Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 SmartPhone...!!!!

Andare in basso 
+8
StefanoR
Salvuzzo
Cars99
Zingaro
Mariano
ste75
paulfiat
vanny turboie®
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mag 02, 2016 8:00 pm

condivido con Alex il fatto che se non vuoi avere più problemi del genere "banali" dovresti salire di categoria ... della serie S samsung non ti ispira nessuno Luca??
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mag 02, 2016 8:20 pm

ma anche senza dover spendere cifre "importanti", per esempio l'S4 mini plus che ho comprato lo scorso settembre per 165€ va veramente bene e intorno a quel prezzo di telefono buoni li trovi!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Mag 03, 2016 8:54 pm

Costano già il doppio di quanto ho speso Laughing  ora vediamo quanto durerà questo, ormai lo ho in mano ed ha poche settimane di vitsa, 2 anni di garanzia e si spera tenga botta per molto. 

Ovviamente come dite voi salendo di categoria troverò prodotti migliori, e ormai non guardo ne marchio ne nulla tanto per me sono tutti uguali o quasi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Mag 03, 2016 9:06 pm

Laughing Luca siamo nel 2016 ormai conta tutto in un telefono ... comunque dai non credi sia ora di FB ?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Mag 03, 2016 9:15 pm

ahahhahahhah Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mag 07, 2016 1:06 pm

Già non ho tempo per altro figurati se mi devo inghippare anche su FB Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 08, 2017 7:02 pm

Io vado ancora di Nokia Music Express, lo conoscete?

Dovrò cambiare ed essendo fan di Nokia, a parte gli ultimi con microsoft smartphone, pensavo al nuovo Nokia 6, l'8 è molto caro. Cosa ne pensate personalmente?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 08, 2017 7:10 pm

Un bel 3310 :-)
Io a giugno ho cambiato il mio con un OnePlus 5 versione 8 Gb ram 128 Gb storage, consigliatissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 10, 2017 12:15 am

anche a me interessavano i nuovi Nokia ma non so come sia il prodotto, all'altezza del marchio?? 

certo che il One Plus 5 ha ottime caratteristiche Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 10, 2017 10:53 am

Io a Febbraio ho preso il Galaxy S7 edge, rimpiazzando l'S6 edge plus che mi ha un pò deluso... l'S7 l'ho preso con contratto 30 mesi con la Wind, me lo hanno offerto a 12€ al mese per 30 mesi + 100€ di anticipo.. inoltre su tale smartphone la wind faceva un forte sconto di 370€ rispetto al salato listino... alla fine mi costerà 460€ contro gli 830 di listino ( esagerazione!! ). Il telefono va molto bene e rispetto all'S6 sono state corrette alcune pecche! E come se non bastasse... avendo preso l'S7 in un periodo promozionale, la Samsung contestualmente all'acquisto, mi ha REGALATO il Galaxy TAB A6 7" wifi, che mi è arrivato a casa tramite corriere una decina di giorni dopo l'acquisto dell'S7 Smile Insomma... classica botta di c**o Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ott 13, 2017 11:08 pm

Benissimo Alex no??? Laughing   ma lo cambi una volta l'anno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 14, 2017 12:44 pm

In genere no, l'S6 l'ho tolto dopo 1 anno esatto solo perché non mi ha convinto del tutto, ad esempio la batteria era deludente, e soprattutto perché la promozione wind era molto conveniente, prima dell'S6 ho tenuto per 2 anni e mezzo il Galaxy Note II, e l'attuale S7 punto a tenerlo fino alla scadenza del contratto, anche se la wind mi ha detto che dopo 18 mesi volendo potrei cambiarlo saldando le rate rimanenti in un'unica soluzione, e attivando un ulteriore contratto 30 mesi.. in pratica chiudi l'attuale e ne attivi uno nuovo... bisognerà vedere se dopo questi 18 mesi ci sarà un telefono che mi interessa e quali sono i costi Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 15, 2017 10:30 am

io non ho mai preso questi a contratto, dipende dall'uso forse, tu credi sia conveniente per l'utilizzo che ne fai?

di sicuro lo usi molto sia per svago, studio etc e quindi sfrutti internet etc, più svariati programmi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 15, 2017 11:26 am

ti dico, per me è stata la prima volta che ho preso un telefono con contratto, e mi è convenuto perché se lo avessi acquistato "sim free" lo avrei pagato di più! E' vero che lo sfrutto molto, sia per svago che per necessità, ad esempio ho il pacchetto Office mobile + Adobe reader e in università mi torna comodo per quando devo scaricare e leggere PDF o presentazioni in Power Point, inoltre sfrutto app come quella della banca per avere sempre sotto controllo il mio conto, sulla 500x ho l'app Uconnect live che mi gestisce i dati della vettura, spotify per la musica ecc... insomma tutte app che servono Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ott 16, 2017 12:45 pm

Io continuo a ritenermi soddisfatto del motog4 anche se lo uso solo per messaggiare eheh e tutti mi invidiano la qualità delle foto che fa! Però l'unica cosa è che continuo a non capire perchè non mi funziona il mouse della carrozzina su chrome cioè al posto di scorrere le pagine mi evidenza il testo e quindi ho messo firefox....  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ott 16, 2017 4:30 pm

che sia un bug? Magari chrome non riesce ad interfacciarsi bene con il mouse
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 17, 2017 12:37 am

sicuramente sarà successo dopo qualche aggiornamento!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 17, 2017 7:52 pm

Vanny non hai provato a rivolgerti a qualche assistenza per ovviare al problema?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeVen Gen 12, 2018 8:27 pm

intanto aumentano gli Asus tra i conoscenti, dicono di essere soddisfatti dal prodotto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeVen Gen 12, 2018 8:42 pm

Si anche io ho amici che hanno preso lo Zenfone.. non è male...
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 1:37 pm

ma l'intelligenza artificiale di cui parlano gli spot in tv è veramente utile come fanno credere?
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 4:19 pm

bah.. si e no... dipende
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeDom Lug 15, 2018 11:27 am

Dopo parecchio tempo ho deciso che per questioni di diversa natura, potrebbe, e ripeto il potrebbe essere necessario uno smartphone con qualcosa di più, anche per il semplice fatto di potersi connettere, utilizzare un navigatore preciso ed archiviare ottimi scatti da ricordo o dati. 

Sarei tentato da una promozione vista in un centro commerciale che riguarda il Huawei P9, ne esistono 2 vewrsioni, Lite e la Plus se non erro. In merito cosa potrete dirmi? anche tecnicamente
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeLun Lug 16, 2018 9:10 am

Allora... il P9 è un bel prodotto, quindi direi di andare tranquillo e di approfittare della promozione! La differenza fra P9, P9 lite e P9 plus è una questione di prestazioni e di dimensioni. P9 e P9 lite hanno uno entrambi uno schermo da 5.2", mentre P9 plus lo ha da 5.5". Per quanto riguarda il processore, il P9 lite è quello meno potente, 4 core da 2ghz + 4 core da 1.7ghz, mentre P9 e P9 plus hanno un 4 core da 2.5 ghz + 4 core da 1.8 ghz, altra differenza è la memoria RAM, P9 e P9 lite hanno 3GB, P9 plus ne ha 4! La memoria interna del telefono è 16GB per il Lite, 32GB per il P9 "normale" e 64GB per il Plus. La fotocamera è la stessa, però il P9 e P9 plus hanno il dual flash led, mentre il P9 lite ha il single led. 
Batteria da 3.000mha per P9 e P9 lite, e 3.400mha per il P9 plus
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 11:56 am

Ho visto degli Smartphone CAT che costavano dai 200 ai 9oo e passa euro, ma da cosa derivano??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SmartPhone...!!!!
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Applicazioni per smartphone collegabili a presa obd dell'auto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: