Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)

Andare in basso 
+4
coupeturbo
Lemos_Brasil
Alex147ts
Mariano
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeMer Mag 07, 2014 9:27 pm

In questi giorni la Fiat sta rilasciano il Product Plan per i suoi marchi,per adesso ne manca ancora qualcuno,ma per adesso metto le immagini di quelli che sono usciti.

Quelli usciti fino ad adesso sono:Fiat, Alfa Romeo (anche i prossimi mootori), chrysler, jeep e dodge.

Festeggiamo anche il ritorno di Alfa Romeo alla trazione posteriore. fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) 886153


fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Screenshot_2014_05_06_15_18_15
upload immagini gratis
fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Alfa

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Allfa_4

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Chrysler


host image

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Dodge

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Jeep


hostare immagini
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeMer Mag 07, 2014 9:54 pm

L'ho visto anche il nuovo Piano industriale, innanzitutto sono stra-felice per quanto riguarda l'Alfa Romeo, si parla di ben 8 nuovi modelli, e peraltro quasi tutte a traz. posteriore!!! Smile 
Mi spiace un pò per la MiTo, che a quanto si può intuire non avrà un seguito... però son davvero curioso di vedere la nuova Giulia e la nuova Alfetta ( credo si chiamerà così la nuova ammiraglia del biscione ) Wink

Per quanto riguarda Fiat, ho visto che non ci sarà più la Punto, secondo me è un peccato perché è un modello molto famoso e poi... sono ben 21 anni che è presente sul mercato, sinceramente troncarne definitivamente la carriera non lo trovo geniale, però staremo a vedere... in compenso vedo con molto piacere che ci saranno delle Compact sedan, compact hatch e compact SW Wink 
Inoltre vedo anche una nuova Panda all'orizzonte... Wink
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeMer Mag 07, 2014 10:45 pm

Progetti interessanti per il 2015 in Brasile.

Una nuova city car e un nuovo pick up compatto.

Spero che il Gruppo Fiat ha successo con i nuovi modelli per l'Europa.  fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) 313947 
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 12:37 am

Mi spiace molto non vedere più il marchio Lancia come punta di diamante, aggiungo però che meglio non esserci che fare delle brutte copie di auto già brutte di loro...
Per me e credo anche per i lancisti, l'ultima vera Lancia è stata la Thesis... inoltre io in quanto lancista convito sono totalmente contrario a macchine di livello basso come la y e la z/phedra/voyager, che presentano sul cofano un marchio tanto prestigioso che non meritano di portarsi addosso.
La Lancia è MORTA nel 2009 con la fuoriuscita dai listini della Thesis. Questa scelta di eliminare il marchio farà solo la fortuna dei grandi modelli che furono: Thema-Delta-K-Thesis e non voglio andare troppo indietro nel tempo.
R.I.P Mamma Lancia verrai sempre ricordata Sad 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 8:05 am

Spiace anche a me per la Lancia... pero' sul discorso della ypsilon non sono d'accordo....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 2:12 pm

Bella discussione Mariano Smile  

Comunque non ci ho capito troppo dagli schemi, ma quindi l'Alfa Romeo farà 8 modelli nuovi?? mi pare stranissimo, troppo. Che torni alla trazione posteriore era ora, altrimenti non avrebbe senso, per la trazione anteriore cè la Fiat, le Alfa devono essere a trazione posteriore, per essere diverse. 

L'addio alla Punto mi pare una cosa sbagliatissima così come fatto per la Uno, è un nome che deve essere tenuto così come la VW fa per la Golf, è il seguito di un mezzo di successo che deve durare negli anni ed è sinonimo di garanzia, invece, vedremo comunque.

Per quanto riguarda la Lancia, non è definitivamente morta, la Y è una Lancia, così come era Lancia/Autobianchi Y10, poi Lancia Y e così via.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 2:52 pm

Non è morta definitivamente, però bisognerà vedere se si continuerà a produrre la Ypsilon... per qualche anno ci sarà ancora, così come la Delta, ma poi??

Comunque per l'Alfa Romeo hai capito bene! Ben 8 modelli! Smile
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 3:32 pm

Forse non ho reso l'idea... quando dico che presentano sul cofano un marchio tanto prestigioso che non meritano di portarsi addosso, non intendo dire che sono auto brutte, ma che non sono Lancia, come del resto non lo è neanche la Delta che è adesso in produzione...
- La Y10 partiva dalla base Panda, che è una bella macchinetta ma che niente ha a che vedere con le Lancia
- La Y partiva da una base Punto, che niente ha a che vedere con le Lancia
- La Ypsilon partiva dalla base Panda, che niente ha a che vedere con le Lancia
- La Lybra, che per altro a me piace molto, e stata progettata su base Marea/156 che niente ha a che vedere con le Lancia
- La nuova Delta, parte da una base Bravo che niente ha a che vedere con le Lancia
- La Z/Phedra, partiva da una base Ulysse, che proprio non niente ha a che vedere con le Lancia
Poi le ultime non le cito neanche perchè tutti sappiamo che m.... sono e da dove vengono...

Quando io penso a una Lancia, mi viene in mente un'auto concepita da 0, con tutto pensato esclusivamente per lei, semmai è una Lancia che presta non la Lancia a prendere in prestito Wink 

Faccio degli esempi lampanti...
- La Thema ha prestato alla Croma tutto
- La k ha prestato alla 166 il 60% del progetto
- La Thesis ha preso molto dalla k e ha prestato altrettanto alla 166 restyling

Ecco, io quando penso a un Lancia penso a questo, non a delle brutte copie di macchine già brutte di loro come: la 300c, 200c, Voyager ecc...
E neanche a macchine Fiat, nate con lo scopo di essere spartane, che vengono trasformate, con un po' di pelle e di alcantara in finte Lancia.
Poi a volte come nel caso della Lybra sono uscite delle belle cose, altre come nel caso della Z/Phedra e della nuova Delta sono uscite proprio delle brutte copie addobbate ad albero di natale
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 3:44 pm

Sulla nuova Delta assolutamente no! Non è una brutta copia della Bravo, anzi la trovo molto bella e lo stile Lancia lo ha, stesso discorso per la Ypsilon, lo stile lo hanno.

La new Thema, la new Flavia e la Voyager non c'entrano assolutamente nulla con la Lancia, e su questo concordo... a livello estetico a me piacciono, già mi piacevano prima quando erano marchiate Chrysler...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 6:48 pm

E' diverso... hanno solo il marchio.
Sono come il Cayenne per la Porsche, non è brutto ma è un VW Touareg vestito bene... e la stessa cosa vale per la Delta e Ypsilon, non sono brutte ma sono copie ben vestite di auto spartane, tutto qui.

Tra un peperone giallo e uno rosso il sapore non cambia, cambia il colore...
Tra la Delta e la Bravo cambia la carrozzeria non la sostanza... e stesso discorso vale per Ypsilon che è una Panda con una carrozzeria diversa, ma se tu guidi prima la Panda e poi la Ypsilon la differenza non la noti stesso discorso per la Bravo e la Delta... Cosa Cambia? Cambia solo che una è chic e glamour e l'altra è più spartana e meno cool... basta!!! per il resto sono 2 gocce d'acqua Wink 
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 7:23 pm

La Chrysler marchiata Lancia è un conto, non è assolutamente una Lancia. Ma mi trovi altre case automobilistiche che non fanno il gioco Panda/Ypsilon oppure Delta/Bravo?

Andando a consultare i progetti delle più recenti Saab (ora non esiste più, purtroppo) noterai che i telai sono stati costruiti in collaborazione con Alfa Romeo.

Bisogna separare le basi dal resto, è una questione assai frequente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 7:51 pm

Esattamente! Ormai le case collaborano tra loro...

Poi se vogliamo essere pignoli la Panda e la Bravo non sono assolutamente spartane, certo non hanno accessori di pregio come la Ypsilon e la Delta, ma sono perfettamente in linea con le concorrenti... Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 7:57 pm

Delta e Ypsilon non sono basi sono copie con un vestito a festa, niente di più...

Tante case lo fanno... tranne le più prestigiose che si tengono il meglio tutto sotto il loro brand...
Non vedrai mai una Classe S basata su una Renault, eppure le 2 case collaborano, ne tanto meno non vedrai mai una Serie 7 basata su una Citroen e anche qui le 2 case collaborano... semmai accadrebbe il contrario.
La differenza sta ne tenere le punte di diamante come tali, non prendere un pezzo a destra e l'altro a sinistra.
Sul discorso Saab c'è una grossa differenza, perchè in quel caso era l'Alfa a prestare, non hanno fatto niente in collaborazione.

Poi se vogliamo sostenere che la Delta e la Ypsilon sono Lancia con tutti i criteri del marchio diciamolo... io ho esposto il mio parere... la Lancia di oggi è una Fiat vestita a festa ne più ne meno.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 8:19 pm

Ho semplicemente detto che Ypsilon e Delta hanno lo stile Lancia, che poi la base sia un'altra auto non lo discuto, ma lo stile lo hanno.

Saab e Alfa Romeo hanno collaborato, infatti l'Alfa 159 utilizza telaio Saab ( 9-3 o 9-5 non ricordo quale delle due )... e in cambio Fiat passava a Saab il diesel 1.9 Multijet per le sue auto.... però lo "stile" della 159 è pienamente Alfa, nonostante il telaio fosse made in Saab, che poi era sviluppato insieme alla GM...
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 8:54 pm

coupeturbo ha scritto:
Delta e Ypsilon non sono basi sono copie con un vestito a festa, niente di più...

Tante case lo fanno... tranne le più prestigiose che si tengono il meglio tutto sotto il loro brand...
Non vedrai mai una Classe S basata su una Renault, eppure le 2 case collaborano, ne tanto meno non vedrai mai una Serie 7 basata su una Citroen e anche qui le 2 case collaborano... semmai accadrebbe il contrario.
La differenza sta ne tenere le punte di diamante come tali, non prendere un pezzo a destra e l'altro a sinistra.
Sul discorso Saab c'è una grossa differenza, perchè in quel caso era l'Alfa a prestare, non hanno fatto niente in collaborazione.

Poi se vogliamo sostenere che la Delta e la Ypsilon sono Lancia con tutti i criteri del marchio diciamolo... io ho esposto il mio parere... la Lancia di oggi è una Fiat vestita a festa ne più ne meno.

La Mercedes classe A monta un motore Renault in tutto e per tutto, il 1.5DCi, e non so cosa altro potrebbe montare.

La Jaguar X-Type è realizzata su base Mondeo.

Come puoi osservare non si tratta di case automobilistiche entry level. 

http://www.autoconfronti.net/t1697-jaguar-x-type
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 9:33 pm

No infatti, si tratta di macchine di basso livello per quanto riguarda la Mercedes, che tra l'altro usa solo il motore e niente altro... e per quanto riguarda la Jaguar, ha fatto esattamente la fine della Lancia, da signora indiscussa del lusso ad auto di basso livello...
Io preferisco che tolgano il marchio piuttosto che gestirlo come lo stanno gestendo adesso, sia Lancia che Jaguar.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 10:04 pm

Beh basso livello, un momento... le Jaguar sono ancora auto di lusso di tutto rispetto, mentre per quanto riguarda la Classe A con il 1.5 DCi, ok stona un pò e non mi entusiasma molto avere una Mercedes con motore Renault, però tutto sommato per essere l'entry level dei diesel potrebbe anche andar bene Wink

Quello che davvero è di basso livello è il Mercedes Citan, in pratica un Renautl Kangoo rimarchiato Rolling Eyes  low 

http://www.quattroruote.it/listino/mercedes/citan.allestimenti
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 11:14 pm

Sul City Van lasciamo stare... quello è un'esempio di molto evidente di copia incolla Rolling Eyes .

Jaguar... eheheh, Alex tu mi vorresti paragonare il lusso e la presenza di questa vecchia Jaguar:
fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) B3ddf110

Con questa di ultima generazione?
fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Jaguar10

E non scordiamoci che la Jaguar degli ultimi anni è di proprietà della Tata Motors, cioè non so se mi spiego Suspect Suspect Suspect 

Stiamo andando fuori OT... come sempre del resto Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 9:06 am

Certo la "vecchia" ha un'eleganza diversa da quelle attuali, pero' non posso dire che la XF non sia elegante... poi sul discorso della proprieta' del marchio che ti devi dire, la Tata Motors e' un gruppo molto forte ed ha rilevato anche la Land Rover....

comunque chiudiamo questo OT...
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 10:19 am

Il fatto comunque consiste nel dire che se un marchio con poche vendite, e quindi bassa fascia di potenziali acquirenti sopravvive con modelli particolari e diversi basati su altri pianali. La Ypsilon a confronto della Punto ha uno stile estetico ed interno totalmente differente.

Vorrei sapere alcune cose comunque, che modelli dovranno mettere in produzione per l'Alfa Romeo? 

Che vettura sostituirà la Punto?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 10:30 am

La Punto sara' sostituita con una Fiat 500 a 5 porte, che avra' dimensioni intorno ai 4.10 metri, quindi come l'attuale Punto 2012, avra' motori Twinair e Multijet e probabilmente anche lo storico 1.2 fire 8v. Sara' prodotta a Melfi mi pare...

Per quanto riguarda Alfa Romeo, ci sara' la Giulia sia berlina sia sw e sostituira' la 159, poi ci sara' la nuova Alfetta che sara' l'ammiraglia e sostituira' la 166, poi un suv su base Giulietta, una spider fatta in collaborazione con Mazda, una verione a 3 porte dell'attuale Giulietta per sostituire la MiTo. E poi di altro...vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 3:01 pm

Per le collaborazioni quoto, così come per la Lancia Y Smile 

Comunque visto quello che dici Alex ci sarà una vera rinascita per l'Alfa ROmeo, meglio così sono contento Smile  

Però il suv...un pochino mi stona...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 3:22 pm

del suv ho già visto il muletto, è una giulietta rialzata, ma credo che lo modificheranno... per le altre invece non ho visto nulla, però da quello che ho capito per le berline stanno prendendo spunto dalla BMW, quindi le nuove Alfa dovrebbero essere qualcosa di veramente eccezionale... Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 3:43 pm

chissà come sarà la nuova compatta fiat!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitimeVen Mag 09, 2014 4:02 pm

Me lo chiedo anch'io... speriamo sia bella Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)   fiat - Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo Fiat Product Plan (i prossimi modelli dal 2014 al 2019)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Catalogo ricambi gruppo FIAT (Fiat , Fiat Prof. , Alfa Romeo , Lancia)
» Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.
» Fiat Ritmo 2019
» decimo raduno fiat 500/126 Taurianova RC 2014 "il mio club"
» Compatibilità tra modelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: