Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Fresco di iscrizione

Andare in basso 
+2
coupeturbo
noodles
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 3:49 pm

Buongiorno a tutti, dopo un po' di tempo passato a leggere qualche topic qua e la, oggi mi sono iscritto per i contenuti interessanti e il clima amichevole di questo forum.
Spero di potervi partecipare attivamente e di imparare nuove cose.
Colgo l'occasione per augurare a tutti una Buona Pasqua.  Fresco di iscrizione 362588
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 4:38 pm

Ciao e  Fresco di iscrizione 453390 

Buona Pasqua anche a te

Che carrozza possiedi??? Laughing 
 047 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 6:35 pm

Benvenuto!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 10:59 pm

coupeturbo ha scritto:
Ciao e  Fresco di iscrizione 453390 

Buona Pasqua anche a te

Che carrozza possiedi??? Laughing 
 047 
Volkswagen Passat GL 1800, anno 1990!  Fresco di iscrizione 111155
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 11:42 pm

ahiaiaiaiai... con alex allora non vai d'accordo  lol! 
Scherzo, è simpaticissimo come tanti altri utenti... Laughing 

La Passat è tua da sempre o l'hai comprata usata?
Quanti km ha?
Sono curioso, quando si parla di auto ultra ventenni
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeDom Apr 20, 2014 9:23 am

Come puoi fare una simile affermazione, io le VW le adoro:lol!: 

Tornando seri... anche io son curioso di sapere qualche dato in più sulla vettura Wink
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 12:24 pm

Auto comprata usata nel 1995, ad oggi siamo oltre i 500.000 km.
In 19 anni che ce l'ho posso solo dire che secondo me questa non è un'auto, è un gioiello. Surprised-o-o-o-o:Naturalmente c'è di meglio, ed ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma io l'ho apprezzata molto per la praticità e l'affidabilità.
Spartana ma "efficace", e ben spaziosa.
Mollala in autostrada, e lei ti ringrazierà, una mangiachilometri paurosa, anche se soffre un poco il percorso cittadino, data la stazza e il tipo di motore.
A me è piaciuta eccome. 
E non potrebbe essere altrimenti visto che ce l'ho da una vita.  I love you
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 12:44 pm

sti caxxi 500milakm?? ma il motore è ancora il suo originale??
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 2:29 pm

Ovviamente!
Ma non solo, gira ancora molto bene, e per questo direi che ci sono due motivi: il primo, è che si tratta di un 90 CV, e per un 1800 i regimi penso siano alquanto "riposanti", da cui si può intendere una certa durata e affidabilità di un motore.
Il secondo, forse l'aver girato praticamente da sempre a metano, ha contribuito ulteriormente ad allungare la vita del propulsore.

Ma dalle notizie in mio possesso il chilometraggio è nella media per questo tipo di auto con motore originale, sempre parlando di una guida che si possa dire poco usurante.
Secondo alcuni, in base a questo punto i 700.000 ci dovrebbero stare tutti.  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 3:07 pm

in effetti è vero quello che dici, 90cv su un 1.8 non sono molti, e il motore non viene "stressato" molto, poi l'impianto a metano allunga parecchio la vita del motore Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 11:58 pm

500.000km  Shocked Shocked Shocked ganzo... non concordo in assoluto con il discorso metano, semmai il metano accorcia la vita non allunga, quel motore fa tanti km e non da problemi per 2 motivi essenzialmente:
1° grande motore+pochi cv = bassi regimi
2° meccanica mooolto semplice e assodata
Poi le VW di quel periodo erano dei muli da soma, se non avevi l'impianto a metano con molte probabilità riazzeravi il conta km e facevi altri 500.000km con lo stesso motore
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 1:49 am

Il metano riduce i cavalli e teoricamente allunga ancora di più la vita del motore.
La contropartita dovrebbe essere rappresentata da possibili incrostazioni su valvole e sedi, in quanto carburante di natura molto diversa dalla benzina, e con proprietà molto meno lubrificanti.
Ma mi sono iscritto qui per saperne di più, quindi aspetto pareri e motivazioni che mi aiutino a capirne di più.
Sono d'accordo con la meccanica semplice, uno dei segreti della durata nel tempo, e uno dei motivi che trovano la mia preferenza.
Le vwg di quel periodo dal mio punto di vista sono le migliori per meccanica, materiali e tutto ciò che può essere pratico, affidabile e poco dispendioso.
Per capirci, non ho mai avuto i motorini alzavetri.  Laughing 
Golf e Passat prima e seconda serie sono roba veramente seria, dalla terza in poi le cose cominciano a piacermi di meno.
Probabilmente la prima serie è la migliore di tutti per i miei gusti.
500.000 km dovrebbero essere un traguardo più ambito per gli automobilisti, invece quelli "bravi" cambiano o buttano l'auto alla metà di questo chilometraggio, per poi prenderne una più moderna ma secondo me meno "buona".
Consumismo.  Fresco di iscrizione 684720
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 8:24 am

Sotto questo aspetto hai perfettamente ragione, ma vedi... le auto di oggi non sono fatte per durare, cioè una volta che hai passato i 200milakm tanta grazia se dura ancora! Per carità, ho visto auto moderne che sono arrivate anche a kilometraggi superiori ai 500mila, però in linea di massima sono comunque pochissime quelle che riescono a "sopravvivere". In genere passati i 200milakm inizi ad avere qualche problemino generale, ma la macchina continua a viaggare, poi a 250mila inizi ad avere un calo prestazionale ( il motore non rende più come prima ), ed infine arrivi a 300mila che sei alla frutta... ecco diciamo che il limite delle auto moderne sono i 300milakm, dopo è un'avventura...
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 3:01 pm

Benvenuto Smile  di sicuro l'auto è stata utilizzata in maniera impeccabile!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 9:34 pm

noodles ha scritto:
Il metano riduce i cavalli e teoricamente allunga ancora di più la vita del motore.
La contropartita dovrebbe essere rappresentata da possibili incrostazioni su valvole e sedi, in quanto carburante di natura molto diversa dalla benzina, e con proprietà molto meno lubrificanti.
Ma mi sono iscritto qui per saperne di più, quindi aspetto pareri e motivazioni che mi aiutino a capirne di più.
Sono d'accordo con la meccanica semplice, uno dei segreti della durata nel tempo, e uno dei motivi che trovano la mia preferenza.
Le vwg di quel periodo dal mio punto di vista sono le migliori per meccanica, materiali e tutto ciò che può essere pratico, affidabile e poco dispendioso.
Per capirci, non ho mai avuto i motorini alzavetri.  Laughing 
Golf e Passat prima e seconda serie sono roba veramente seria, dalla terza in poi le cose cominciano a piacermi di meno.
Probabilmente la prima serie è la migliore di tutti per i miei gusti.
500.000 km dovrebbero essere un traguardo più ambito per gli automobilisti, invece quelli "bravi" cambiano o buttano l'auto alla metà di questo chilometraggio, per poi prenderne una più moderna ma secondo me meno "buona".
Consumismo.  Fresco di iscrizione 684720

Che riduce i cv è 100 e 1, ma non significa che questo fa allungare la vita del motore.
Il Metano tra i carburanti alternativi è quello che danneggia meno la camera di combustione in quanto ha un sistema di iniezione totalmente diverso da gpl (che invece stronca moooolto la vita del motore). Quando poi si aprirà un topic dedicato interamente a questo spiegherò per filo e per segno le differenze.
L'elettronica è un'altra bestia che riduce la vita del mezzo e basta.
500.000km sono un traguardo a cui molti ambiscono e pochi ci arrivano anche se non hanno macchine come la tua... tanto di cappello a te che sei arrivato a questo km con lo stesso motore e senza mai beghe, sicuramente alla manutenzione ci tieni...
Non vedo l'ora di vedere le foto della passato gl
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:35 pm

Alex147ts ha scritto:
Sotto questo aspetto hai perfettamente ragione, ma vedi... le auto di oggi non sono fatte per durare, cioè una volta che hai passato i 200milakm tanta grazia se dura ancora! Per carità, ho visto auto moderne che sono arrivate anche a kilometraggi superiori ai 500mila, però in linea di massima sono comunque pochissime quelle che riescono a "sopravvivere". In genere passati i 200milakm inizi ad avere qualche problemino generale, ma la macchina continua a viaggare, poi a 250mila inizi ad avere un calo prestazionale ( il motore non rende più come prima ), ed infine arrivi a 300mila che sei alla frutta... ecco diciamo che il limite delle auto moderne sono i 300milakm, dopo è un'avventura...
Forse ho sbagliato dicendo che 500.000 km dovrebbero essere il traguardo per tutti, perchè dipende da diversi fattori, tra cui anche il chilometraggio annuo o l'influenza delle intemperie.
Perciò uno potrebbe essere giustificato nel sostituire l'auto per esempio dopo quindici o vent'anni nonostante non abbia fatto quel mezzo milione.
Diciamo che 300.000 è già un traguardo rispettabile, se poi è rapportato alle auto moderne come dici te, non posso che essere d'accordo.
E infatti come modello preferisco la mia a quelle di oggi.  Fresco di iscrizione 886153 

Ai giorni nostri, l'obsolescenza programmata è una piaga diffusa praticamente in tutti i settori, o quasi. E su questo purtroppo, non rientra solo il motore, ma anche tutta la parte elettronica che adesso la fa da padrona, per non parlare di servizi e optionals che si rompono e che incrementano troppo i costi di gestione di una vettura, anche per arrivare a quei 200.000 km.  Suspect
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:41 pm

Supermotor ha scritto:
Benvenuto Smile  di sicuro l'auto è stata utilizzata in maniera impeccabile!!
Ti ringrazio.
In realtà avrei potuto fare di più per mantenerla in buona salute, ho avuto buon gioco per la sua robustezza e una tipologia di motore che ancora non finisce di sorprendermi.
Spero non siano le ultime parole famose.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 11:10 pm

coupeturbo ha scritto:

Che riduce i cv è 100 e 1, ma non significa che questo fa allungare la vita del motore.
Il Metano tra i carburanti alternativi è quello che danneggia meno la camera di combustione in quanto ha un sistema di iniezione totalmente diverso da gpl (che invece stronca moooolto la vita del motore). Quando poi si aprirà un topic dedicato interamente a questo spiegherò per filo e per segno le differenze.
L'elettronica è un'altra bestia che riduce la vita del mezzo e basta.
500.000km sono un traguardo a cui molti ambiscono e pochi ci arrivano anche se non hanno macchine come la tua... tanto di cappello a te che sei arrivato a questo km con lo stesso motore e senza mai beghe, sicuramente alla manutenzione ci tieni...
Non vedo l'ora di vedere le foto della passato gl
Chissà che non sia proprio io ad aprire un topic relativo alle differenze dei carburanti, sarebbe sicuramente interessante.
Infatti per il GPL non immaginavo certe controindicazioni.
Per l'elettronica invece, si.  redeer 
Per quanto mi riguarda, ripeto che per accorciare la vita di un simile motore secondo me bisogna proprio essere scalmanati o incapaci di guidare, soprattutto a metano.
Certo è che la manutenzione è sempre stata fatta (da me), e ancora oggi ad ogni cambio olio se me ne mangia mezzo bicchiere è già tanto.

Purtroppo per ora non sarò così celere nel presentare qualche foto della "nina", perchè avrei potuto curare di più la carrozzeria e qualche altra parte, e ad oggi la presentabilità non è delle migliori.
E' da parecchio tempo che intendo spenderci un po' di soldi per dargli una giusta rinfrescata, ma è da parecchio tempo che sono senza lavoro, e purtroppo di soldi dovrei spendercene dietro un bel po'.
Sono stato incauto a non farlo prima, o poco per volta, ma non immaginavo un periodo così schifoso.  No 

Oltre a ciò devo essere sincero, i suggerimenti di demolirla fioccano da tutte le parti, perchè è vero che il chilometraggio è stato fatto ed ha la sua veneranda età, ma non ne ho il coraggio.
Io avevo altri progetti, con tanto di iscrizione all'ASI e via dicendo, ma se andiamo avanti di questo passo temo che non potrò fare granchè.
Ma poi, comprarne un'altra economicamente non potrei comunque, per cui o tiene duro lei, o si passa alla bicicletta.  2.9
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 2:31 pm

Ciao e benvenuto Smile  comunque complimenti per essere riuscito a far durare una vettura così tanto Smile magari come dici si può affrontare la discussione sui carburanti e la loro incisività sul chilometraggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 3:18 pm

Grazie.
Spero di riuscire a tenerla ancora per un po'.  Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 1:48 pm

....con ritardo, benvenuto... Fresco di iscrizione 453390 
complimenti per la tua Passat...
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 2:12 pm

Grazie ste75.
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 2:38 pm

Benvenuto Noodles, il tuo nickname mi ricorda il personaggio di un qualcosa, possibile?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 9:44 pm

Supermotor ha scritto:
Benvenuto Noodles, il tuo nickname mi ricorda il personaggio di un qualcosa, possibile?
Grazie Supermotor.  
Noodles è il personaggio interpretato da Robert De Niro in "C'era una volta in America".  0032
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 1:22 pm

Ecco, mi ricordava qualcosa Smile  Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Contenuto sponsorizzato





Fresco di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fresco di iscrizione   Fresco di iscrizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fresco di iscrizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizione .problemi e supporto Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: