Radio recuperata... domani me la consegna e domani sera me la monto Laughing ... poi quando ce l'ho in mano vi do tutte le specifiche esatte
Niente male!  Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 11:58 am

Bene, direi super risparmio Smile  che modello è della Kenwood?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 12:29 pm

Il modello con precisione non me lo ricordo... è una old school Kenwood che è praticamente nuova... usata pochissimo... mi ricordo che è una 50wx4 cd e mi sembra anche mp3... l'ho presa perchè oltre al prezzo molto allettante, mi piaceva molto il suo suono, e dato che ce ne ha una identica anche un mio amico montata sulla sua macchina e si trova benissimo e a detta sua è una tra le migliori old school (io però non so, questo è quello che dice lui)...
Comunque stasera me la da e vi posso dare tutte le info del caso, adesso più di questo non so
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mulo quotidiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mulo quotidiano   Il mulo quotidiano - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mulo quotidiano
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: