Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Foto e Ricordi

Andare in basso 
+4
pp864
ste75
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:00 pm

Questa sezione è dedicata alle nostre foto dove si possono vedere parti del passato con auto che appartenevano alle epoche ormai trascorse da un pò...
Questo è un bel argomento chè farà riaffiorare ricordi e accenderà curiosità e discussioni interessanti...!!
Chi più ne ha più ne metta..!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 11:43 pm

Ho postato già questa foto nella sezione "sportive del passato" ma in effetti è adeguata anche a questa sezione!! ecco un ricordo del 2008 alla festa di S.Simone..!!
Io e HF89 accanto a una Delta Integrale 1991..!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 6:35 pm

Bella come macchina ed anche affidabile io ci ho lavorato sopra ho fato la frizione cè da impazzire non cè neanche lo spazio per uno spillo pensa che non togli nemmeno il cambio ma lo sposti e basta.
Una foto la pubblico anchio quella del mio 2 ruote l ho rinvenuto a dicenbre del 2005 in uno scantinato e l ho risistemato tutto l agosto scorso ci ho fatto il giro di Austria e Germania.Si tratta di una Honda Dominator 650 del 2001 motore RFWC monocilindrico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:56 pm

Bella questa moto!! sarebbe stata più adatta alla sezione motocicli ma fa nulla!! 🐘

Comunque dicevi che questa era abbandonata?? eppure m i pare in un ottimo stato Shocked
poi dal giro che hai fatto be.. si può dire che sia affidabile!! che tutto ci hai fatto di lavori?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 1:56 pm

Si era buttata in uno scantinato a Piacenza era tutta bagnata e coperta da un telo fradicio era li da 2 anni il proprieario l ha messa in vendità ed io dopo aver visto che al rimo colpo si è messa in moto l ho acquistata ho dovuto cambiare olio e filtri la cetana ed il tenditore della didtribuzione catena corona e pignone e dopo 5000 km l albero a camme come carozzeria era in buono stato,poi ci ho lavorato su parecchio per le regolazioni del carburatore poi ho montato una cnadela da 9.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:09 pm

bel lavoro allora!! Smile lasciarla buttata sarebbe stato un vero peccato!! e in consumi come è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 7:58 pm

Come consumi ci aggiriamo sui 12 km litro mentre nei lunghi viaggoìi arriva anche a 14,ho montato un filtro k&n ed un getto massimo da 160 invece del suo 145.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:03 am

quindi di conseguenza hai aumentato leggermente la potenza! gran bel mezzo complimenti!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 8:40 pm

Si leggermente più che altro l aumento di prestazioni cè stato agli alti regimi
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: auto del passato   Foto e Ricordi Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 11:05 am

ciao a tutti..
Qui si parla di auto del passato..bene!! Ne approfitto per mettere qualche foto delle mie vecchie auto...
Cominciamo dal 1985, appena finita la naja, non avevo un soldo e comprai questa Fiat 127, 900cc
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi nel 1988, presi questa Golf GLD, motore robustissimo, consumava poco e mi portava dappertutto..qualche piccolo ritocco estetico la rendevano piu' bella..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Passiamo al 1990, quando presi l'Alfetta 1.8cc adoravo quell'auto!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho sempre avuto un debole per le Alfa....infatti tutt'ora ne ho una.
Questa e' la foto della mia amatissima Alfa 75 1.8cc i.e. del 1989, la foto e' stata fatta circa una settimana dopo che l'avevo comprata, a ottobre del 2001.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questa 75 ce l'ho tutt'ora, la uso tutti i giorni...
Avevo anche una 75 Turbo....ma e' morta..


Ultima modifica di ste75 il Gio Lug 15, 2010 11:04 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 11:40 am

Bellissime complimenti specialmente la Giuglietta o le adoro.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 11:49 am

ciao Albe... grazie, le Alfa di quegli anni erano veramente affascinanti..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:48 pm

noooo la giulietta!! davvero fantastica!! Shocked bellissima sul serio!! a me piace anche molto la 127 sembra davvero messa benissimo!! Cool

ma la 75 la usi come prima auto?

ps: ricordatevi di coprire le targhe
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 1:00 pm

..ops...scusatemi, non mi sono accorto che si vede la targa...
ehm, non e' una Giulietta, e' un Alfetta...la 127 quando la comprai non era messa male, anzi...
La 75 la uso tutti i giorni, e' la mia unica auto...
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:09 pm

[ur=http://w//vimg.com/image_preview.php?i=39&u=15381056][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L auto in questa foto è una Panter Lima Vauxhall,ora non chiedemi i datoi tecnici che non li so,ho sostituito 2 gomme anteriori perchè è ceduta la tela in una è stao un sacco di anni in primavera quello della foto sono all epoca avevo 19 anni e la vita era più facile ah ah ah ah ah,pensate che ho fatto la convergenza col computer solo che non avvevamo i dati nella banca dati quindi andammo ad occhio ma alla fine il lavoro venne bene lo stasso.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:35 am

La miseria!!!! che auto Albe....bella, davvero bella...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 3:15 pm

wow Albe..!! stupenda sul serio!! la avevi anche provata??

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 3:16 pm

ste75 ha scritto:
La 75 la uso tutti i giorni, e' la mia unica auto...

wow bello viaggiare sulla 75!! davvero una cosa stupenda!! poi come la tieni tu ancora meglio!! Wink a quanto vedo poi la tratti benissimo vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 3:26 pm

..guidarla e'un vero piacere, mi da' sempre sensazioni belle, non so spiegarmi ma un altra auto non mi da' le sensazioni che mi da' la mia bimba....
Trattarla bene e' un dovere!!! Ho in mente di fare un po' di ritocchi qui e la, ma per ora e' solo un pensiero...Appena finisco di sistemare le nuove strutture dell'impianto hi fi, vorrei rinnovare gli interni....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 3:41 pm

per rinnovare che intendi darle un "restauro" oppure cambiare il look?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 3:57 pm

..mah, cambiare look no, ma sostituire i sedili per cominciare...poi rinnovare la moquette... modifiche agli interni in stile tuning no...non ci stanno molto bene con questo tipo d'auto. Ho gia' fatto una modifica al tunnel centrale, hai presente dove c'e' il check control e il portacenere? Ho eliminato il portacenere e il check l'ho spostato nella predisposizione dell'autoradio. Poi l'autoradio l'ho messa in alto al posto del check.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 4:04 pm

tuning no che è rovinare quella stupenda 75!! :D hai delle foto su quella modifica?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 4:09 pm

..ho una foto...ma orribile!! e' microscopica e non capisco perche' mi e' venuta cosi...io la metto, sperando che si veda qualcosa, ma faro' foto migliori..un minuto che la trovo...
Eccola..ma si capisce poco...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:19 pm

Fiat Uno ha scritto:
wow Albe..!! stupenda sul serio!! la avevi anche provata??

Laacia perdere ha un abitacolo piccolissimo sei sei più di 1 metro e 60 non ci stai ha la guida lla destra e portarla nel parcheggio mi sono incastrato devi infilare le gambe in unaspecie di tunnel e riuscivo a malpena comandare freno e frizione una tragedia.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:21 pm

Albe78 ha scritto:
Fiat Uno ha scritto:
wow Albe..!! stupenda sul serio!! la avevi anche provata??

Laacia perdere ha un abitacolo piccolissimo sei sei più di 1 metro e 60 non ci stai ha la guida lla destra e portarla nel parcheggio mi sono incastrato devi infilare le gambe in unaspecie di tunnel e riuscivo a malpena comandare freno e frizione una tragedia.

haha ti immagino come su un auto da F1..!!! Smile un auto per nani allora!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Foto e Ricordi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto e Ricordi   Foto e Ricordi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto e Ricordi
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ricordi che non si dimenticano
» F1 Campioni e Ricordi..Ayrton Senna
» Impianti Stereo
» Daewoo Matiz 0.8 peperino
» Prime foto.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: