Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maury
Intenditore
Intenditore

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:20 pm

ciao a tutti !!
mi presento , mi chiamo Maurizio ho 25 anni e sono appassionato del fai da te che oltre fare risparmare euro da' non poche soddisfazioni ... sono proprietario di una audi coupe' 2.0 e b4 e in futuro prossimo di una 80 1.8s b3 alla quale gli dedichero' le mie cure .
ciao
Maury
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:27 pm

Ciao Maury un ottima notizia che tu sia appassionato di auto e da restauro!! io come hai già visto ho una Fiat 126 in restauro Wink mi servirebbero sia aiuto che consigli, e anche ovvie opinioni!!

come te amo il "fai da te" da molte soddisfazioni e anche se presenta "imprecisioni" tipo qualche lineamento in ambito di carrozzeria vabbè..ma la soddisfazione personale rimane sempre!!!! non ti annoio!! Wink ci leggiamo nel forum!!! Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:34 pm

Ciao Maury benvenuto io sono Alberto uo degli ammisnisytratori del forum e meccanico se ti serve qualcosa chiedi pure tutto quello che vuoi e apri pure tutti i topic che vuoi siamo a tua disposizioni per tutto quello che vorrai fare sulla tua auto con spiegazioni e documenti.Buon divertimento.
Maury
Intenditore
Intenditore

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:39 pm

grazie ragazzi , qualora avessi dei dubbi non esitero' a chiedere consigli
ciao
Maury
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:41 pm

Chiedi ttutto quello che vuoi.
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:18 pm

Ciao , benvenuto anche da parte mia , non sto a ripeterti quello che ti ahnno detto gli altri.

Ps. come ci hai conosciuti ?
Maury
Intenditore
Intenditore

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:18 pm

pp864 ha scritto:
Ciao , benvenuto anche da parte mia , non sto a ripeterti quello che ti ahnno detto gli altri.

Ps. come ci hai conosciuti ?

su facebook alla pagina auto abbandonate
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:46 pm

ottimo!!! Stavo per aprire il sondaggio su come ci trovano gli utenti!!! Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:56 am

ciao Maury, benvenuto anche da parte mia.... ho l'impressione che ami le Audi..o sbaglio?? Ok, io sono il vecchiaccio del forum, adoratore delle Alfa "doc" e appassionato in genere...pure a me piace parecchio il fai da te....va beh, ci si legge nel forum....ciao.. Smile
Maury
Intenditore
Intenditore

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 12:33 pm

eh si' ste ci ha azzeccato le audi in particolare le audi 80 b3 e b4
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 3:35 pm

hahah difficile non accorgersene.
Maury
Intenditore
Intenditore

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 6:42 pm

eh eh visto che mezzo quella del mio avatar? e' l' audi 80 (b3) gto imsa ha ottenuto molte vittorie a suo tempo, poca elettronica e molta sostanza come piace a me Cool
ciao
Maury
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:32 pm

Eeee l' elettronica risolve tanti problemi ma ne crea anche..
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:00 pm

L elettronica fa cose fantastiche addirittura fino a qualche anno fa incredibile ma quando cè un guasto ci sono volte in cui pouoi sclerare per giorni senza risolvere nulla,io ne so qualcosa basti vedere che problemi crea un positivo non correttamente collegato oppure un sensore mal funzionante.
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:02 pm

O una banalissima massa ossidata..
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:06 pm

Esatto ma fosse solo quella andrebbe anche bene masse e alimentazioni sono le prime cose che controlli.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:19 am

Maury ha scritto:
eh eh visto che mezzo quella del mio avatar? e' l' audi 80 (b3) gto imsa ha ottenuto molte vittorie a suo tempo, poca elettronica e molta sostanza come piace a me Cool

...quella dell'avatar e' questa giusto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

eheheh...si batteva nelle piste con questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in quegli anni l'elettronica era poca, diciamo che andava piu' che bene cosi..

temo pero' che questa non sia la sezione adatta per questi discorsi...
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeVen Set 17, 2010 3:49 pm

Purtroppo devo confermare quello che dice Ste non è la sezione idonea vi invito ad aprire un topic grazie.
Maury
Intenditore
Intenditore

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 3:54 pm

rieccomi a voi ! qualche giorno fa chiesi a fiat di cancellarmi dal forum ma poi amareggiato dal motivo abbastanza banale ho deciso di ritornare ..(e fiat di accettarmi ) mi scuso con tutti non accadrà più Embarassed
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 4:12 pm

Ciao Maury, cose che capitano su dai Wink errare è umano e capita ciao a tutti  453390
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:22 pm

Bentornato :D errare humanum est
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:32 am

....Maury, allora ri-benvenuto..... ciao a tutti  453390 tutti possono sbagliare, l'importante e' non rifare lo stesso errore... Smile comunque, mi fa piacere sia chiusa cosi.. Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:01 pm

ciao a tutti  362588
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  Icon_minitime

ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti