Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Auto Abbandonate

Andare in basso 
+11
Pilotaesperto94
MARCHETTI IVAN
opelmania
Fiat Uno - LUCA88SD
Walkman92
ste75
paulfiat
Enea
Cars99
Zingaro
Lemos_Brasil
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeDom Lug 17, 2016 12:23 pm

Ottimi avvistamenti, molto ma molto rara la 500N, che però a quanto mi risulta è uscita nel 57 e non nel 59, difatti fu la versione iniziale della 500, nel 59 dovrebbe essere stata sostituita dalla 500D, poi successivamente sostituita dalla 500F, nel 68 la 500F fu affiancata dalla 500L, nel 72 infine vennero sostituite entrambe con la 500R. Wink
A tutto questo si aggiungono innumerevoli serie speciali, fuoriserie, rimarchiamenti e co. Wink
In ogni caso in Austra le 500 by Steyr-Puch sono l'1% di quelle da noi, dato che ne furono costruite poche migliaia, in quanto agli Austriaci non piacque. Wink
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeDom Lug 17, 2016 7:13 pm

Capito ottimo chiarimento,poi c'è anche da dire che ci furono anche i primissimi prototipi della prima serie 500,ricorrente verso gli anni del 57,in tutto e per tutto anche essi sono veramente molto rari.Da quel momento non si ebbero più novità dato che era appunto una Concept,per poi far uscire la 500 vera e propria il che porto un sacco di successo e che ancora oggi in Italia viene acquistata per farci degli Autoraduno Monomarca Fiat 500.Allo stesso tempo mi sa che la Stayr-Puch fu anche esso uno specie di prototipo,ma questo lo sto dicendo io,perchè dalla sua estetica lo sembra,come le griglie posteriore per il raffreddamento del motore e la capote rivista in tela ed altri dettagli come sull'anteriore con tanto di presine d'aria presenti sull'avantreno, al di sotto.

Per la 500L mi sembra più che altro la versione più "Raffinata" se così si può definire,cambiando il carattere dello stemma Fiat sull'anteriore ed il paraurti completamente diverso da quelli dei precedenti modelli di questa antenata.Ripeto ancora oggi Fiat ci sorprende per quello che ha dato in passato, non è di certo una vettura con un grande potenziale prestazionale,ma se vogliamo appunto qual cosa di più cattivo dobbiamo spostarci su Abarth comprendenti le fantastiche 595 o 695 in qui oggi vengono usate nelle varie cronoscalate,modificate con motori Yamah.Cosa volete di più? la passione mi costringerà ad acquistarla qualcuna credo che ne valga la pena a modici prezzi la suò facilmente reperire da tutte le parti che trattano vetture del segmento storiche,la sciando il segno.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 12:26 pm

comunque la 500 N è la primissima 500 del 1957 disponibile in versione E economica e N normale si differenzia dalla 500 D che le succede da particolari partendo dalla mascherina avanti con le feritoie per l'aereazione e le gemme freccia di maggiori dimensioni sull'angolo superiore del parafango poi nel corpo vettura la presenza della capotte lunga fino al cofano motore " la D porta l'hard top removibile" ,il conta km e il volante sono in bachelite verdastra con il fondo scala a 100 kmh ... poi la N normale dalla economica si differenziano per la presenza nella normale delle bacchette cromate sulle fiancate e per le borchie ai cerchi e altri altri particolari sugli interni il motore era per entrambe di poco meno di 494 di cilindrata


La Normale 
Auto Abbandonate - Pagina 29 N10

l'Economica Auto Abbandonate - Pagina 29 N210
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 3:46 pm

Note anche dei cambiamenti Sul Modello N e quello E come ad esempio i cerchi delle ruote e la forma degli specchietti,dicendo la mia dico che per ogni modello della mitica Fiat 500 la potenza aumenta di un solo CV per modello,tutte bellissime alla fin fine.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 6:01 pm

Laughing Gli specchietti esterni sono obbligatori in Italia solo dal 1977, quindi i due esemplari hanno specchietti aggiunti in seguito per l'adeguamento alla nuova normativa. Essendo acquistati presso ricambisti diversi è normale che gli specchietti siano diversi Laughing

L'aumento di un cavallo a quel livello di potenze corrisoonde ad un 5%,  Smile non male come incentivo all'acquisto del nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 7:52 pm

Hahahaha sembra di giocare al trova le differenze,osservando bene sull'avantreno dove sono posizionati i fari si può vedere benissimo un piccolissimo dettaglio.Nella variante 500 N è istallata una specie di cromatura sulla circonferenza del faro,la sua verniciatura Bianco Panna mi e sempre piaciuta su questo veicolo.Mentre nella versione E 500 non è presente,lo so sembro pignolo a riguardo questi particolari.Ma in verità lo faccio perchè mi piace Anche osservare i dettagli su ogni Modello.Attenzione non sono un saputello eh?,d'altro canto non è niente di speciale su quello che vi ho appena specificato.

La passione per le vetture mi porta a questo purtroppo,come però allo stesso tempo non vorrei divulgare sull'argomento stesso.Poi Zingaro questa degli specchietti per me è una novità interessante e come sempre io non ne sapevo niente.

Drasticamente so che nella versione 500 L cambia nettamente il peso tra le Antecedenti F e la D,attendiamo altre segnalazioni qui in topic,la cosa si sta facendo molto interessante,mi scuso per l'OT raga,ma chiarire su questi modelli e d'avvero piacevole,ringrazio a tutti per i particolari.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 9:29 pm

beh D F ed L montano lo stesso motore con la stessa potenza il 495 e la L poi non credo pesa di più in confronto alla F alla fine cambiano sostanzialmente cruscotto mascherina e paraurti ... La R è la svolta con la meccanica derivata dalla neonata 126 quindi cambio sincronizzato e motore 595 che per gli ultimi anni di produzione era identico anche come potenza a quello della 126 cioè 23cv a differenza dei 18 del 495
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 1:21 pm

Si con R siamo agli inizi degli anni 70 precisamente come hai detto tu finisce termina fino a qui la gamma della famiglia 500.Qui nasce la sorella Fiat 126,che a mio parare e pur sempre una 500 ma qui con ferma al quanto quadrata,stesso motore bicilindrico raffreddato ad acqua,23 CV effettivi.Oltre che le sue dimensioni da micro-car sono quasi uguali alle precedenti Fiat 500,non girandoci intorno ammetto che tra 500 e 126 si sono dati all'epoca una bella sfida che ancora oggi si ripercorre.Il bello che molti collezzionisti gli fa gola.

Vi invito se volete osservare questo video,di qui si vede un 126 personal come quello di PaulFiat,il proprietario e di origini Polacche,da dietro i sedili a sedere si intravedere anche il libretto originale uso e manutenzione,in buono stato sempre in lingua Polacca.Il successo ha riscontrato un grande tasso di interesse per quest'auto in Polonia. Link https://www.youtube.com/watch?v=JuoUraqKark copiate ed incollate l'indirizzo.Ogni Modo Paul Confermi che e simile alla tua 126?? Scusate L'OT vivamente!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 11:34 pm

Laughing L'entusiasmo ti trascina più di qunto tu lo riesca a controllare Laughing

Il bicilindrico Fiat della 500 e della 126 (ma anche della prima Panda 30)  è raffreddato ad aria Laughing  ...non ad acqua... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 10:23 am

Zingaro allora da quello che mi avevano detto era al quanto una Little Bufala,sui motori bicilindrici 500 e 126 raffreddati ad acqua.Ti ringrazio del chiarimento si anche la Fiat cinquecento uscita nel 1993 mi pare che montasse un bicilindrico.Precisamente se non mi sbaglio nei primi modelli.Ritornando sul discorso delle vecchie 500,mi concentro un po su Abarth.Nella data del 1949 Carlo-Abarth aveva fondato questa industria a Torino per l'elaborazioni di motori,ricavando così maggiori prestazioni sulle piccole Fiat.La cilindrata a quest'ultimi passo a ben 593 cc;in qui i carburatori standard originali vennero sostituiti con dei carburatori di grosse dimensioni di qui anche le valvole subirono una trasformazione.

Altra chicca che mi è venuta in mente e che fino adesso non ho citato,vi parlo della 550 Abarth.Ovviamente sviluppava una potenza maggiore più del doppio,rispetto a quella di serie standard,le versioni SS che già ho scritto sopra uno di questi topic presentavo non oltre di 40 CV di potenza.Dunque la velocità massima effettiva era appena di 145 Km/h in qui all'epoca molte vetture classiche-sportive raggiungevano a fatica i 160 Km/h.Assieme la Mini Cooper  non c'è dubbio che la 500 Abarth sia stata la progenitrice delle moderne due volumi spinte.

Immagino che siete già a conoscenza della storia di Abarth ho voluto dare un chiarimento in più,su quello che in qui lui è riuscito ad estrapolare dalla sua azienda,tutte vetture di grosso calibro.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 12:58 pm

Smile  Era il 4 cilindri della Topolino (500 A, B, C) ad essere raffreddato ad acqua. Il bicilindrico era raffreddato ad aria.  Smile 

La 126 Bis, con motore a sogliola, e la 500 del 1993 erano motori a raffreddamento misto: La testa ad acqua e i cilindri ad aria Smile

Tranquillo dai, magari si sono sbagliati in buona fede  Smile
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 3:40 pm

Quoto in pieno il tuo discorso Zingaro  Laughing le cinquecento prodotte agli inizi degli anni 90 montavano anche il vecchio motore FIRE se non mi sbaglio,il suono devo dire che puramente aggressivo se lanciato a pieni giri,vedo inoltre in tutte quelle vetture montante un Fire un rapporto del cambio al quanto corto  breve.Personalmente ne ho vista una in vendita circa due anni fa con colorazione bianca mi ero preso anche una fissa per quella vettura perchè a giudicare dalla colorazione sembrava tutto che rara.Di solito in giro la si vede Blu o al massimo grigia.Tuttavia se andremo negli Autosaloni Fiat a Torino c'è la Fantastica Cinquecento Abarth o forse si tratta della sporting,insomma questo lo visto in uno speciale di QuattroRuote TV messa li in disparte.Peccato che di essa non ne avevano parlato durante lo speciale.

Per la Bis devo dire che mi attrae moltissimo come anche la 500 stesso,ah zingaro vedo che sei dalle parti di Torino quindi penso che lo stabilimento Fiat lo trovi ad un paio di KM da te  Cool. Poi sarò in attesa di vedere tutte queste rarità in qualche Autoraduno veramente tosto,chissà magari la fortuna busserà dalla mia parte ed io in caso contrario vi faccio sapere in merito,il tutto e una mia supposizione ma mai dire mai quindi.Purtroppo per le colorazioni della piccola Cinquecento non ho i nomi delle sue verniciature.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 8:51 pm

Pilota la 126 fú prodotta e venduta in Polonia  per molti più anni dell'italia quella del video da noi è il modello denominato unificata veduto dall'83 all'85 subito dopo la personal comunque [size=41]Chiudiamo l'OT che si è protatto troppo[/size]
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 9:37 pm

Capito PaulFiat di grande ha spopolato in in entrambi i continenti Italia e Polonia.Mi scuso per l'OT in questione,ricominciamo pure con le segnalazioni normalmente.Fine OT......
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeSab Lug 23, 2016 5:05 pm

Golf IV del 2002

Auto Abbandonate - Pagina 29 20160717
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeDom Lug 24, 2016 11:09 am

Serie Speciale Tamarr Edition  lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeDom Lug 24, 2016 10:16 pm

Molto tuning Smile  forse non abbastanza apprezzata Laughing 

Questa volta ho qualcosa anche io Wink

Audi 80 che sembra essere ferma da qualche mese, ruote sgonfie e parecchia polvere

Auto Abbandonate - Pagina 29 Img_2023

Toyota Rav4, abbandonato in un garage. Oltretutto ho parlato con il proprietario e mi ha detto che avendola acquistata nuova ed appena uscita fa parte del primissimo lotto consegnato!!


Auto Abbandonate - Pagina 29 Img_2022


Auto Abbandonate - Pagina 29 Img_2021
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeDom Lug 24, 2016 10:57 pm

Peccato, bella macchina la Rav4. Wink
Hanno ancora delle discrete quotazioni.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeDom Lug 24, 2016 11:21 pm

urca.. peccato che sia buttato così!

La Golf è imbarazzante comunque Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeLun Lug 25, 2016 12:51 pm

Preciso che la Rav4 è stata ritargata poichè una era stata persa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeLun Lug 25, 2016 9:28 pm

Ottima l'80, interessante il Rav4. Wink

Fiat, io so che in sardegna è strapieno di auto abbandonate nei campi rarissime, quindi tieni sempre gli occhi ben aperti. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeGio Lug 28, 2016 10:42 pm

Qualche abbandono:
Alfa Romeo 145 JTD 1.9 105cv '00 
Auto Abbandonate - Pagina 29 2lduolc
Auto Abbandonate - Pagina 29 12557gi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeGio Lug 28, 2016 10:43 pm

E Fiat 127 Sport 70hp 1.3 69cv '84
Auto Abbandonate - Pagina 29 11r7h8h
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 12:25 pm

Gran peccato per la 127. Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 2:45 pm

povere Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auto Abbandonate - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 29 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auto Abbandonate
Torna in alto 
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auto Abbandonate
» Auto Abbandonate
» Auto Abbandonate
» Auto Abbandonate
» Auto Abbandonate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: Auto abbandonate-
Vai verso: