Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Tesla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 11:41 am

Alla fiera di padova auto d'epoca 2014 era esposta una tesla, al mio interessamento una gentile signorina mi hà proposto la prova di quest'auto alla quale sarei stato invitato in una data che mi sarebbe stata sucessivamente comunicata, il primo appuntamento lo saltai ma il secondo in maggio o giugno 2015 no, mi sono presentato all'hotel mantegna di padova, di fianco alla fiera, e puntualmente un ragazzo molto preparato sull'auto cominciò a spiegarci il suo funzionamento, ero con mia moglie perchè avvisai che ero materialmente impossibilitato alla guida essendo paraplegico e ovviamente sull'auto in prova mancavano gli ausili alla guida, mi risposero nessun problema guida la moglie, quando il dimostratore di nome Luca se ben ricordo mi disse che quella che aveva era il modello p 85 d cioè quello da oltre 700 cv e oltre 1000 nm di coppia a 4 ruote motrici con 2 motori invece che quello da 430 cv con sola trazione posteriore esposto in fiera la cosa cominciò a interessarmi parecchio.
Dissi a Marilia, mia moglie, occhio che questa non è la corvette con 600 cv x 72 kgm di coppia a 4800 giri che qualche volta guidi con tutto inserito, riferito ai controlli di trazione e stabilità, il ragazzo dimostratore dimostrava una gran sicurezza di quello che diceva e a ragione conosceva quasi tutto dell'auto, non come certi che sono solo spocchiosi e inesatti su quello che dovrebbero conoscere perfettamente.
Uscendo dal Mantegna c'è un marciapiede raccordato alla sede stradale con angolo molto accentuato e siccome l'auto è bassa premendo un pulsante il muso si alza di qualche centimetro x evitare di strisciare, al ritorno visto che l'auto è costantemente collegata con almeno 3 satelliti gps si alza da sola perchè hà memorizzato che quel punto richiede più altezza dal suolo e questo se lo ricorderà x sempre fino a nuova programmazione, ovviamente questo vale anche x dossi rallentatori, buche profonde ecc ecc.
Il silenzio è totale dato dall'incredibile isolamento acustico, non sentivo neanche il rotolamento dei pneumatici nel nostro caso optional da 21 non ricordo quanto larghi ma credo 265, se non ricordo male gli originali sono da 255/40/19.
L'assetto non propriamente morbido, ma assorbiva i dossi sufficentemente, sterzo parecchio diretto ma che non mette in imbarazzo appena si sterza, diciamo che la prontezza è quella di un kart ma col passo intorno ai 3 metri la cosa si stempera, pesa 19 qli frenata modulabilissima e potente, inoltre con il modo ricarica potente il freno "motore" è parecchio incisivo, tanto che in tesla vorrebbero abituare il conducente guidare con un solo l'acceleratore, su una guida rilassata questo è possibilissimo, praticamente x fermarsi ai semafori basta abituarsi a levare il piede dall'acceleratore un pò prima di una frenata normale senza mai toccare i freni se non x le emergenze. Ovviamente x chi vuole la dolcezza di una rolls royce esiste la modalità ricarica batteria normale, che a Marilia non piace assolutamente, sembra un cambio automatico vecchio stile che quando alzi il piede sei in folle e vai x inerzia.
Veniamo alla prova che mi hà lasciato di stucco, da fermi schiacciare tutto x provare l'accelerazione, il dimostratore non ci disse niente solo aprire di colpo tutto l'acceleratore, quello che ne seguì è stato impressionante e assolutamente imprevedibile, sentire un berlinone di 4,97 metri largo 1,97 pesante oltre 20 qli con noi 3 a bordo balzare in avanti incollandoti ai sedili nel più assoluto silenzio senza nessun stridio di pneumatici e perdite di aderenza ma sopratutto senza richiedere nessuna correzione allo sterzo,  nonostante l'enorme potenza scaricata a terra, in poche decine di metri il contachilometri digitale segnava 167 kmh e la rotatoria in zona mortise si avvicinava velocemente, Marlia decise di frenare in anticipo perchè non conoscendo la frenata è meglio non rischiare con un bestione simile, che però si guida come un'utilitaria tanta è la confenza che ti dà subito.
L'acceleratore hà una corsa molto lunga che permette di millesimare la potenza da erogare permettendo una partenza e dolcezza di marcia sconosciuta a qualsiasi motore termico, quindi nessun problema a gestire l'enorme potenza, quest'auto è guidabile da chiunque, dal più imbranato al pilota smaliziato, se si rispettano le leggi della fisica......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 2:59 pm

Ti ringrazio per il bellissimo racconto e con tanti dettagli Smile salire su questa vettura e guidarla dev'essere una bella esperienza Smile  aggiungo che una vettura con tutta quella potenza non è semplice da guidare, ma evidentemente questa è ben studiata e concepita per essere semplice, sicura e compatibile con tutti, e come ben detto anche dagli imbranati Smile 

Se una vettura ha tali caratteristiche è studiata nei minimi dettagli Wink

Passiamo al dunque, quanta autonomia ha? tempi di ricarica?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 4:18 pm

Interessante prova!! Mi accodo a quanto chiede Fiat sulle info dettagliate della vettura Wink
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 8:33 pm

L'autonomia vero punto d'achille delle elettriche è più che accettabile 560 km con tempi di ricarica nelle stazioni di ricarica veloce tesla GRATUITA che stanno sorgendo anche in italia come i funghi, 20 minuti x il 50% di ricarica e 40 minuti x l' 80 %, all'estero sono sopratutto nei paesi del nord e Francia già numerosissime, me l'hà confermato mio figlio in un viaggio ad  Amsterdam x le ferie di quest'anno.
A mio parere l'autonomia è più che accettabile, uno dopo aver percorso 500 km solitamente si ferma a bere almeno un caffè o fare uno spuntino, se la sosta dura 20 minuti può percorrere altri 300 km che fanno 800 km totali, l'auto da sola prenota il punto dove farà la ricarica ovviamente se impostata x tale operazione durante la marcia, le stazioni sono al momento sparse già su tutta la rete autostradale italiana, all'estero non ci sono problemi, come detto sono ormai numerosissime, ovviamente davanti ai bar e non dove si fà benzina, se invece ci si allaccia alla rete di casa ci vogliono circa 6 ore x una ricarica completa, il costo sui 5 euro, vengono vendute a corredo sistemi x accelerare la ricarica da casa entro le 4 ore, continuo dopo perchè è pronta la cena.
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 9:40 pm

La garanzia è totale su ogni componente, batterie comprese, x 8 anni non è previsto nessun tagliando la si può comperare solo attraverso internet versando un acconto di circa 2000 euro e in 2 mesi arriva a casa, non esistono concessionari solo 1 punto ogni città x i ricambi in fase di completamento, lo stesso Luca è un dipendente dell'unico referente a Milano, attualmente nel triveneto ne vende mediamente 1 al giorno qualche volta anche di più, non hà un'euro di provvigione sulle vendite solo lo stipendio fisso, lui la fà provare a chiunque lo desideri e aiuta la configurazione dell'auto all'acquisto all'eventuale cliente.

Link Teslamotors

Una brochure x i dati, il modello base da 430 cv costa se non erro 76100 euro, quella che hò provato io con diversi accessori 124000 euro, l'anno prossimo sarà commercializzata quella media piccola del segmento della golf x capirci e lì ci sarà da essere molto attenti perchè potrebbe essere l'auto della svolta epocale verso l'elettrico.
La legislazione italiana prevede l'esenzione del pagamento della tassa di proprietà x i primi 5 anni e poi non ricordo se si paga x un quarto della potenza, un terzo o metà, all'estero ne è esentata x sempre. se avete altre domande x quel che mi ricordo sempre disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 9:53 pm

Incredibile, mi lasci sbalordito perchjè non sapevo nulla di tutto questo...non mi aspettavo sia il prezzo della versione "più piccola", ne i tempi di ricarica e tantomeno che fosse gratuita presso i punti Tesla...

Oltretutto 5Euro per percorrere 560km mi pare molto buono...poi niente tagliandi...io credevo servisse un'eternità per ricaricare ShockedShocked

Se faranno quella segmento B sarà una svolta si...vedi te....se ha queste potenzialità sarà una cosa super innovativa....incredibile comunque!!!!!! 

MA quindi ne vende 1 al giorno??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 10:14 pm

Contro la tesla la ferrari 458 italia ci fà una magra figura x i primi 100-150 metri
https://www.youtube.com/watch?v=9cA1doO_9h8
Diversa è la cosa con l'aventador che hà la stassa potenza della tesla ma pesa 350 kg in meno, però la maggiore coppia della tesla e sopratutto disponibile da subito seppure x pochi metri ma vede vincente la tesla
 https://www.youtube.com/watch?v=0e-jquwHKtI
Queste le reazioni simili a quella che hò avuto io anche se ero preparato a un missile in fase di partenza
https://www.youtube.com/watch?v=nIV9nb9w_Hw
https://www.youtube.com/watch?v=fOuI5iSJiSQ
Modificando le impostazioni si può fare anche questo col modello a 2 ruote motrici da 430 cv ma non lo consiglio a nessuno non pesa poco.....
https://www.youtube.com/watch?v=JOXDsUCZfgg
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 10:27 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Incredibile, mi lasci sbalordito perchjè non sapevo nulla di tutto questo...non mi aspettavo sia il prezzo della versione "più piccola", ne i tempi di ricarica e tantomeno che fosse gratuita presso i punti Tesla...

Oltretutto 5Euro per percorrere 560km mi pare molto buono...poi niente tagliandi...io credevo servisse un'eternità per ricaricare ShockedShocked

Se faranno quella segmento B sarà una svolta si...vedi te....se ha queste potenzialità sarà una cosa super innovativa....incredibile comunque!!!!!! 

MA quindi ne vende 1 al giorno??

Posso tranquillamente affermare che è l'auto che mi hà letteralmente sbalordito, nessuna mai così tanto, x tutte le diversità che hà da tutte le altre, che non le sono neanche lontanamente paragonabili.
Luca di Noventa padovana, se abiti nella zona, ma sicuramente ci sarà qualcun altro nel resto dell'italia, la fà provare a chiunque, decida lui che non è un kamikaze, attualmente solo nel triveneto mediamente ne vende una al giorno, detto da lui, gli credo, mi sembra una persona seria e molto preparato nel suo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMar Set 22, 2015 11:07 pm

Però una al giorno mi pare tantino, voglio vedere i dati di vendita Wink 

Ovviamente avendo un motore elettrico ha tutta la coppia immediatamente, ma all'interno non si sentono i sibili del motore?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMer Set 23, 2015 8:12 pm

L'autonomia è veramente ottima e sono contento che , finalmente, ci siano vetture elettriche che superino i 100/150km di autonomia, perchè era veramente deprimente... 500km va già molto bene, ottima la ricarica rapida, quindi in mezz'ora ricarichi circa 50/60% della batteria e va già bene, dalla rete domestica logicamente ci vogliono 6 ore e vabbè, ma se ti installi la colonnina nel cortile di casa, semplifichi il tutto! Wink L'unico scoglio è il prezzo... 76.000€ è una cifra decisamente impegnativa, la vera svolta la si avrà il giorno che costeranno quando una vettura a motore termico, e soprattutto che siano vetture "citycar" o "medium size", senza troppo lusso insomma.. in modo da abbattere i costi d'acquisto! Questa model S è molto ben fatta e curata e mi piace moltissimo! Smile
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeMer Set 23, 2015 8:46 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Però una al giorno mi pare tantino, voglio vedere i dati di vendita Wink 

Ovviamente avendo un motore elettrico ha tutta la coppia immediatamente, ma all'interno non si sentono i sibili del motore?

No silenzio assoluto, è talmente ben isolata che non si sente neanche il rotolamento delle gomme, solo qualcosa che cresce con l'aumento della velocità tipo treno ma bisogna proprio starlo a sentire, i decibel sono pochissimi, ovviamente in queste condizioni l'impianto audio non è affatto disturbato sembra di essere in una sala da concerto.
X alex147ts nel suo segmento è sicuramente molto competitiva anche come prezzo, come hò scritto la vera battaglia ci sarà con il modello medium in arrivo il prossimo anno dove ovviamente il prezzo sarà molto inferiore alla model s, sicuramente arriverà prima la model x in gestazione da oltre 2 anni, è un suv a 4 ruote motrici che non mi interessa, ma le mode......
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeGio Set 24, 2015 10:53 am

Ottimo! Se la rete vendita iniziasse ad estendersi, anche con i nuovi modelli, sarei tentato da provarne una... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeVen Set 25, 2015 2:55 pm

Anche io sinceramente, chissà che impatto avranno i nuovi arrivi, la gente si fiderà?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeVen Set 25, 2015 3:30 pm

se si estendessero le colonnine per la ricarica... si.. verrebbe ben accolta! Smile
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeVen Set 25, 2015 10:37 pm

Qualche novità.

Link a Quattroruote: La Tesla potrebbe produrre in Europa
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeSab Set 26, 2015 11:06 am

Ottimo!! Produzione in Europa vuol dire abbassare il costo della vettura, e molto bene per la berlina media che se parte da 35.000$ ( 31.800€ ) è un buon prezzo, se consideriamo che quello sgorbio di Citroen Czero ( Peugeot iOn e Mitsubishi iMiev ) costa ben 37.000€!!
L'autonomia però è limitata a 320km.. comunque superiori alle rivali, ma decisamente meno rispetto alla sorella Model S..
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeSab Set 26, 2015 4:47 pm

Alex147ts ha scritto:
Ottimo!! Produzione in Europa vuol dire abbassare il costo della vettura, e molto bene per la berlina media che se parte da 35.000$ ( 31.800€ ) è un buon prezzo, se consideriamo che quello sgorbio di Citroen Czero ( Peugeot iOn e Mitsubishi iMiev ) costa ben 37.000€!!
L'autonomia però è limitata a 320km.. comunque superiori alle rivali, ma decisamente meno rispetto alla sorella Model S..

Il presentatore di tesla del padovano mi hà detto che nel campo delle batterie in casa tesla c'è una ricerca di aumento prestazioni con diminuzione dei pesi molto avanzata, non a caso un mesetto fà hanno aumentato del 6% il loro rendimento sulla model s, ma si attendono importanti risultati a breve, comunque se il mercato lo richiede sono pronti ad aumentare l'autonomia mettendone di più, il punto è che aumenta anche il peso complessivo, e questo lo vogliono evitare.
C'è da dire che la model s hà un'ottima guidabilità anche perchè le batterie, uguali come dimensioni a quelle cilindriche da 1,5 volt normalmente in vendita, non ricordo se siano 6000 o 7000, sono contenute sotto al pianale, e insieme ai, o al, motore posto molto in basso, determinano un baricentro bassissimo sconosciuto alle auto con motore termico.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeDom Set 27, 2015 11:13 am

beh la Tesla vive con i motori elettrici, e giustamente ha interesse a svilupparsi sempre di più... ben vengano gli aumenti dell'autonomia, peccato per il peso, ma se si riesce ad equilibrare il tutto, ancora meglio! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeDom Set 27, 2015 7:39 pm

Effettivamente mi son reso conto che noi non abbiamo mai trattato troppo sulle auto elettriche anche perchè sono sempre stati dei modelli molto limitati e come dire, "particolari".

Io non capisco il perchè debbano associare alle auto elettriche design da "elettrodomestici", in questo caso la Tesla si è tenuta fuori questa linea Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeLun Set 28, 2015 3:09 pm

anche la 500e ha il suo carattere... vicino a casa mia ho notato una Nissan Leaf nuova nuova.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitimeLun Set 28, 2015 7:52 pm

Si è vero, anche la 500 si è tenuta com'era, però è nata con motore termico, mentre le altre nate solo elettriche..non ne parliamo Laughing 

Ho cercato la Leaf....aiuto Shocked sopratutto il posteriore....
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Tesla Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesla   Tesla Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tesla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: