Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 avvistamenti auto storiche

Andare in basso 
+10
Enea
ste75
MARCHETTI IVAN
noodles
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
vanny turboie®
marciolopez
Zingaro
Lastrace
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 10:30 am

Citroen BX Break Image 1.6 94cv con targa Francese. 

Qualche giorno fa ho visto un'altra BX Break, però con targa italiana, ma non ho potuto fotografarla... Rolling Eyes 

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 2015_09_03_1601
hostare immagini
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 10:33 am

Porsche 944 2.7 165cv risulta immatricolata nel '97, quindi sicuramente importata, l'anno di produzione risale tra fine '88 e fine '89 Wink 

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 20150901_005328
upload immagini
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 10:34 am

A112

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 20150901_124207
invia immagini
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 10:37 am

Nissan Patrol 3.3 D V6 110cv del '85 

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 20150911_160436
invia immagini
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 2:58 pm

il 131 è identico a un esemplare che c'è da me che però è quasi in condizioni da concorso! l'anziano proprietario la usa solo di domenica! Laughing Smile
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 3:22 pm

Quella che ho avvistato io è in buono stato, non ha danni.. certamente è una vettura che ha vissuto in città, però la vernice mi sembrava troppo perfetta, secondo me qualche lavoretto è stato fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 11:03 pm

Ottimi avvistamenti,rarissima la BX break,quella con targhe italiane mica aveva targhe nere?  Shocked
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2015 10:27 am

mio nonno la 131 l'aveva identica bianca Wink ... ottimi avvistamenti Ene... scusa Alex Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2015 11:02 am

ahahhaha

no Mariano, quella Italiana aveva le targhe bianche.. a dire il vero non ho mai visto nemmeno la berlina con le targhe nere Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2015 8:50 am

Il Patrol con le targhe nere è una rarità Surprised

Per fotografare la BX ti sei sdraiato per terra???  lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2015 12:32 pm

L'avevo pensato anche io Laughing Laughing,oppure la foto glie l'ha mandata uno gnomo da giardino.  Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2015 12:50 pm

voleva fare una foto per Instagram Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2015 5:59 pm

ahhahah, beh a dirla tutta ho usato un escamotage: mi stavo allacciando una scarpa e ne ho approfittato Laughing C'era un pò di gente nel bar di fronte e non volevo dare nell'occhio, fotografata per bene 3/4 posteriore sarebbe stato meglio, ma non ho voluto rischiare, non si sa mai! Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2015 8:34 pm

si capiva che era uno scatto in incognito Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2015 10:03 pm

Mi ero perso una marea di avvistamenti Smile  La Thema è una vettura che vorrei provare con quella motorizzazione, sarà passato il tempo e non poco, ma veramente è comoda e ben dotata di tutto, vettura di tutto rispetto Smile 

Rara la Panda Selecta, anche se qualcuna riesco ancora a vederla.

La R4 è nuovissima, bello anche il colore Wink Molto bella la Y10 Sestriere, una vettura con la meccanica veramente eccezionale, forse se ne sono vendute poche purtroppo.

Estivo il Golf Cabrio e anche la Spitfire.

Però che dire, merita tutto questa OM 469, rarissima e per fortuna in qualche modo è arrivata tra noi Smile  

Ottimi avvistamenti dunque Enea, come sempre Wink 

Veniamo agli avvistamenti di Alex Smile

Subito una bella 131 Supermirafiori, ditemi quel che volete ma tra i cerchi e i paraspruzzi ha un'aria da Rally Smile a me la 131 è sempre piaciuta parecchio Wink 

Il London Cab da noi un periodo stava prendendo piede, ne avevano acquistato per fare da Taxi in vari locali mentre ora sono spariti.. La BX Break la trovo molto "obesa", mi sa di una pesantezza e lentezza eccessiva Smile


Niente male e rara questa piccola Porsche 944, mentre la A112 è bellissima e noto con piacere che se ne vedono sempre più messe bene Wink 

Bel mezzo anche il Patrol, sopratutto con un bel motore che offre coppia nei momenti critici. 

Bè Alex dai, anche io a volte ho difficoltà nel fotografare perchè chissà cosa pensa la gente Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMar Set 15, 2015 3:53 pm

grazie mille Fiat!! Più che altro cerco di evitare rotture di scatole Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMar Set 15, 2015 8:24 pm

Grazie a te Alex, io comunque faccio lo stesso anche per questo Smile  

Comunque mi è capitato spesso di riguardare le pagine degli avvistamenti di auto storiche,  abbiamo un bel patrimonio quì sul Forum.

Regione per regione, per città e provincia vediamo le vetture che ancora circolano, e spesso sono vetture conservate per uso quotidiano e la cosa è sorprendente perchè  molte hanno più di 30anni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMar Set 15, 2015 9:15 pm

già... e pensare che qui vengono postate solo quelle che riusciamo a fotografare, nella realtà, almeno parlo per me, molte vetture pluritrentennali mi sfuggono Rolling Eyes Però mi fa piacere vederle in giro, e le vorrei condividere tutte con voi, ma purtroppo non sempre è possibile...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 16, 2015 3:21 pm

Lo stesso vale per me Alex, sono talmente veloce a sfoderare il telefono che un carretto trainato dall'asinello mi sfugge comunque Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 16, 2015 3:25 pm

io non sono mai ma mai riuscito a fotografare un'auto che cammina ... dobbiamo farci svelare il trucco da Enea ... tanto lui ormai batte il record di sfoderamento della macchina fotografica Laughing
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 16, 2015 3:30 pm

eh già davvero ci vorrebbe un satellite nasa per fotografarle tutte! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 16, 2015 3:39 pm

Fotografarle in movimento non è impossibile... se ne ho l'occasione le fotografo, però molto spesso le vetture ci passano davanti in un lampo e ovviamente non ce la faccio... una cosa bella sarebbe avere la fotocamera integrata negli occhi Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 16, 2015 8:01 pm

oppure gli occhiali fotografici Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 16, 2015 8:26 pm

Giusto!! Vado ad integrare una telecamera con maxi zoom nei miei Ray Ban Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitimeGio Set 17, 2015 1:14 pm

si si sarebbe l'ideale Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   auto - avvistamenti auto storiche - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avvistamenti auto storiche
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Auto Storiche-
Vai verso: