Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 6:03 pm

Buonasera a tutti, per breve tempo ho avuto un'esperienza molto positiva con un Daewoo FSO ed ho deciso di scrivere una piccola recensione.

Stiamo parlando di un mezzo che deriva dalla FSO Polonez, meccanica Fiat 125 e telaio derivante dalla stessa. Sicuramente un mezzo che nacque già arretrato, ma molto ben collaudato, robusto ed affidabile.

Questo mezzo ha tanti pregi, inaspettata la comodità interna che permette a autista e passeggero o passeggeri (versione DC double cab o Roy 5porte) di viaggiare in un ampio spazio e molto comodo.

Nel mio caso posso parlarvi della versione DC 5 posti, un mezzo lungo ben 5,30mt che ha un casone ampio da 2mtx160.

Veniamo a noi, il mio lungo viaggio è iniziato da Saluzzo (CN) e tramite stradine secondarie ed autostrada sino a Genova, un viaggio lento poichè il veicolo ha 5 marce molto corte e quindi per non sfruttarlo e limitare i consumi viaggia a 2500giri sugli 75-80km-h con consumi che si aggirano a 15km-lt. In termini di viaggio in autostrada ho trovato "difficoltà" a causa della velocità e mi sono accodato ai camion, ma sorprendentemente come dicevo il comfort non è mancato, si avverte solo la rigidità del posteriore balestrato sopratutto nei dossi.


DIFETTI

Difficoltà di manovra, scarso raggio sterzante;  Voto 5
Dentro genova ho trovato difficoltà nelle manovre (la vera pecca), mezzo molto lungo e con pochissimo raggio sterzante, infatti per imbarcare e posteggiare è stato laborioso, poi gli specchietti laterali sono molto piccoli ed insufficienti per la grandezza del mezzo senza scordare che il cassone è più largo della cabina ed alcuni preziosi cm di visibilità sono rubati da questo.
Oltretutto per aggiungere difficoltà i poggiatesta posteriori sono totalmente coprenti e non lasciano quasi nulla in visibilità al lunotto posteriore che per quanto ovviamente distante dalla "cosa" dell'autocarro poteva essere utile in qualità di manovra.


Scarsa aderenza a mezzo scarico; Voto 4
Sbarcato in Sardegna e giunto a destinazione oltre alla pecca della sterzata ho trovato problemi di aderenza a mezzo scarico, ed essendo a trazione posteriore era soggetto a pattinare specialmente su fondi sdrucciolevoli. Mi sono trovato impicciato spesso negli spazi stretti e sulle stradine di campagna perdendo aderenza in tratti che possiamo definire "banali" con salite inesistenti che presentavano polverina di ghiaia.

Velocità limitata; Voto 6
Il cambio essendo un 5 marce molto corto, creato ovviamente per portare grandi carichi sul cassone da 9,5quintali e potendo attaccar un rimorchio da 1Tonnellata, ti richiedeva basse velocità sui tratti scorrevoli per diminuire sia i consumi che l'usura del motore. Infatti viaggiando in media a 75-80kmH si aveva un consumo di 15km-lt che per la mole del mezzo non è male.  Un 6 marce sarebbe stato più adatto.

Scomodità per i passeggeri posteriori (versione DC); Voto 4.5
Scomodi i sedili posteriori, panchetta e schienale ottimi ma i poggiatesta sono leggermente reclinati in avanti e risultano fastidiosi poichè ti costringono ad una posizione innaturale.


PREGI

Questo mezzo presenta tanti pregi che come potrete leggere sono il cardine e l'essenza per cui fu creato, e possiamo dire in conclusione che hanno centrato l'obbiettivo, vediamo il perchè;

Capacità e facilità di carico; Voto 10
Il cassone da 2mtX160 è incredibilmente spazioso e senza ostacoli di mezzo, essendo rialzato non ha nemmeno i parafanghi all'interno che disturbano peril carico come in altre della sua categoria. Le sponde sono apribili su tutti e 3 i lati e la posteriore tramite apposite catene e segnalazione di "carico sporgente" aumenta ancora la lunghezza del pianale. 
Il carico arriva a 9,5Ql che grazie alle ottime sospensioni e al cambio corto del mezzo non si sentono affatto.

Il cassone era disponibile in ferro o alluminio, la versione in alluminio (sponde e fondo) è sicuramente migliore e non si hanno problemi di corrosione come spesso capita a mezzi con cassone in ferro.

Abitabilità interna per autista e passeggero anteriore; Voto 8
Questo è uno dei punti su cui in un mezzo simile non pensavo si potesse contare, ed invece ha dei comodi sedili anteriori che essendo larghi e ben strutturati sono delle vere e proprie poltrone, per il guidatore tutti i comandi sono ben disposti e la posizione di guida una volta settata è comodissima anche per lunghi viaggi.

Dotazione Cric e Estintore; Voto 10
Il mezzo di serie è dotato di un potente cric idraulico e di un'estintore. In un mezzo del genere fanno molto comodo essendo pesante per cric normali, mentre per l'estintore è una sicurezza in più anche nel cantiere dove si lavora.

Facilità di manutenzione meccanica e non solo; Voto 10
Un progetto destinato a riparazioni low-cost e fai da te, infatti è molto intuitivo come impostazioni e le manutenzioni e la maggior parte delle riparazioni erano permesse in fai da te, avendo ampio spazio per lavorarci e per vedere dove mettere le mani, oltretutto tutta la componentistica essendo realizzata in modo semplice è facile da smontare e sostituire senza troppi fronzoli o complicazioni inutili.

Dotazioni di serie e illuminazione; Voto 7
Le dotazioni di serie erano quelle più in voga e regolari per l'epoca, servosterzo ed in aggiunta i fendinebbia. L'illuminazione era garantita da 2 grandi fari anteriori che la notte non facevano rimpiangere i più moderni proiettori, e in supplemento i fendinebbia bassi garantivano un'ulteriore illuminazione ai lati e in caso di nebbia sufficienti per circolare anche in cattive condizioni.

Altezza da terra; Voto 7
Come ultima cosa aveva un'ottima altezza da terra che evita grattate su marciapiedi o su strade dissestate, in aggiunta aveva un salva-coppa per proteggere la coppa dell'olio in caso estremo.

Motore e cambio; Voto 8
Un'onesto motore Peugeot 1.9D alla vecchia maniera, totalmente meccanico e robusto dai bassi consumi, così come il cambio della Fiat 125, semplice e robustissimo.


Come avrete potuto intuire dal testo si tratta di un mezzo semplice, alla vecchia maniera, fatto per lavorare in cantieri con buona viabilità, adatto a fare il mulo su strada, utile per spostare un gruppo di operai, poco adatto per strade di campagna e per città dove devi cercare parcheggi immediati o per commissioni del genere. 
Come votazione generale gli darei un bel 7.5, che poteva essere 9 con una sterzata migliore e degli specchietti più adeguati.


Insomma, un mezzo che non fanno più ed è un peccato, con migliorie minime sarebbe veramente imbattibile ed adatto a tutto, trasporto passeggeri e lavoro, basterebbe una sterzata migliore e qualche soluzione per l'aderenza, ma per il resto lasciatelo così, rustico e semplice in modo che tutti possano lavorarci da se e non complicarsi troppo la vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 7:02 pm

Ottima recensione davvero! L'FSO è un mezzo che conoscevo poco prima che lo acquistassi, ho iniziato a conoscerlo un pò per volta e devo dire che concordo in pieno con te sui punteggi.. il cassone sicuramente è il suo punto di forza, così come la meccanica molto semplice, seppur datata già all'epoca della commercializzazione, mentre la trazione posteriore e il raggio di sterzata i suoi grossi difetti, oltre al quadro non illuminato.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 10:49 pm

Tutti i veicoli a motore anteriore e trazione posteriore hanno sempre patito la mancanza di aderenza dovuta al peso portato in avanti, un'auto magari ha il vantaggio di essere progettata per piccoli carichi e quindi avere un discreto peso al posteriore, ma ricordo comunque le diatribe sull'aderenza confrontando la vecchia 500 (motore posteriore e trazione posteriore), e le Lancia (motore e trazione anteriori) contro le Fiat 124, 125, 1100, 1300, Ford Escort (motore anteriore e trazione posteriore).
Un veicolo commerciale ha anche il difetto di avere il posto per il carico al retrotreno che ovviamente viene progettato privo di peso a vuoto Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeMer Giu 21, 2017 5:46 pm

Visto in chiave moderna ci vorrebbe poco per migliorarlo, però sapete una cosa?  Il nuovo Doblò ha il cassone uguale, trazione anteriore e tutti i comodi Smile 

Forse è l'unico che gli si avvicina
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 1:11 pm

Con il Doblò è un altro viaggiare, non avresti le pecche riscontrate con l'FSO
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeDom Set 03, 2017 11:48 am

Ottima recensione, di certo il nuovo Doblò con cassone migliora certe caratteristiche (comodità e manovrabilità) e per strutture (potenzialità di carico) ne pecca
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeDom Set 03, 2017 2:17 pm

comunque di Doblò cassonati non se ne vedono tanti, anzi.. è raro da trovare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeDom Set 10, 2017 7:31 pm

Io ne vedo uno in concessionario lo fotograferò Smile

Comunque tra Strada e Daewoo FSO c'è un'abisso, il Daewoo mi manca un pochino, fosse stato 2 posti in versione ST non lo avrei cambiato, sento la differenza di robustezza, la praticità e la semplicità del mezzo, mentre lo Strada è più vettura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeDom Set 10, 2017 8:10 pm

lo Strada essendo più piccolo è molto più maneggevole e globalmente un pò più moderno dell'FSO
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeLun Set 11, 2017 8:22 pm

Un pò molto più moderno Smile 

certo che però avrei sempre avuto il problema di trazione con il Daewoo e niente....sarei sempre tornato quì Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeMar Set 12, 2017 11:26 am

almeno derapavi per i campi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeSab Set 16, 2017 7:05 pm

almeno mi dovevano rimorchiare per i campi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeDom Set 17, 2017 9:53 am

ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeMar Ott 31, 2017 6:58 pm

Ho saputo che il mezzo è stato rimesso in vendita, sempre coerente con la recensione scritta, problemi di trazione a mezzo scarico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeMar Ott 31, 2017 11:32 pm

Laughing Serve per farvi lavorare... se lavorate viaggiate sempre carichi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeMer Nov 01, 2017 2:34 pm

ahahhahah che vita travagliata, unico proprietario per 16 anni, e sta per cambiarne 3 in meno di un anno Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeGio Nov 02, 2017 9:37 am

ahaha vero deve sempre lavorare e mai cazzeggiare Laughing  Alex forse si è notato il cambio di zona e di mansione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeGio Nov 02, 2017 8:39 pm

Eppure il Cuneese è zona di campi, poi magari era usato per mansioni meno "pesanti" e il primo proprietario non sentiva il problema della trazione priva di controlli
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeVen Nov 03, 2017 1:07 pm

Da quello che mi era parso il vecchio proprietario viaggiava tra strade asfaltate e cantieri (terra battuta), per cui non dovrebbe aver risentito del poco peso sulla trazione.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeDom Nov 04, 2018 1:23 pm

Ho saputo che il Daewoo è ancora con la persona a cui lo avevo venduto e sta lavorando duro, penso abbiano ovviato al problema di trazione con gomme tassellate, ed evitando percorsi non consoni a lui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitimeLun Nov 05, 2018 3:19 pm

Beh menomale! La gommatura adeguata comunque vuol dir tanto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!   auto - Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Daewoo FSO 1.9D
» Daewoo Matiz 0.8 peperino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Noi e le nostre recensioni-
Vai verso: