Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 presentazione

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
linomur
6 partecipanti
AutoreMessaggio
linomur
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.06.14

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 12:31 pm

salve mi chiamo lino e sono proprietario di 3 vetture  punto 1.2 del 2002  modus 1.2 del 2010 e chrysler  2.5 td da portare in demolizione anche se va ancora benissimo ma difficile da mantenere . Smile
Torna in alto Andare in basso
linomur
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.06.14

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 12:36 pm

volevo chiedervi se è possibile tirare fuori dallo stereo della punto un jak x l'uscita aux come ho fatto x la modus  che va benissimo e posso usarlo  come attacco x ipod ecc.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 12:49 pm

Benvenuto Lino, per il resto abbiamo le apposite sezioni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 1:22 pm

Finalmente un'altro con la Modus  cheers ...
 presentazione   453390 presentazione   453390 presentazione   453390 

Anche io ho la Modus, la mia è una 1.2 16v 75cv Saint Tropez del 2006
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 1:43 pm

Benvenuto!! Presentaci anche le tue vetture Smile
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 2:22 pm

Benvenuto Lino  Smile  presentazione   453390
Torna in alto Andare in basso
linomur
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.06.14

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 5:13 pm

coupeturbo ha scritto:
Finalmente un'altro con la Modus  cheers ...
 presentazione   453390 presentazione   453390 presentazione   453390 

Anche io ho la Modus, la mia è una 1.2 16v 75cv Saint Tropez del 2006
ciao coupeturbo  si anche io ho la modus 1.2 16v 75cv del 2010 e gli ho tirato fuori un jak da 3.5 x attaccargli un po di tutto e va benissimo  con soli 4 euro di pezzi .adesso vorrei vedere di farlo anche con la punto anche se e un po + vecchietta   allora cerco un po di informazioni bom
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 5:36 pm

Guarda avevo fatto anch'io quell'intervento alla radio update list, poi si è rotto il lettore cd e le stazioni radio si sentivano alla come veniva allora l'ho cambiata... adesso monto una Kenwood...
Quando feci l'intervento spesi €0 per farlo... ho riciclato delle cuffiette ed ho usato quelle come AUX. Laughing 

Ma per caso tu sei iscritto anche al Modus Club??? Suspect 

Per quanto riguarda la Punto io ti consiglio vivamente di cambiare direttamente l'autoradio... se la vuoi bella e vuoi spendere poco ne compri una usata, se invece ti interessa una radio che abbia solo l'ingresso aux, usb ed SD allora prendi quella costa meno e buona notte ai sognatori... anche perchè credo che la ganzata "dell'AUX" la puoi fare solo sulle radio Renault Update list...

A proposito che Punto è??? intendo di che anno? Perchè se è una Punto che come optional aveva l'impianto blue & me (correggetemi se ho scritto male) si può, con una configurazione e le apposite interfacce, avere la USB e l'AUX in, però tieni presente che il costo totale dell'operazione e delle varie interfacce ti costa come una radio nuova... e a quel punto lo trovo assai sconveniente

 047 047 047 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 6:05 pm

ha scritto che è una Punto del 2002... quindi una seconda serie Wink 

Il Blue&me è arrivato con la Grande Punto, sulla MK2 non esisteva Smile
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 7:26 pm

Giusto giusto... non avevo letto con attenzione... come non detto.

Torna in alto Andare in basso
linomur
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.06.14

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 7:37 pm

coupeturbo ha scritto:
Guarda avevo fatto anch'io quell'intervento alla radio update list, poi si è rotto il lettore cd e le stazioni radio si sentivano alla come veniva allora l'ho cambiata... adesso monto una Kenwood...
Quando feci l'intervento spesi €0 per farlo... ho riciclato delle cuffiette ed ho usato quelle come AUX. Laughing 

Ma per caso tu sei iscritto anche al Modus Club??? Suspect 

Per quanto riguarda la Punto io ti consiglio vivamente di cambiare direttamente l'autoradio... se la vuoi bella e vuoi spendere poco ne compri una usata, se invece ti interessa una radio che abbia solo l'ingresso aux, usb ed SD allora prendi quella costa meno e buona notte ai sognatori... anche perchè credo che la ganzata "dell'AUX" la puoi fare solo sulle radio Renault Update list...

A proposito che Punto è??? intendo di che anno? Perchè se è una Punto che come optional aveva l'impianto blue & me (correggetemi se ho scritto male) si può, con una configurazione e le apposite interfacce, avere la USB e l'AUX in, però tieni presente che il costo totale dell'operazione e delle varie interfacce ti costa come una radio nuova... e a quel punto lo trovo assai sconveniente

 047 047 047 
si sono passato sul modus club ma non credo che mi sono registrato, e la che ho preso informazioni x aux  e + come devo fargli fare l'impianto gpl montando la ciambella al posto della ruota di scorta  .  scusate ma mi arriva sempre il mess. che devo presentarmi ma credo di averlo fatto  . non so cosa fare + x presentarmi  lol!
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 7:51 pm

Sicuro di voler montare l'impianto Gpl sul D4F??? Non è proprio un motore che sopporta bene il Gpl, ne ho sentiti tanti che hanno avuto problemi, e se sbirci un po' sul Modus Club trovi tante discussioni di gente che ha avuto problemi... e poi tieni presente che ogni 30.000 km dovrai fare il gioco valvole... senza contare gli innumerevoli effetti collaterali che arrivano.
Però se ne sei convito auguri e in bocca al lupo per l'impianto  presentazione   111155 
Torna in alto Andare in basso
linomur
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.06.14

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 8:12 pm

hai ragione COUPETURBO MI SONO INFORMATO UN PO IO HO SEMPRE AVUTO AUTO CON IL GPL DALLA MIA SECONDA AUTO CHE ERA UNA( R.18 TURBO -PEUGEOT 305-PASSAT1.8  MERCEDES 190. FATTI GLI IMPIANTI TUTTI DALLO STESSO INSTALLATORE  MI HA ASSICURATO CHE CON L'IMPIANTO SEQUENZIALE  IL PROB  E RISOLTO MI A SPIEGATO CHE CON LA CENTRALINA CHE COMANDA IL RAIL  FANNO FARE 32 POMPATE DI GPL E POI UNA DI BENZINA COSI FACENDO SI CONSUMA SU 100KM  4 LI FAI A BENZINA  E MI HA ASSICURATO CHE NE A FATTO TANTI SIA SULLE PEUGEOT NISSAN RENAULT ECC ANCHE XCHE IL RAIL SPRUZZA DIRETTAMENTE SUL PISTONE  BOOO IO MI FIDO SE AVETE NOTIZIE REALI  FATEMELO SAPERE CHE IO ANCORA LO DEVO FARE POSSO PURE EVITARE VISTO CHE HO GIA LA PUNTO A GPL     pirat  PS ARRIVA ANCORA IL MESS DELLA PRESENTAZIONE  NON SO CAPACE A PRESENTARMI DIVERSAMENTE  BOO NON SO CHE FARE  presentazione   453390
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 8:18 pm

Ragazzi siete un OT... se volete parlare di lavori meccanici aprite un post nell'apposita sezione (officina), oppure linomur puoi presentarci le tue auto ( con delle foto e descrizione ) nella sezione "presentaci il tuo veicolo" 

QUESTO TOPIC SERVE SOLO PER PRESENTARSI.


GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 9:03 pm

Hai ragione Alex...
Chiudo l'OT con un unico spassionato consiglio per Lino: Lasciala andare a benzina se vuoi non tirarti delle grane, tanto il motore non è un assatanato di benzina è abbastanza parco nei consumi... poi quando ce la presenterai come dice Alex parleremo più a fondo e nei dettagli di questa cosa

 047 
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 10:25 am

presentazione   453390 
se ti arriva il messaggio, ignoralo.....probabilmente e' un errore del sistema, ma tu essendoti presentato qui sei a posto, non serve che fai altro.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione   Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: