Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 improvvisamente lo staff chiama

Andare in basso 
+3
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:41 pm

haha mi è anche arrivato l' avviso... LUCA G ha inviato una domanda su YA !!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:44 pm

ahaha visto?? Smile rispondete ahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:07 am

....eheheh....ho visto...ma no, non rispondo... per ya io sono ufficialmente svanito What a Face
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:47 pm

no dai Ste e io che ti devo votare!! Smile improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:53 pm

....mai... sto progettando di farmi bannare.. :idea: :idea: cosi non mi arriverebbero piu' mr.... ma come faccio? scratch
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 7:26 pm

Vedremo le rispsote sono curioso.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:02 pm

Ste io lo so come fare!! Fai domande e inserisci risposte con il link del nostro forum....fai pubblicità e ti cacciano per Spam lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:51 am

...da ya no, non lo fanno per spam.... sai quanti hanno fatto spam tranquillamente... dovrei insultare pesantemente qualcuno, allora ci sono possibilita', ma non mi va di fare cosi.... scratch
altri due nuovi, e niente presentazione....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 3:01 pm

ahaha Ste per farti cacciare una domanda bella sarebbe.. Ma quanto vi fa schifo questo sito??? Smile ahaha..ma comunque non ti caccerebbero lo stesso!!! e guarda finite le MR non ricevi più mail.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:02 pm

...sarei molto tentato a rispondere in quel caso..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Finissero ste dannate mr, oppure votino altre risposte.....altre 9 oggi!! improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 131236 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 16037 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 16037 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 131236
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:07 pm

mm sai che sei primo in classifica motori Ste??? improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 313947
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:27 pm

??? in quale sezione? forse lo sono ancora in car audio, ma in altre non credo....boh....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:34 am

Ste dacci uno sguardo mi sa che sei primo!!!!!! davvero! improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 594169
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:36 am

...cavolo....nella classifica generale di auto e trasporti....e' vero..
tu dimmi, non rispondo piu' da tanto, e sono primo....che modo e' di gestire?
Pero' credo che il caro "elicotter" si stia mangiando il fegato....ora scatenera' i suoi numerosi profili.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:20 pm

ahaha ha davvero tanti profili?? improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:41 pm

...il sospetto e' sempre stato quello.. Suspect poi stranamente rispondeva male o sbagliato, ma la sua risposta aveva sempre piu' voti degli altri...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 4:53 pm

e dai ste..si faceva le parti da solo no?? chi fa per se fa per 3 Wink improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 991215
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 5:51 pm

...mmmhh.. gia'...puo' essere, ma quello non faceva per tre, ma per trenta!! sto brutt.....pu+++***
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:09 pm

hahaha ste è invidioso perchè votano più lui lol!
Fai un insulto pesante.. allo staFF :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:13 pm

ahaha io le ho dicevo di aprire una domanda tipo... ma perche YA mi fa schifo? ahahah Smile oppure..lo staff perche non si fa i ca**i suoi? Smile

un altra idea era segnalare Ste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:16 pm

haha l' idea non è male...
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:29 pm

Fiat Uno ha scritto:
ahaha Ste per farti cacciare una domanda bella sarebbe.. Ma quanto vi fa schifo questo sito??? Smile ahaha..ma comunque non ti caccerebbero lo stesso!!! e guarda finite le MR non ricevi più mail.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AunLg78TowlcQnIru9vfFvjwDQx.;_ylv=3?qid=20101202102025AADN5vw
ecco fatto io l' ho chiesto in chiave diversa ma è quasi lo stesso non mi faccio prendere in giro un forum serve a parlare , discutere . scambiarsi opinioni ma se mi cancellano le risposte al gioco non ci sto piu' stiano da soli anzi mi bannino cosi' non spreco tempo della mia vita a cancellarmi io improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 131236
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:47 pm

Grande Ste.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:52 pm

ahaha grande Maury!! Smile ti ho anche risposto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 11:46 pm

ti ho dato la migliore risposta :D dato che gli altri giocano sporco ..intanto gli ho mandato una mail in cui chiedevo spiegazioni il perchè mi sia stata cancellata la risposta codardi.. improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 46891 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 16037 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 131236 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 631264 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 684720 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 772548 improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 594169 Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: improvvisamente lo staff chiama   improvvisamente lo staff chiama - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
improvvisamente lo staff chiama
Torna in alto 
Pagina 13 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Qualcuno li chiama carretti.....
» L’auto ad aria compressa e zero emissioni si chiama Airpod.
» Salve a tutto lo STAFF.
» LO STAFF NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA'
» UN BENVENUTO DA PARTE DELLO STAFF....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: