Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 È arrivata la LATTEMENTA!

Andare in basso 
+8
Supermotor
Alex147ts
Drift99
Lemos_Brasil
Lastrace
Renatho
pugnali53
Enea
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2018 10:06 pm

Più è base e maggiore è la scelta degli accessori.

Nel mentre ho montato i compassi, tolto il portapacchi e fatta una prova di lucidatura sul paraurti anteriore.

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 1lp68bGy_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 1FiNlNMA_t
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 08, 2018 4:33 pm

Complimenti Cars, ora incomincia a cambiare seriamente spetto Smile  Complimenti ancora per il lavoro, per il prezzo è un'affare ottimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 10:59 pm

Grazie, di lavori da fare sia estetici che meccanici ce ne sono, però è una buona base su cui metter mano, qualità/prezzo mi è sembrata buona. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 10, 2018 7:14 pm

Come sei messo di tagliando generale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 2:42 pm

Un'ottimo acquisto direi, per il prezzo ed il risultato non c'è di meglio. Conta che poi qualsiasi danno o imprevisto è riparabile in modo economico e semplice su queste vetture. Ottima scelta e trattala bene, la Panda è sempre stata un'ottima auto per tutto ed è tutto'ora ricercata.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2018 12:33 pm

Come tagliando non ho ancora fatto nulla, però farò da me.
 Nel mentre ho sostituito il volante (l originale era distrutto ed ho trovato questo di provenienza panda Dance), poi ho sostituito la seduta del sedile guida con una seduta sempre della dance e ho trovato una fodera Young da mettere allo schienale, in origine il sedile guida era di una van.

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 BVAuGp9Q_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 7yMHZ8qr_t
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2018 12:37 pm

Poi un mesetto fa ho aggiunto l'accendisigari (che anche se non fumo è molto utile) e questa autoradio Alpine PROVVISORIA:

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 7SeHc4cQ_t
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2018 12:43 pm

Poi qualche giorno fa ho rimosso sedili e moquette per fare una bella pulizia, grazie al cielo non ho trovato ruggine, ma ho trovato dei calcinacci!

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 G5Uz4eXH_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 E4ZEaWRg_t

Inoltre ho iniziato a cablare l impianto audio, ho scelto i classico buon bose della Lybra, come ho fatto per la Dedra.
Per la panda però ho scelto il Bose della lybra berlina che ha il subwoofer da cappelliera.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2018 4:09 pm

Con il Bose e un'autoradio di livello, la resa sarà ottima!

Il volante ma soprattutto la seduta del sedile guida però cambiali appena trovi i pezzi corretti
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2018 9:59 pm

Alex147ts ha scritto:
Con il Bose e un'autoradio di livello, la resa sarà ottima!

Il volante ma soprattutto la seduta del sedile guida però cambiali appena trovi i pezzi corretti
Come autoradio al momento ho abbinato al bose una grundig 3095 che era sulla Atos, è uguale a quella che ho sulla Dedra. Vecchiotta ma valida.
Per la seduta lo farò appena troverò quella corretta,  intanto oggi in demolizione mi sono procurato un set di foderine e di tappetini
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 16, 2018 5:27 pm

beh ma abbinare un Bose ad una radio del genere, non è il massimo... procuratene una di livello, e allora li sfrutti veramente l'impianto
Torna in alto Andare in basso
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.06.10

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2018 8:26 pm

La Panda, sarà stata utilizzata per i suoi scopi e cioè "l'auto ufficiale per farci quello che ti pare" ed evidentemente anche l'edilizia non è mancata alla lista 

Buon lavoro, la stai ripristinando e esplorando in ogni suo lato
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2018 2:23 pm

Alex147ts ha scritto:
beh ma abbinare un Bose ad una radio del genere, non è il massimo... procuratene una di livello, e allora li sfrutti veramente l'impianto
Eh vedrò cosa passerà il convento o meglio, la demolizione  Surprised

Per la serie dei calcinacci, ne ho trovati pure dentro al divaetto posteriore che giusto ieri ho sfoderato.
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 04, 2018 12:44 pm

Complimenti Cars! Bella macchina! Mi è piaciuto molto ...  Wink am1
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 05, 2018 2:29 pm

Aggiunte le fasce paracolpi

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 ZaY56cot_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 ZXaavD4Z_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 HheFsDOK_t
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 05, 2018 2:32 pm

Poi ho quasi finito di lycidarla, mancano ancora il cofano e mezzo tetto.

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 9OBXzDjg_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 IJdvi9mo_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 MZng7rvN_t
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 07, 2018 12:17 am

che dire migliora sempre di più!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Drift99
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18
Località : Italy

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 08, 2018 4:04 pm

Perché per modernizzarla un po' non metti il volante della marea o bravo che è lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 11, 2018 10:59 pm

Perché cercare di svecchiare un auto palesemente vecchia? Poi il volante "classico" mi piace. Smile
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 11, 2018 11:00 pm

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 0lwPS8gY_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Ls4ZDT7B_t È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 WxTYCWOU_t

Ho finito la cappelliera è ho aggiunto un antennona semi artigianale
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 12, 2018 9:03 am

l'antennona l'avrei evitata...
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 13, 2018 2:50 pm

L'antennona è ignorantissima e dondola quando prendo le buche.

Era nata come soluzione provvisoria perché non riuscivo a trovare una panda con l antenna integra in demolizione.
Così presi questa antenna da sgocciolatoio da un fiorino e l'ho avvitata sul copri cardine della panda.
Però da che doveva essere una soluzione provvisoria l'ho lasciata perché mi piace. :D
Nel mentre sono riuscito a trovare in demolizione un antenna per la panda.
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 11:36 am

Le fasce paracolpi sono in dotazione alla versione Super, ottimo lavoro in generale, per l'antenna o si prende l'interna oppure quelle apposite per la panda che si montano sulla cerniera dello sportello
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 12:00 pm

Le fasce sono un after market, quelle della super sono diverse.
L'antenna è montata sulla cerniera però l'ho fatta io.
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 15, 2018 11:29 am

In che modo è stata costruita? la ricezione è buona?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Contenuto sponsorizzato





È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivata la LATTEMENTA!   È arrivata la LATTEMENTA! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
È arrivata la LATTEMENTA!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivata la tedesca!
» E' arrivata la Fiesta....
» L'ultima arrivata lancia beta montecarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: