Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 SmartPhone...!!!!

Andare in basso 
+8
StefanoR
Salvuzzo
Cars99
Zingaro
Mariano
ste75
paulfiat
vanny turboie®
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 7:48 pm

non l'avevo sentita questa!!! Shocked Certo che 3€... pazzesco! Io al limite ho visto dei telefoni base di gamma intorno ai 15€... chissà le caratteristiche ecc....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 8:09 pm

ma chissà...nemmeno usati si trovano a quel prezzo Laughing Alex e la fotocamera del nuovo arrivo che caratteristiche ha?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 8:24 pm

infatti! Laughing 

ehehe l'S6 edge plus ha una fotocamera da 16mpx ed è di gran qualità, c'è anche la possibilità di "falsare" la luce, ha una sorta di bilanciere per la luminosità, cosa che il precedente Note 2 non aveva... la qualità grafica è ottima e i video li gira anche in 4K! Surprised Qualitativamente è un grosso passo avanti, appena farò qualche avvistamento, vedrete!! Peraltro lo scatto è rapidissimo, non fai in tempo a premere il bottone che ha già fatto la foto, per carità anche il Note 2 era veloce, ma questo ancora di più! Per il resto gira che è una meraviglia, 4 GB di RAM di cui 1.5 GB sempre libero, processore Octacore ( quadcore 2.1 ghz + quadcore 1.5ghz ) e Android lollipop 5.1.1... batteria 3.000 mha, qui il mio vecchio Note 2 la batteva in quanto la aveva da 3.100mha, però a quanto pare dovrebbe consumare meno perché Android è più ottimizzato... vedremo! Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 5:37 pm

rieccomi in questa discussione appena preso il note 4 da 32 GB nero Wink ... dopo che il grand prime che era previsto il pensionamento a Giugno mi ha abbandonato prima sia con il microfono che con il riproduttore di suoni diveentanto Sordo muto Laughing ... comunque il note che attendevo da un pò è davero un bel dispositivo e AMO il pennino Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 7:31 pm

eh.. il pennino... quanto mi faceva comodo averlo, in certi casi era proprio un tocco in più, peccato che il Note 5 non sia arrivato da noi Sad

Il Grand Prime essendo in garanzia portalo in assistenza.. se passa tutto in garanzia al limite te lo rivendi su ebay o lo tieni di scorta! Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeMar Feb 23, 2016 7:15 pm

Il Grand Prime l'ho portato in assistenza e non sono in garanzia i danni perché risultano accidentali ma è una spesa irrisoria e lo aggiusto e forse passa a mia mamma
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 24, 2016 4:18 pm

ah bene!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Feb 25, 2016 1:23 pm

Bene Paolo Smile come mai questa scelta per il nuovo acquisto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Feb 25, 2016 7:53 pm

altra cosa, che piano tariffario avete? caspita io ho vodafone ma è un vero succhiasoldi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Feb 26, 2016 3:32 pm

Io amo i note e invece del Grand Prime dovevo prendere il note 3 ma essendo al tempo appena uscito di produzione nei negozi non l'ho trovato e sul web mio padre non si fida per grandi spese ... al tempo il note 4 era sopra dei 600 e ho ripiegato sul Grand Prime provvisorio ed ecco il note che finalmente è mio Wink  ... io ho la Tim special con 1000 minuti e 1000 messaggi e 2 Gb velocità 4G a 10 euro al mese
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeSab Feb 27, 2016 12:19 pm

Come piano tariffario ho Wind All Inclusive Gold ( tariffa speciale per ex clienti wind che sono ritornati ): 400 minuti, 400 sms e internet illimitato con 2GB veloci ( 4G da attivare a breve ) e possibilità di utilizzare il telefono come router senza costi aggiuntivi ( a differenza di TIM e Vodafone ). Il tutto a 6€ al mese!! Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeSab Feb 27, 2016 4:34 pm

io uso spesso il telefono come router e non mi è mai stato richiesto il costo aggiuntivo Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeSab Feb 27, 2016 4:35 pm

Vodafone di fisso lo fa... TIM non ricordo
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Feb 29, 2016 12:48 pm

io ho 1000 minuti, 1000 sms e 2 giga di internet a 12Euro ogni 4 settimane, troppo caro!!

cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Feb 29, 2016 3:50 pm

decisamente caro.. Wind secondo me conviene, io mi ci trovo benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 03, 2016 12:19 pm

vedrò di andare in un centro wind, poi la Vodafone secondo me è diventata taccagna al massimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 03, 2016 1:08 pm

ieri ho fatto il cambio da microsim a nanosim in un centro wind di fronte alla mia università, servizio impeccabile, fatto tutto nel giro di 5 minuti e ora ho anche il 4G attivo senza pagare nulla. 

Vodafone è da 3 anni che ha alzato le tariffe, è troppo cara... la rete 4G Vodafone rimane la migliore, ma caspita, se la fanno pagare cara!! Mia madre per fortuna paga "solo" 10€ al mese e mi sembra abbia la tua offerta ma paga un filo meno perché era un'offerta "per farla rientrare". Io al momento rimango in Wind, è da 2 anni che sono tornato con loro e sono super contento! Prima ho avuto per 3 mesi vodafone dove pagavo 11,90€ al mese e avevo 200 minuti, sms illimitati e 2GB internet e prima ancora, sempre per soli 3 mesi ero con la 3, ma il servizio faceva pena, pagavo 10 al mese per 800 minuti, 800 sms e 1GB internet ma erano suddivisi per settimane ( 200 min + 200 sms e 250MB ), troppo limitativo e poi spesso quando la 3 non prendeva, scattava TIM in roaming ( la 3 si appoggia a TIM quando non prende ) e non potevi fare nulla perché sennò pagavi extra... pessima!!!

Con la wind pago poco e poi ricaricando il telefono dall'APP wind ( in alcuni giorni ) ti regalano il 10% in più di ricarica, che fa sempre comodo! Paghi 10€, e te ne caricano 11 Smile E poi posso usare il telefono come router senza pagare extra!! Per me favoloso!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 04, 2016 7:45 pm

bene Alex hai un'ottima tariffa Smile in casa sfrutti la wifi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeSab Mar 05, 2016 11:38 am

certo... in casa per forza devo usare il wifi perché purtroppo la rete mobile prende quasi niente.. cioè le telefonate le faccio senza problemi, ma internet mi va in 2G addirittura!!

A Torino invece prende bene il 4G, in questi giorni lo sto testando e va alla grande.. in provincia ahimè si va solo di 3G o addirittura 2G Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 06, 2016 7:31 pm

Io pago con la 3 15 euro al mese per avere 400 minuti, 400 sms e 2 GB, ma ho quest'offerta cosi cara perchè ho preso l'iphone. Wink
Mio padre per la stessa offerta paga solo 5 euro mensili. Smile
Invece mio nonno ora ha cambiato gestore, perchè prima aveva Wind e per 120 minuti mensili pagava 10 euro, una somma esorbitante, e ora ha Vodafone senza alcuna promozione, dato che comunque il cellulare lo usa poco e non sfrutta internet o gli sms. Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 06, 2016 8:03 pm

la tua offerta include la rateizzazione dell'iPhone. Di fatto costerebbe 5€ anche a te, gli altri 10 sono una "rata" dell'iPhone, che moltiplicati per 30 mesi di abbonamento fanno 300€, ovvero il costo di un' iPhone 5C da 8GB che se non sbaglio è il tuo telefono! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 22, 2016 8:50 pm

Non vi avevo aggiornato sull'ultima avventura...anzi "avventura"...

Il 2 Gennaio avevo portato il Wiko Sunset in garanzia, dopo oltre 2 mesi (quindi pochi giorni fa) nessuno mi aveva chiamato per sapere se e come fosse stato riparato, stufo della situazione e già alterato sia per i tempi che per come lo avevano ritirato in garanzia sono andato a protestare, dopo oltre un'ora di attesa e di se, lo stiamo verificando e "vediamo" è saltato fuori che....il telefono è stato smarrito.


Ovviamente alterato e non poco me la sono presa, da li dopo qualche dialogo sul filo e non potendo fare altro visto che ero stufo mi hanno proposto di fare un reso con il perso e che in cambio mi avrebbero dato un pari prezzo nuovo come rimborso.

Giro e rigiro, pari prezzo non se ne trovavano e l'unico a disposizione, un Mediacom non era di mio gradimento.

Dovendo salire di fascia di prezzo visto che il Wiko lo pagai 70euro, gira e rigira mi hanno dato un Huawei Y3 bianco, non è male come telefono ma niente di che sinceramente.

Il nuovo Y3 però costava 20euro in più e secondo loro dovevo aggiungere 20 per averlo, mentre tira e molla ho aggiunto 10 per andarmene e non tornare più la per fare acquisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 26, 2016 5:53 pm

Bene dai ora hai un telefono nuovo!!

Mi ero dimenticato di aggiornare anche io! Un mese e mezzo fa ho portato l'S6 edge plus in assistenza per 2 problemi: macchia nera nella parte alta del display e poca ricezione della rete. Il centro assistenza ha provveduto ( in 5 giorni lavorativi ) alla sostituzione dello schermo e all'aggiornamento sw ed entrambi i problemi sono stati risolti! Peraltro da poco più di un mese il sistema è stato aggiornato ad Android 6.0.1 Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 02, 2016 2:56 pm

Direi che rispetto a oltre 2 mesi che ho aspettato io la cosa è ottima Laughing 

Io aggiorno dicendo che il touch non mi piace per nulla, rispetto al Wiko ed al Nokia Lumia che stavo utilizzando è lontanissimo, poco reattivo e non troppo preciso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 02, 2016 3:17 pm

Mannaggia!! Dovresti salire di categoria mi sa!

Comunque un mio amico ha ricoverato un Wiko Raimbow JAM di 6 mesi per problemi al sistema operativo ( si bloccava subito dopo l'avvio ), l'assistenza ha stimato 1 mese di ricovero!! Non sei l'unico caro Fiat Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SmartPhone...!!!!
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Applicazioni per smartphone collegabili a presa obd dell'auto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: