Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa

Andare in basso 
+6
Renatho
Enea
Walkman92
Lemos_Brasil
paulfiat
Mariano
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 1:10 pm

Dopo il permesso di Fiat apro questo topic per postare gli avvistamenti di auto che si vedono tutti i giorni,ma che hanno un tipo di targa raro,per spiegarmi meglio ecco alcuni esempi:
Alfa romeo giulietta targata DZ (mai beccata prima di EA io)
Citroen C4 Picasso CZ,ma anche precedente a DD (che sono le più basse avvistate)
Opel Corsa 4 CZ,anche qui va bene prima di DD
Alfa 147 precedente a BJ
Andando sul pesante:
Toyota Yaris targhe bianche
Opel Zafira targhe bianche
Fiat Punto 2 precedenti a BD che sono le preserie (io ho beccato 2 BD di 3 numeri di distanza)
Lancia Lybra a targhe bianche o precedenti a BD
Poi con le targhe provinciali (escule PO,VV,BN,e tutte le provincie nuove)
Alfa 145/146
Lancia Dedra SW
Fiat Barchetta
Opel Tigra
Ford Fiesta PRO
Renault Clio microrestilyng del 94 (quella con le scritte posteriori spostate in alto)
Seat Cordoba (io l'ho vista  Laughing)
BMW serie 3 compact 94
Ford Mondeo
VW Polo 94
Poi aggiungo anche tutte le auto del primo anno di produzione (escluse quelle uscite a da gennaio a maggio).
Infine metto anche queste da beccare con le targhe nere rettangolari:
Renault super5 5 porte
Seat Malaga
Fiat Croma
E queste da beccare con le quadre (tengo a precisare che rispetto a tutte le altre provincie che hanno finito le quadre nel 76,pordenone le ha finite addirittura a Marzo 1977)
Renault 14
Fiat 126 personal
Fiat 127 2 serie
Talbot Horizon
Peugeot 604

Dato che quelle che ho scritto sono solo degli esempi,e c'è ne sono tantissime altre da beccare vi scrivo un indice delle targhe,in modo che magari vengono in mente anche a voi altre auto da beccare...
Targhe provinciali:
Napoli le ha finite ad ottobre 94
Rieti le ha finite a novembre 94
Targhe bianche:
Avellino le ha finite il 9 marzo 99
Aosta il 3 marzo 99
Napoli fine febbraio 99
Bari 3 marzo 99
Targhe alfanumeriche europee:
BZ le abbiamo finite a meta 2002,ma ci sono alcuni lotti di B  assegnati anche nel 2003
CZ le abbiamo finite a meta 2006,anche qui ci sono lotti finiti a fine 2006
DZ le abbiamo finite nel 2009/2010,ad eccezzione di Enna (che sta ancora immatricolando con la D Laughing),di Crotone (ha finito la D nel 2011) e di Imperia che le ha finite a novembre 2010.
Targhe Nere:
Aosta le ha finite a dicembre 85
Genova a novembre 85
Avellino ad ottobre 85
Terghe quadre:
Qui a quanto ne so l'unica ad averle finite tardi è stata Pordenone a Marzo 77.


CON ACCORDO CON FIAT SI POSSONO (IO DIREI SI DEVONO) LASCIARE LE PRIME 2 LETTERE DELLA TARGA SCOPERTE.

Su chi è il primo a scovare una rarità?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 1:24 pm

Giusto sta mattina ho visto una MiTo targata DR... e una DR5 anch'essa targata DR Laughing Spero di beccare qualcosa! Smile 

Comunque valgono anche le targhe "fondo di magazzino".. tipo una 500 del 2007 targata CG, una Panda del 2009 targata BV ecc..
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 2:57 pm

io ho visto un paio di pandine targate PA Laughing e poi per le rare una 126 fsm di dicembre 85/gennaio 86 con le targhe RC post.quadra nere ... forse richiedendola quadra l'hanno immatricolata con una delle vecchie perchè le bianche ancora quadre non c'erano boh ... la 126 in questione ora è in garage ...quindi non vi prometto la foto Rolling Eyes ... poi in famiglia il turbo daily di mio padre è targato dell'89 PD A... multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 3:23 pm

Ottima la Mito DR di Alex,come quelle provate dai giornali,poi Alex tu abiti nella città dove nascono tutte le Preserie di marchi italiano,quindi potrai ben contribuire al topic. Laughing
Alex,certo valgono anche quelle. Smile
Paul,sei sicuro che la 126 sia di Dicembre/Gennaio? perchè l'ultima nera di RC risulta del 2 maggio 85. Smile
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 4:39 pm

Ottimo spunto. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 7:22 pm

si sono sicuro che sia inizio 86 ... e la cosa strana e anche che ha la targa quadra ... l'fsm è apparsa sul mercato italiano io sò da Agosto/settembre 85 quindi sarebbe lo stesso strana ... ora comunque mi hai fatto venire il dubbio che sia RC O CZ ... perchè è da quest' estate che non la vedo  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 8:09 pm

Potrebbe anche essere che la 126 ha il cofano di una 1 serie,poi le targhe nere e le provinciali erano divise a meta,in pratica se smonti la targa la puoi montare con la provincia sopra e i numeri sotto. Smile
Comunque la cosa che mi sconvolge è la targa nera del 86.  Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 8:44 pm

appunto è dell' 86 è una fsm è ha il suo cofano ... comunque le targhe quadre con la provincia bianca erano un pezzo unico e quelle arancio non potevano essere montate a mo di quadre sopra dell'altra parte perchè la sigla non è al centro ... di trghe ne ho smontate un paio nelle 126 che ho smontato Smile   ... quindi quella o è una fsm rimontata sul telaio di una personal o unificata "cosa incerta" perchè ha particolari solo della fsm come il conta km che non monta nelle precedenti oppure era rimasta una targa quadra nera nel pra locale ed è stata immatricolata con quella Smile
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 9:17 pm

Paolo,se la rivedi prendi la targa e me la scrivi in provato. Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 9:33 pm

certo sono curioso anche io ... però devi aspettare Giugno ... i proprietari sono fuori città ora e la 126 è  fuori sotto una tettoia coperta ... e io da li non passo spesso in inverno Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 7:21 pm

Questo è un bel topic ma è difficile, solo per esperti Smile devo farci occhio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 10:33 pm

sulle moderne è facile.. sulle storiche invece...
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 7:42 pm

Oggi ho visto una scandalosa Hyundai Atos Prime a targhe bianche. Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 8:01 pm

Mariano dovevo fotografarla Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 8:21 pm

Sono rimasto cosi scioccato che non c'è la facevo a prendere il cellulare. Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 8:27 pm

da me ne circola una rossa in condizioni indecenti con targhe bianche  Smile ... non l'avevo mai notata perchè non guardo nemmeno da lontano le atos l'ho notata solo perchè aveva dietro una 126 e nel guardare la 126 mi è caduto l'occhio sulle targhe se la rivedo almeno che non la rottami prima visto le condizioni se riesco la fotografo speriamo non si rompa il telefono Laughing per l'eccessiva bruttezza
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 8:41 pm

Allora ne esistono almeno 2 in italia,deve essere uscita ad inizio 99 allora. Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 9:07 pm

si a fine 98 se non sbaglio c'è ne sono molte a targhe bianche
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 10:37 pm

ora che ricordo anche la mia vicina di casa la aveva così Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 9:02 am

Un paio di Atos a targhe bianche le ho viste!

L'altro giorno ho visto mentre ero sul tram una delle prime Smart, targa bianca BA.. condizioni buone eccetto il paraurti anteriore mezzo polverizzato Laughing Tipico delle prime Smart Laughing

Poi qualche Alfa MiTo con targa DR, di cui un paio vicino a casa.. queste a breve spero di fotografarle... poi so dove scovare una Multipla azzurra con targa bianca AY, sostanzialmente identica a quella avuta in casa a fine '98.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 1:16 pm

AY sarebbero le prime Multipla?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 1:31 pm

yes!! Forse le primissime in assoluto erano AW, ma io ho sempre visto da AY in poi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 7:54 pm

Tante parole ma nessuna foto finora. Inizio io! Wink

Ford Focus 1.6 101cv 27 OTTOBRE '98
tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa 5tuu9
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeDom Mar 22, 2015 9:54 am

Bene! Era ora di iniziare con qualche foto Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitimeDom Mar 22, 2015 10:00 am

Valgono anche le targhe bianche con tre lettere ovvero la provincia ed una invece del numero?? Smile ... perchè ci sarebbe quella del Daily di mio padre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa   tipo - Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avvistamenti di auto con un determinato tipo di targa
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» Avvistamenti Auto Storiche (24.2.10//22.4.11)
» avvistamenti auto storiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: