Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Hyundai Atos GL del 2000

Andare in basso 
+2
paulfiat
Cars99
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 8:38 pm

Eccola qua, l'altra auto che abbiamo in famiglia, una Hyundai Atos nell'allestimento GL con gli optional di vetri elettrici anteriori, aria condizionata, sedile posteriore sdoppiato, barre porta pacchi e poggiatesta posteriori. Tra i vari optional mi sarebbero piaciuti molto i cerchi in lega e i fendi, questi ultimi sono riuscito ad averli, dovrei soltanto montarli, ma il problema sarebbe quello di passare il cablaggio...
I km sono poco meno di 105.000 all'attivo, percorsi sempre in ambito urbano, non penso che abbia mai messo ruota fuori dalla Liguria.
Sabato, dopo la bellezza di 5 anni mi son deciso a lavarla e a lucidarla, facendole cambiare subito aspetto.

Ed ecco qualche foto fatta questa mattina:


Hyundai Atos GL del 2000 I1nW3uD2

Hyundai Atos GL del 2000 T5io1kBu

Hyundai Atos GL del 2000 XHx3J5dF

Hyundai Atos GL del 2000 SMizAzwT

Nonostante esteticamente non sia un gran bellezza di auto, non si può dire che internamente lo sia, anzi è il contrario, dopo 15 anni di utilizzo i sedili (che hanno visto innumerevoli cassette di pomodori, mobili vari, boiler, piastrelle falciaerba e chi più  ne ha più ne metta) sono ancora pari al nuovo!! Veramente molto comodi e robusti, gli interni nonostante siano fatti di materiali un po' poveri sono ben assemblati e di buona qualità. Il motore che è sempre stato trattato bene non ha mai dato problemi.
Il bagagliaio è molto capiente e ha una soglia di carico davvero bassa, l'angolo di apertura del portellone secondo me è troppo poco limitato (tralasciando il fatto che ha i pistoncini scoppiati e cade in testa dopo poche secondi che lo si è aperto.

Questa Atos fu comprata nuova nel 2000 presso la concessionaria ancora esistente "Autoge", l'auto anche se sbiadito conserva ancora il porta targa, prima di lei in casa c'era una Uno-45-S del 1987 rottamata con meno di 100.000 KM e in condizioni veramente buone solo perchè non era catalitica... Evil or Very Mad Ah, ma un domani forse una Uno in famiglia tornerà...

I prossimi lavori saranno il reincollaggio del fascione staccato (ha le "clips" rotte, mannaggia!)  e provvederò a metterle un bel set di foderine che ho in casa per preservare i sedili. Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 9:25 pm

guarda dalla qualità costruttiva con cui è assemblata devi reputarti fortunato che si è staccato solo il fascione Rolling Eyes ... bhe scusami ma nemmeno se avesse la carrozzeria placcata d'oro mi piacerebbe l'atos  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 10:38 pm

Eppure con questo colore così vivace e lucido è pure carina! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 9:58 am

paulfiat ha scritto:
guarda dalla qualità costruttiva con cui è assemblata devi reputarti fortunato che si è staccato solo il fascione Rolling Eyes  ... bhe scusami ma nemmeno se avesse la carrozzeria placcata d'oro mi piacerebbe l'atos  Twisted Evil
ahhahhahah QUOTONE, piuttosto giro in bicicletta!!!! Mi spiace ma la Atos nemmeno in regalo la vorrei.. e per fortuna che la Hyundai si è data una svegliata e da un 5/6 anni ha iniziato a fare belle auto! Le nuove Hyundai ammetto che le comprerei perché sono piuttosto belle, quelle più vecchie per carità!! Neanche gratis!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 5:07 pm

Io direi che bisogna avere un'occhio molto obbiettivo Smile  La Atos è una vettura economica, spaziosa e tuttofare, anche a me esteticamente non piace per nulla però so di certo che come mezzo tuttofare è ottima, sopratutto perchè ha il servosterzo, clima e vetri elettrici, più il pratico sedile posteriore sdoppiato Wink 

La vernice è ancora in'ottimo stato vedo, una sistematina al fascione e via, tutto risolto. 

Cars se puoi posta le foto degli interni e dei cerchi in lega che hai preso, li vorrei vedere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 7:25 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
  La Atos è una vettura economica, spaziosa e tuttofare, anche a me esteticamente non piace per nulla però so di certo che come mezzo tuttofare è ottima, sopratutto perchè ha il servosterzo, clima e vetri elettrici, più il pratico sedile posteriore sdoppiato Wink 


Cars se puoi posta le foto degli interni e dei cerchi in lega che hai preso, li vorrei vedere Smile


Infatti è stata comprata proprio per questo, l'estetica non la si prese proprio in considerazione.

Il fascione è staccato perchè oltre 10 anni fa la fiancata  lato guida fu grattuggiata contro un cancello e fu fatta riverniciare, infatti il fascione era incollato con del silicone e da 2-3 anni si è staccato. 
Se devo dire la verità, come qualità delle plastiche e di assemblaggio la Atos è superiore alla Dedra, teniamo conto però che ha 5 anni e molti chilometri in meno della Dedra e i lunghi viaggi non sa neanche cosa sono. 

I cerchi in lega poi non li presi, i fendi insieme ad altri ricambi si.

Ecco una foto dei fendi:

Hyundai Atos GL del 2000 15fq5ph

Sono in ottimo stato, ho preso anche il pulsante da mettere sulla consolle centrale ma non gli attacchi dei cablaggi... Crying or Very sad

Degli interni al momento posto questa foto d'archivio del cruscotto, poi fotograferò anche i sedili:

Hyundai Atos GL del 2000 IMG_2175
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 7:51 pm

Internamente però non è male, ha molti vani portaoggetti vedo Smile per chi lavora in città e no solo è ottima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:06 pm

Esatto, è un po' come una monovolume in formato city car. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:25 pm

Per i fendi non cè proprio l'impianto vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:29 pm

No, bisogna passato il cablaggio proprio da zero...
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:33 pm

a me non piacciono nemmeno gli interni Evil or Very Mad e se si vanno a vedere i vani porta oggetti io direi che la migliore city car per quest' aspetto è l'y mk1 come la mia che ha tutto il cruscotto a tascona e tanti altri vani nella plancia e negli sportelli  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 10:06 pm

Cars99 ha scritto:


Infatti è stata comprata proprio per questo, l'estetica non la si prese proprio in considerazione.
...
Se devo dire la verità, come qualità delle plastiche e di assemblaggio la Atos è superiore alla Dedra, teniamo conto però che ha 5 anni e molti chilometri in meno della Dedra e i lunghi viaggi non sa neanche cosa sono. 
Che la Dedra non sia proprio il massimo in termini di plastiche ok, ma definirle SUPERIORI è alla soglia della bestemmia!! La Dedra forse sarà stata utilizzata senza tante cure, e la Atos evidentemente non è stata così maltrattata, un pò di cura, almeno internamente, c'è stata.. se la usi senza ritengo ti assicuro che nel giro di 2/3 anni max l'avresti distrutta, e avresti disallineamenti vari, scricchiolii, pezzi che ti rimangono in mano ecc.. 

Fattore estetica: se compri un'auto guardi anche l'estetica, poche storie.. evidentemente ai tuoi genitori piaceva, sennò avrebbero comprato altro.. all'epoca quasi a pari prezzo riuscivi a portare a casa una delle ultime fineserie della Punto 60 star ad esempio... e a livello dei costi di gestione siamo li..
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 8:12 am

E' un peccato avere i fendinebbia in casa e lasciarli li..
La struttura dell'auto non dovrebbe essere così complessa da ritenersi oltremodo difficoltoso il cablaggio, certo un minimo di manualità ci vuole.
Nella foto se non mi sbaglio c'è una Pioneer d'annata in plancia.  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 2:34 pm

Alex penso che come materiali tra questa e la Punto non ci sia tanto margine, almeno questa è 5P poi penso che per caricarla di tutto sia più comoda visto le forme.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 8:08 pm

Alex147ts ha scritto:
Cars99 ha scritto:


Infatti è stata comprata proprio per questo, l'estetica non la si prese proprio in considerazione.
...
Se devo dire la verità, come qualità delle plastiche e di assemblaggio la Atos è superiore alla Dedra, teniamo conto però che ha 5 anni e molti chilometri in meno della Dedra e i lunghi viaggi non sa neanche cosa sono. 
Che la Dedra non sia proprio il massimo in termini di plastiche ok, ma definirle SUPERIORI è alla soglia della bestemmia!! La Dedra forse sarà stata utilizzata senza tante cure, e la Atos evidentemente non è stata così maltrattata, un pò di cura, almeno internamente, c'è stata.. se la usi senza ritengo ti assicuro che nel giro di 2/3 anni max l'avresti distrutta, e avresti disallineamenti vari, scricchiolii, pezzi che ti rimangono in mano ecc.. 

Fattore estetica: se compri un'auto guardi anche l'estetica, poche storie.. evidentemente ai tuoi genitori piaceva, sennò avrebbero comprato altro.. all'epoca quasi a pari prezzo riuscivi a portare a casa una delle ultime fineserie della Punto 60 star ad esempio... e a livello dei costi di gestione siamo li..

Attenzione ho detto che la Dedra ha 5 anni in più e ha sulle spalle anche lunghi viaggi, per il resto entrambe sono sempre state trattate allo stesso modo e hanno sempre dormito in garage. Forse la Dedra è stata trattata meglio (solo e sempre usata da mio papà, da altre persone sarà stata guidata meno di 5 volte in 20 anni). Smile

L'unico difetto di cui mi lamento della Dedra sono le plastiche veramente penose (solo alcune per fortuna). Altra cosa da tener conto è che la Dedra costo la bellezza di 32.000.000 delle vecchie lire, mentre la Atos molto meno. Wink

Per l'estetica (che comunque non si guardò molto, puntarono più al sodo) sia a mio padre che a mia madre piaceva e piace. Fosse già stata una GLS comunque sarebbe stata un po' più bella.


La radio è una bella Grundig con il frontalino estraibile, modello identico a quello montato sulla Dedra, solo che quella della Dedra ha i numeri verdi e questa li ha arancio/rosso (che finezza! Smile

Della Pioneer fino a un po' di anni fa avevo la radio con tanto di casse e compri casse con la scritta Pionner, erano sulla Panda 30 di mio papà, finite nella spazzatura insieme ad un motore per barche Seagul un po' di anni fa... Evil or Very MadCrying or Very sad

Per i fendi, sinceramente mi servirebbe un bel tutorial su come montarli, chi mi aiuterebbe? So che devo anche metter mano alla scatola dei fusibili giusto?
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 10:51 pm

Grundig?
Azz....mi sbagliavo.  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 10:57 pm

Certo che la Dedra è costata più cara, è un segmento diverso!!! Al limite la confronti con la Lantra che come segmento era equiparabile alla Dedra... la Atos è un segmento A, mentre la Dedra era una via di mezzo tra il segm. C e il D... la Atos costava la metà, se non qualcosa in meno.. come giusto che sia...

@Fiat tra la Punto e la Atos è come paragonare il Mac Donald's con un ristorante 5 cappelli e 5 forchette Laughing Non c'è proprio paragone, nemmeno lontanamente!! La Atos al limite compete con la Matiz.. sua diretta rivale... che poi sia più pratica per caricare magari anche si, ma la Punto era tutta un altra roba... poi io ho tirato in ballo la Punto perché è la prima che mi è venuta in mente, ma si potrebbe paragonare anche altro..
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeGio Nov 19, 2015 8:40 pm

Complice il fatto che mia madre ha rotto il paraurti anteriore già mal messo di suo, ho deciso di comprarne uno in demolizione ben messo e già che c'ero ho pure montato i fendinebbia, purtroppo non son cablati, son solo statici:

Hyundai Atos GL del 2000 12240057_190578964610900_8236875259503792302_n

Il nuovo e il vecchio:

Hyundai Atos GL del 2000 12250094_190578931277570_8801722391904574240_n

Adesso:

Hyundai Atos GL del 2000 12246973_190579027944227_3652091270491348186_n

E già che c'ero ho pure messo  una fascia paracolpi laterale che mancava. Wink 

Ieri poi ha ricevuto le gomme anteriori belle nuove e la convergenza rifatta.
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeGio Nov 19, 2015 8:44 pm

AH, dimenticavo le ho pure messo un set di foderine ai sedili anteriori, che sono perfetti, per preservarli e adesso siamo arrivati a poco meno 111.000 KM Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeVen Nov 20, 2015 5:26 pm

Molto bene Cars oltretutto è un upgrade estetico Smile  hai fatto il lavoro da te? per i fendi come hai proceduto per l'accensione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeVen Nov 20, 2015 8:11 pm

Si, ho fatto tutto da me Smile I fendinebbia non sono cablati purtroppo ma son solo estetici quindi non funzionano. Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitimeSab Nov 21, 2015 3:33 pm

puoi cablarli tu cars Smile  

Dai uno sguardo a questo topic: Fendinebbia/Autoconfronti

comunque complimenti per l'ottimo lavoro e per lo spirito di iniziativa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Hyundai Atos GL del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyundai Atos GL del 2000   Hyundai Atos GL del 2000 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hyundai Atos GL del 2000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HB20 Hyundai - Futuro Hyundai i20 in Europa.
» Hyundai i10
» Hyundai
» Hyundai i30
» Hyundai Veloster

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: