Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Paulfiat's Garage

Andare in basso 
+5
vanny turboie®
Mariano
Salvuzzo
Fiat Uno - LUCA88SD
paulfiat
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 9:28 am

Molto bene!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 12:35 pm

Paolo doveva essere un regalo, fatti valere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 1:19 pm

sono educato e poi non posso farci niente quando ci sono i parenti della donatrice di mezzo ... invece sto cercando di allargare il parco macchine con una storica non bicilindrica anche se ancora l'egemonia economica è in mano di mio padre  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 5:06 pm

Lui paga e tu usi Laughing  cosa pensavi di prendere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 6:57 pm

Attendiamo tue riposte magari se non è una Bicilindrica sarà altro ovviamente.Paolo presumi che sia sempre una Fiat o altre marche? magari un bel 127 Special farà al caso tuo,accidenti ma quanti KM ha fatto il 126?è iscritta all'ASI? poi in generale come se la cava? In autostrada e in centro città? parliamo un po del tuo bolide ne sono altamente curioso e mi piacere approfondire.Eccoti un bel Filmato comunque di una Fiat 126 650K direttamente dalla polonia e se noti dietro c'è il manuale ufficiale sicuramente in lingua polacca! buona visione gustatevi questo immacolato cimelio.Poichè e bianca come la tua.Link https://www.youtube.com/watch?v=JuoUraqKark scusate questo piccolo OT.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 3:17 pm

con la mia 126 abbiamo percorso max 10.000 km perchè abbiamo fatto dei raduni fuori provincia ora domenica la proveremo in autostrada fino a Cosenza in centro città è agile e scattante nei lunghi tragitti beh si capisce di avere 25 cv ma viaggia con punte di 120 nel rettilineo Cool ... la mia 126 è storica ma non Asi e per la sorellona vorrei una 131 o un'alfa 75 due auto iconiche per me  Wink
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 4:06 pm

Nei raduni hai visto gente buoni risultati in fattore di indici di ascolto nei confronti della tua 126?.Voglio dire la gente ti è sembrata interessata per la sua presenza?.Quanto mi piacerebbe averne una,è il bello è che ovviamente ha una bassa cilindrata quindi ti accompagna un po dove vuoi tu senza preoccuparti dei consumi.Da quello che vedo nel tuo avatar per me personalmente è a dir poco stupenda,ho anche seguito certi Test Drive in rete,niente male,peccato l'acustica immagino che quando sei sopra i 100 KM/H faccia un casotto all'interno XD dato che il motore è ubicato posteriormente.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2016 1:20 pm

E si il motore si sente molto specialmente quando spingi Smile  Comunque come costi sono relativamente bassi, di 126 ne trovi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2016 2:11 pm

Quello che mi preoccupa e che i motori Bicilindrici raffradati ad acqua portavano problemi di suriscaldamento va a finire che dovrei poi ricomprare il motore di quello stesso modello.Tranne che non s opta per la 126 Bis,sembra un po più sportiva rispetto alla personal 650K,ma a quanto io sappia è veramente rara trovarla,intendo sempre la Bis.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2016 10:43 am

la mia non è la bis è la fsm con meccanica identica alla personal ... Domenica ha affrontato 400 km fino a Cosenza con la media di 90 Kmh tutta autostrada non ha avuto nessun problema ... per il sound dopo i 50 con i finestrini aperti sembra di avere il motore seduto dietro  Laughing Laughing qualche foto del raduno Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Cs10Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Cs210Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Cs110Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Cs510Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Cs310
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2016 1:06 pm

Bellissima veramente mi piace un sacco,quello seduto alla sinistra nella prima foto saresti tu vero? comunque vedo che è stato un ricco raduno completo di ogni bicilindrica,un giretto me lo farei volentieri la mia passione mi porta a farlo.Il tutto è originale dalla A alla Z vero? Tapezzeria,colorozione,radio ed altro.O Hai eseguito qualche restauro in merito?
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2016 3:28 pm

è praticamente a nuovo!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2016 9:55 pm

Bella 126. Complimenti Paul!

Anche belle tutte le foto.  Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 30, 2016 12:51 pm

Belle Paolo Smile  comunque vedo che i raduni sono sempre pieni, significa ottima organizzazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 30, 2016 2:56 pm

grazie grazie ...pilota io sono quello lato passeggero ancora per qualche settimana non posso guidare liberamente  Wink ... si i raduni sono molto belli e domenica ci sarà quello del mio club
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2016 11:23 pm

Paolo ma quanto manca alla patente?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paulfiat's Garage
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il mio garage
» I nostri garage!!
» ecco il mio garage :)
» Salvuzzo's garage!!
» Il mini garage di Enea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: