Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 riflessioni su San Remo?

Andare in basso 
+2
Alex147ts
barbarozza
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 03, 2018 12:10 pm

Vero, ormai è uno show che on differisce da tanti altri, non è più un'evento di maestosa importanza purtroppo. 

Quando sarà la prima?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 8:41 pm

Tra.....pochi minuti.  Smile
Speriamo che non volino uova e pomodori... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 07, 2018 4:34 pm

io avevo l'antenna fuori uso e non ho visto niente, so che ha aperto la serata Fiorello Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 12:04 pm

hahahah!...un'antenna intelligente!.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 10:09 pm

Eccomi, ho seguito a spezzoni il festival, per me è NO... insomma, scenette copiate e di poco gusto, conduzione un pò così e forse non adeguata, poi le canzoni, sinceramente, non mi sono piaciute.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 12:40 pm

Insomma ci hai provato anche stavolta e niente da fare.. 
No, io non ho visto manco mezzo minuto, non mi fregano più. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 5:22 pm

non l'ho seguito, clamorosa la vittoria del duo Meta-Moro nonostante dovevano hanno rischiato la squalifica! Ottimi gli ascolti, passato il 50% di share!
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 11:26 am

Già, stando a quello che dicono. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 7:27 pm

Ottimi ascolti si Smile  la canzono che ha vinto vi piace?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 12:16 pm

Mi pare che abbia vinto una coppia di ragazzi ma non ne sono sicuro.
Non ho idea di che canzone sia.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2018 12:07 pm

Cioè proprpio non ti interessa Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2018 12:33 pm

Precisamente. Laughing 
Come tutte le cose che sono cambiate negli anni e nei decenni, si è andati in peggio, molto peggio a mio parere.
Chiedete ai vostri familiari di una certa età e sapranno darvi una testimonianza concreta.
Magari a qualcuno potrà piacere di più oggi, ma le persone con cui parlo, normalmente sono sulla mia stessa linea.

E se andate a vedere, se possibile, i costi di queste trasmissioni e di qualsiasi altra cosa odierna, si va continuamente a risparmio.
Questi sono i tempi e queste le cose che ne vengono fuori, del resto, prendete ad esempio il "mondo auto" che viene normalmente discusso qui, e avrete le stesse risposte.
O perlomeno io ci trovo delle corrispondenze, non so voi.  Smile 

Che poi, Alex lo aveva appena scritto chi aveva vinto (il duo Meta-Moro), infatti l'ho dimenticato seduta stante. lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni su San Remo?   riflessioni su San Remo? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riflessioni su San Remo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Musica, Cantanti ed Album-
Vai verso: