Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Nuova sezione

Andare in basso 
+3
Zingaro
Enea
paulfiat
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 8:50 am

Ciao a tutti Apro questo Topic perchè avrei l'idea di creare una nuova sezione riguardante il Motor Sport che si sta svolgendo qui in Sicilia stipulando le diverse tipologie di Gare,dalle Cronoscalate alle Gare di Gimkana e tutto il resto.Andando sul sodo del discorso sarebbe un idea al quanto ambiziosa perchè potrebbe portare un sacco di nuovi contenuti/discussioni all'interno della community,non solo si potrà anche riportare gli orari/partenze/arrivi su ogni singolo eventi che si svolgeranno qui nelle nostre parti.Il tutto potra essere anche gestito con altrettanto impegno per reportare le classifiche di fine evento gara,oltretutto servirebbe gente esperta su questo....è bellissimo condividere e parlarne con tutti voi di ciò,tuttavia ci saranno anche le foto che si potranno ovviamente commentare qui nel nostro forum e che dirvi di più.....


Ne ho già parlato con Due Staffer del forum tramite PM riferendomi che l'idea è approvata e dunque si potrà partire con una prova se la sezione avrà molti "Indici di ascolto",ringrazio nuovamente gli Admin Enea e PaulFiat.Invito quindi all'utenza di dire un po la vostra riguardo questa mia ambiziosa idea con un +1 o -1 per vedere se vi interessa o meno la cosa, il forum a mio avviso va bene già così per come è la mia è solo un idea per migliorarlo in fattore di Motor Sport dato che manca una sezione riguardo esso,grazie a tutti per la saggia attenzione.DITE LA VOSTRA! bounce
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 12:07 pm

Dai Staff e non solo proponete le vostre idee Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 12:31 pm

Bene, ero stato messo al corrente della proposta e avevo pensato di gestire così la cosa;

Aprire una sezione in Sport Motori con delle sottosezioni divise per regioni in modo da comprendere tutta l'Italia, così per ogni regione si potranno inserire i topic adatti alla competizione ed averli divisi equamente per regioni e tipologie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 1:07 pm

perfetto  Wink
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 3:26 pm

Per me va bene così Fiat Uno il tutto potrei gestirlo io se volete, o Enea dato che siamo dalle parti della Sicilia dato che nessun evento ci scappa mai sotto gli occhi.Allora io vedrei e gestirei la cosa così:
Prima si segnalano gli eventi,dopo di che si potrebbe gestire il tutto con le foto è infine la Classifica,il resto dell'utenza interessata ovviamente commenterà il tutto.Dai questa idea potrebbe portare a galla un enorme successo poichè si potrebbe anche reportare anche notizie sul Mondo Motori qui in nostre zone locali e devo dire che di roba ne abbiamo a sufficienza.Novità e Gossip andrebbero abbastanza bene qui nelle varie sezioni e oltretutto se sono gestite bene.Ci so potrebbe gestire molto,ripeto se vogliamo questo serve gente per moderare le Sezione e reportare gli eventi in tempo reale. 8)La prossima mossa per avviare il tutto?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 5:05 pm

Ovviamente chi della regione è il diretto interessato per seguire il tutto Wink prossima mossa....ora controllo le opzioni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 5:41 pm

Ottimo luca allora comincio ad aprire un altro topic? oppure organizziamo in un altro modo?  Wink
faremo grandi passi avanti,tutta via avevo pensato si potrebbero inserire anche dei Video,più che ne piu che ne metta,quindi vedrei un ordine cronologico:Postare prima l'evento con orari di ritrovo ecc,subito dopo di che  si ricorre a postare la Classifica e poi le fotografie in modo didascalico specificando il Modello di vettura e se possibile il gruppo/categoria.ES Categoria Bicilinbdriche,Gruppo N,ed altro però sarebbe troppo divulgativo.Comunque più avanti so che per creare la Sezione creare l'immagine per essa vedo che ci vuole un bel po di tempo.Sarei grato e "lo ripeto" se serve personale Modero e gestisco tutto io,oppure dare un supporto ad Enea nel caso lui non riuscisse a fare tutto questo causa impegni,insomma sembra un po impegnativo come già ho detto,il tempo e l'ordine daranno i suoi frutti basta anche un po di volontà vedrete che ne vedrete delle belle.

Espanderemo il tutto nei migliori modi spero di aver dato un po di divulgamento per i nuovi contenuti che arriveranno in futuro,a me personalmente l'idea piace e credo che al resto del forum si andrà ad aggiornare e porterà a curiosare a 360 gradi l'appassionato.Perciò ditemi un po come organizzare ed io mi metto all'opera.PaulFiat tramite sempre un PM mi scrisse di aprire una discussione in una sezione più adatta,attendo altre risposte così da darmi da fare nei prossimi giorni in attesa di novità inerenti,ancora grazie per la vostra attenzione ragazzi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 7:59 pm

Grazie a te per la collaborazione e la passione Smile 

Ora vedrò di creare la sezione, poi una volta creata ci muoveremo a dovere Wink  ti contatterò anche tramite MP comunque, ora vedo le varie opzioni disponibili.

ps: se hai whatsapp contattami in MP, ti ricordo che abbiamo anche un gruppo li per comunicazioni veloci Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 8:33 pm

Bene, la sezione e le rispettive sottosezioni sono state create e ringrazio Pilotaesperto94, Enea e Paulfiat per aver collaborato ed aver pensato ad un nuovo spunto per il Forum.

Ora la sezione andrà rifinita, manca l'immagine principale della categoria (vi invito a proporre uno scatto personale) e saranno assegnati degli inviati per le regioni.

Ovviamente tutto lo Staff come sempre collaborerà nelle sezioni, ed in esclusiva per ogni regione ci sarà un giornalista esterno per il Forum.

Ringrazio nuovamente tutti per l'attenzione e sopratutto per la collaborazione che in questi 6 anni tiene in vita il Forum.

A Breve una volta rifinita la sezione ci sarà una mail globale per annunciare l'avvio della sezione.

Vi auguro Buona Serata

Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 9:40 pm

Approvo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 9:21 am

Ottimo Grazie a tutti voi Ragazzi è un piacere collaborare personalmente assieme a tutti voi,se avrò altro da chiedervi più avanti non esiterò a chiedere.Ottimo lavoro! mi rimboccherò le maniche ed avviare il tutto nei migliori modi possibili,ci saranno un grande tasso di utenza anche per le prossime idee che mi frulleranno in testa,il che penso siano idee ambiziose,e qui c'entra sempre la passione e la volontà di portare sempre avanti questa fantastica community e devo dire che in 6 anni avete portato un bellissimo forum dove si può trovare la qualsiasi al momento del bisogno,opportuno.Io non sono nessuno per dire "avete fatto un buon lavoro" dato che sono l'ultimo della barca,però io avuto l'idea di creare la Nuova Sezione perchè:

1) Porta tanti nuovi contenuti e discussioni in più.
2) Anche nella vostra fanpage FB il tutto si potrebbe espandere,Condivisioni e Special Link.
3) Si potrà avere una maggiore organizzazione Per andare agli eventi in base,orari,e luoghi di ritrovo.


Si le mia sono dichiarazioni già ripetute un sacco di volte,non vorrei essere paranoico a riguardo XD e che dirvi di più.Spero di essere stato utile e vedrò di farmi avanti con la prossima sfilza di eventi che andranno a seguire nei prossimi mesi e settimane.Tuttavia mi offro sempre volontario in caso di darvi con molto supporto di reportare le notizie.Questo e quanto potrete mandarmi semplicemente un PM in forum per avviarmi,lo faccio con vero cuore e che dire,GRAZIE ANCORA!,di condividere questa mia passione con tutti voi,Admin ed Utenti. Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 9:39 am

Grazie a te e ti ringrazio per le belle parole, fanno sempre piacere poichè ci fanno capire che il nostro lavoro è gradito Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 12:13 pm

Fiat Uno senza ombra di dubbio voi qui siete i migliori per molti aspetti riguardante l'universo dei motori,di acqua sotto i ponti ne e passata molta e si vede infatti dalla buona qualità delle Community.Cambiando parantesi io con me non ho fotografie purtroppo ma ti ho inviato in messaggio privato  una Fantastica foto di una leggendaria Alfa 155 DTM che corre sulle strade siciliane,dimmi se va bene in larghezza e tutto il resto.In fine mi è sorta anche l'idea di poter un po intervistare i piloti a fine o prima delle gare,come ad esempio come è strutturata ed elaborata la vettura o una sia biografia e in cosa lo ha portato a questa passione e via dicendo....io dico si potrebbe sempre fare il tutto in modo ordinato e didascalico come ho citato in qualche topic qui sopra in rilievo.Vediamo un po cosa ne viene fuori.Molto materiale sento che farà carozza,potrebbe essere interessante dai.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 12:54 pm

Concordo Smile  posta pure l'immagine sul topic così la valutiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 3:05 pm

Si Fiat Uno l'Alfa  155 DTM e per l'immagine principale della categoria "Motor Sports Regionali" se vuoi potrei comunque postarla dedicando un topic caso mai,non so.Te lo inviata in PM segnalami in caso contrario se va più che bene,come larghezza e dimensioni,così da applicarla sotto la scritta.In caso contrario mi dici in secondo luogo di che dimensioni vuoi il tutto io mi metto in opera semplicemente,abbiamo così tutto completo.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 5:59 pm

Però! Laughing Avete fatto in fretta a creare una nuova sezione. Ormai avete fatto, personalmente avrei proposto di creare la sezione non divisa in regioni ma in eventi e poi sviluppare eventualmente sottosezioni a seondo di come si sviluppa l'offerta di servizi; per categoria, regione, specialità eccetera Smile Questo per evitare di lasciare sezioni vuote.
Comunque ok Laughing se serve un'altra foto posso cercare qualcosa in archivio (l'Alfa dtm è perfetta Wink  )
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 6:02 pm

Ricevuta, la ridimensiono e la posto Wink molto bella Smile

Zingaro possiamo sempre sviluppare ancora la sezione comunque Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 7:18 pm

Perfetto Ottimo veramente in quanto sono anche d'accordo su quello che ha citato Zingaro mi sembra anche la sua una buona proposta in merito la nuova sezione.Tutto questo anche in Fanpage vostra come ho scritto più sopra potrebbe essere condiviso quello che noi rapportiamo in forum e da li arriveranno commenti esterni al di fuori del nostro forum.Avete 45 Like non sono pochi,ma di certo buoni per visualizzare le novità e qui si potrebbero registrare nel forum,in poche parole il tutto gira come una catena.Condividiamo e loro arriveranno qui da noi.Spero di avere assieme a voi ottimi risultati,perchè piano piano cresceremo.

Come già accennato in precedenza ho molte altre idee che mi girano in mente,adesso non vorrei andare troppo sui dettagli poichè potrei rovinare il gusto della sorpresa ma quello che avrò da proporvi in un piatto d'argento,si tratta nuovamente di qual cosa di nuovo e che avrà ovviamente a che vedere con il mondo dell'automobilismo in tutto e per tutto.Concludo qui,aspettate e vedete cosa ne verrà fuori e sopratutto scommetto che piacerà.Anzi...vi accenno qualche indizio in merito......l'idea si baserà questa volta anche con "L'intrattenimento".Stay Tunned.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 9:16 pm

Bene sono molto curioso e fiducioso per la nuova sezione Smile  Senti PAulfiat in MP e magari fatti aggiungere nella pagina di FB in modo da essere presente come aggiornamenti e per seguire tutto al meglio, appena inizi a postare anche sul forum nella tua regione ti verrà assegnato il grado di reporter regionale per la tua locazione in modo da poter distinguere facilmente chi segue le varie manifestazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeVen Giu 24, 2016 8:52 am

Ottimo lavoro Fiat Uno veramente invece per quanto riguarda la futura proposta posso dirvi semplicemente arriverà tra un paio di mesi,caso mai vi chiedo gentilmente di non chiudere questo topic perchè potrebbe servire,per dare l'introduzione su cosa si baserà quest'altra mia idea,mi auguro che sia veramente di vostro gradimento!.In dettaglio dico che si tratta il tutto di un progetto al quanto "Ambizioso" ma anche "competitivo".Piano piano ci arriveremo a questo vi do la mia parola ragazzi.Emh Luca piccolo quesito,per avviare la sessione quindi arriverà una Email qui in forum e anche via posta elettronica? mi sorge questo dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeVen Giu 24, 2016 11:16 pm

La sezione è aperta da 2 giorni Laughing 

http://www.autoconfronti.net/c15-motorsport-regionali
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.06.10

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 12:09 am

Mail ricevuta e sezione visitata Wink complimenti per l'iniziativa
Torna in alto Andare in basso
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 9:16 am

Grazie LastRace e non solo,vedrete che ne valerà la pena aggiornarvi nei migliori modi possibili,lo fatto perchè mancava una Sezione dedicata alle corse del Motor Sports Regionali,amatoriali.Insomma come sapete sono sempre gare che fanno gola a molti appassionati come me e tutti qui in forum.Vedrete interessanti novità in questa "New Entry" con diverse tipologie di gare e vetture di ogni Segmento o gruppo scuderia.Le news partiranno della fotografia al'videoludico come ho accennato sopra i post precedenti.Inoltre come ha già scritto Luca,la sezione è aperta ufficialmente da 2 giorni quindi Staff e non esitate a postare i vostri Eventi e fatevi avanti!!.Se tutto andrà liscio di consueto porterò avanti questo bellissimo Forum,tuttavia come vi ho detto ho un bel progetto e porterà un sacco di chicche naturalmente chiederò come sempre il consenso agli amministratori per vedere cosa ne pensano a riguardo ciò.

Sfrutteremo questo mio nuovo piano nei prossimi mesi,vi invito e ripeto che non posso rilasciare dettagli in merito perchè rovinerei a tutti voi il mio progetto,però spero che al pubblico qui presente gli piacerà.Vi prego di non chiudere questo Tread,semplicemente perchè potrebbe servire per espandere la mia idea,a riguardo.Per adesso concentriamoci sui contenuti che condividerò con voi,e lo faccio con vera passione.Grazie........
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 12:16 pm

sempre aperto e pronto a discutere delle novità per aggiornare il sito Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pilotaesperto94
Reporter Motorsport
Pilotaesperto94


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 26.11.15

Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 12:42 pm

Grazie Fiat Uno a quanto vedo ci sono buoni rapporti con tutti voi di questo forum,è un piacere sotto tutti gli aspetti darvi supporto ed essere volontari per portarlo avanti,chissa magari una affiliazione tra pagine dato che io ne gestisco una.Adesso non voglio creare Spam o altro evidente che otterremo dei pro.Il tutto mi piace vedo che siete un forum al quanto serio,mi congratulo ragazzi.In più ho novità per quanto riguarda l'evento che si terrà a pochi giorni,presto ne sarete a conoscenza se vi interessa il tutto.A presto ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione   Nuova sezione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova sezione
» AVVISO SULLA SEZIONE
» Ampliamento sezione Modellismo
» Modifica della sezione
» Dettagli della Sezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Amministrativa :: Problemi e soluzioni sul Forum-
Vai verso: